plane369
Informazioni
- Nome utente
- plane369
- Si è unito
- Visite
- 167
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
diciamo DICEMBRE 2018 è abbastanza recente
-
motorhome ARCA 699 glg, 4 posti sul libretto ma seduti solo due i posti posteriori INAGIBILI, per non parlare che non sono previsti portare i BAMBINI non c'è possibilità di fissare un seggiolino se non sul sedile del guidatore. A questo non aveva…
-
RUOTE CON 30 MESI non parliamo di anni ma di tre scarsi sosta a igea marina( mese di agosto ) un ruota presenta un bolla ben evidente, non mi sono fidato a tornare a casa 500km circa, primo gommista trovato con internet NON ABBIAMO GOMME DI QUE…
-
rinfresco le memorie su costruttori motorhome arca europa glg (garage letti gemelli) non mi avevano collegato tubo gasolio sul serbatoio conseguenza gasolio sulla cellula per una decina di centrimetri. SIAMO IN ITALIA CAUSA ANDRA' AVANTI PER UNA DE…
-
a proposito di frigorifero, sul mio mezzo un elnagh t loft 450 è montato un thetford slim ,il mezzo vengo a precisare e ancora in garanzia in quanto è solo un anno e mezzo che lo posseggo, fino ad ora ha funzionato, adesso e circa un mese che quando…
-
ho forse sparlato di camperlife facendo nomi NON MI SEMBRA ho solo evidenziato certi comportamenti.
-
non volevo assolutamente nulla ma,,,,,,,,,, siccome mi arrivano lettere delle varie associazioni che mi bombardono per fare tessera associativa con promesse e alla fine quando necessitano....( piacrebbe sapere da dove prelevano il mio indirizzo )
-
certo che esprimere una opinione in questo forum è VIETATO
-
lo sfogo è insistono a farti fare tessere che avrai un mucchio di sconti poi quando servono non servono.
-
pensa un pò se non bevi caffè, non mangi e soprattutto non vai MAI MAI in nessun ristorante sai quanti euro puoi RISPARMIARE E ANCHE SUBITO SENZA ASPETTARE 109 ANNI
-
prenotato campeggio porte di trieste mattino mentre passo visita sacrario pomeriggio deposito camper e bus visita nei dintorni.
-
l'applicazione verrà CHIUSA il 05 agosto 2019
-
grazie se non trovo di meglio farò così comunque era mia intezione trovare qualcosa nelle vicinanze e lasciare il mezzo così da sostare un paio di giorni o più e visitare appunto i dintorni
-
qui zona torino tempo fa i bambini dovevavo fare una gita e allora proposta di pagare la tariffa in base al reddito dei genitori, e no cari insegnanti qui si va per divertimento e non per studio quindi o pagano tutti uguali o mia figlia non partecip…
-
come già detto ho solo chiesto di avere un pò pazienza in quanto se le cose avessero avuto il suo corso avrei scritto il tutto sul forum come finiva la storia ma hai voluto anticipare ma alla fine non si è concluso nulla sono ancora qui ad aspettare…
-
il concessionario (giustamente e in prima battuta ) ma il mezzo deve essre modificato per accedere ai posti posteriori e questo è di competenza della ditta e non del venditore.
-
mi hai scritto in privato dicendomi di elogiare la ditta che si sono messi a disposizione cosa che il sottoscritto ti aveva detto di avere pazienza aspettare a cantar vittoria ma hai messo in piazza il tutto e questo che contesto.
-
Io al posto suo avrei scritto anche di peggio.Comunque DOMANI ASSOLUTAMENTE LE TELEFONIAMO PER CONCLUDERE LA SITUAZIONE VISTO CHE E' UN PO' CHE LA TIRIAMO AVANTI.Parole responsabile ARCA.IO non ho più sentito NESSUNO.Come al solito dimostrano sempre…
-
Brianzagolf ha scritto: So perchè sono in copia alle varie comunicazioni che un responsabile tecnico di ARCA ha chiamato Plane369 per un incontro in un officina esterna per valutare i problemi lamentati e non risolti dal concessionario. Sicurament…
-
egregio moderator la frase non è fuori luogo perchè visto la situazione di disoccupazione uno cerca di tenersi il posto di lavoro e non di fregarsene degli altri e lavorare almeno sufficiente, io da operaio qual'ero se mi dicevano di avvitare un bul…
-
non rispondono provato e riprovato a contattarli e LORO COSA FANNO, MI SPEDISCONO A CASA UN DEPLIANS penso che siamo arrivati a sei o sette ( ora non li conto più ) .Mi sono presentato alla fiera di Parma ma nessuno mi ha indicato i responsabili.Int…
-
non è vero con centralina autoradio ecc ti buttano giù la batteria
-
ma secondo voi uno si fa un abbonamento alla rivista
-
certamente che lo porto al concessionario per tutti i lavori, questo è solo per far capire come lavorano gli operai dell'arca e magari sono quelli che piangono se vengono licenziati o adirittura fallisce la ditta, un esame di coscienza , questi , lo…
-
come scritto sopra il mezzo devi provarlo per accorgersi delle anomalie, non basta assolutamente guardarlo..... tanto per mettere la ciliegina sopra questa mattina ho voluto fare il pieno di gasolio e dopo aver buttato una decina di litri di gasolio…