skippier65
Informazioni
- Nome utente
- skippier65
- Si è unito
- Visite
- 14
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
errata corrige....pannello è policristallino no mono, scusate...grazie
-
salve mi interesserebbe anche a me sapere quell'uscita che funzione ha. il mio epsolar tracer 20a nelle istruzioni all'uscita 12v con lampadina indica tensione x servizi ma nn fa nessuna specifica in merito e porta sempre tensione se i cavi del 12v …
-
Sull'autoradio dovrei intervenire anch'io ma pensavo di metterla sotto la bs in quanto ultimamente nel sollazzo musicale di una calda e spinta seratina mi son finito la bm e quindi..cavetti..
-
Scusate per adesivo è ancora possibile averlo, in caso mi fate sapere come e per pagarlo grazie, saluti.Piero
-
Ok grazie
-
*ROFL* ok grazie Pirata proverò così appena monto tutto farò sapere..x ritrovare i miei vecchi post come posso fare grazie?
-
Per alternatore e pannello e 220 credo dovrò ricorrere x forza a un relè da 12v e 220v o ad un deviatore a tre posizioni..x la BM metto un parallelatore tra le due e amen..
-
Grazie Pirata posto il linkhttps://www.mrwatt.eu/it/negozio/regolatori-di-carica/regolatore-di-carica-mppt-10a-1224v-tracer-1210a-con-display-lcd.htmlIo pensavo che in uscita utenze aumentasse tutto utilizzando il pannello e quando il timer del rego…
-
*kiss2*
-
Pirata scusa sai dirmi come ritrovo i miei post dopo un po che nn seguo nn saprei come ritrovarli grassie..Per sopra quando sono in movimento se carica alternatore e contemporaneamente pannello la BS nn dovrebbe accadere nulla quindi l'opzione A è …
-
Grazie Pirata..lascio alternatore e trasformatore come stanno, solo che in questo regolatore l'uscita carico utenze è specifica proprio x quelle e nn x la BM che si potrebbe sovraccaricare nn essendo sotto controllo carica dal regolatore come x usci…
-
Grazie ho provato ma troppi argomenti confusi nn trovavo il mio caso..grazie comunque.
-
-
Grazie x le info ragazzi sono stato un po incasinato sti giorni poi ci metto mani..cmq rifatte prove appena parte in carica a 220 inizia da una tensione di 10.8 poi dopo una mezz' ora sale a 11.8 e si stabilizza sui 13 volts..nn so se sia cotto o m…
-
*biggrin*grazie..sono ad Ascoli Piceno magari un bel manualetto con congrua retribuzione..scusate ma sono alla prima esperienza e sto sistemando piccole cose prima di attivare una prima partenza..
-
Si grazie infatti aprendo la calda nn esce nulla, solo la fredda esce, quindi sarà vuoto e da fare la procedura per riempirlo..in caso farò la prova completa con molta cautela ed attenzione grazie.
-
Ok gentilissimi ho già le idee più chiare sul boiler poi se trovassi un manuale di uso e manutenzione sarebbe il top, un saluto a presto.
-
Scusa quale tappo esterno, quello bianco fuori in corrispondenza di quella scatola nera che nn so cosa sia grazie.
-
Ok grazie..ma nn esce acqua dalla calda ma solo fredda. Da chi posso farlo vedere? Anche da idraulici x caldaie casa grazie.
-
Grazie Alien..infatti nn saprei come riempirlo..l'acqua fredda esce se apro la calda no..cmq nn lo ha mai usato il vecchio proprietario quindi è come nuovo..
-
Grazie ..oggi però dalle misurazioni la tensione era la stessa sia in uscita dal caricabatterie che hai cavi bs 13.70..mha farò altre misure x verifiche di tensione. Un saluto
-
Dunque aggiorno che oggi ho messo sotto carica a 220 e ho misurato sul caricabatterie una buona tensione di 13.70 volt e alla batteria durante la carica arrivava la stessa tensione di 13.70 e il test batteria me la dava carica..poi quanto possa dura…
-
Ok grazie x le info..vorrei verificare bene la tensione che mi esce subito al caricabatterie e quanta ne arriva ai poli della bs..se sono nella giusta tensione cambio la batteria attuale di 80A un pò cotta piombo con una buona da almeno 100A piombo …
-
Dunque forse mi rispondo da solo..leggendo qua e là credo che la tensione di carica debba essere sui 14 v..io ho misurato col tester sia sui due fili nero e rosso che escono dal caricabatterie ed ho letto 12 e rotti..poi ho misurato alla batteria Se…
-
Ok grazie lo farò veder da un tecnico, il mio dubbio era solo sapere se è giusto che collegato in carica con la 220 v uscisse una tensione di carica verso la vA di 10.70 volt circa o se deve uscirne di più, grazie comunque.