walter27552
Questo è il Camietto.
Informazioni
- Nome utente
- walter27552
- Si è unito
- Visite
- 75
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- Schio (VI)
- mezzo posseduto
- Hobby 550 Ak
Commenti
-
Casadipi ha detto: che commento sintetico! la romania ormai non è piu il paese di qualche decennio fa, le citta sono moderne, pulite e organizzate, per i camper non è molto attrezzata, ma si puo fare libera ovunque, senza tanti problem…
-
Casadipi ha detto: walter27552 ha detto: L'aumento univoco da parte di Telepass, mi sembra una furbata bella e buona, ho due dispositivi, uno sul camper e uno sulla macchina, non uso spesso le autostrade, ma qualche volta si. non mi se…
-
ba
-
-
siamo nel 2024 e il look cambia sempre, aggiungo sempre qualcosa ho ancora posto per disegnare
-
Anche io che faccio viaggi abbastanza lunghi uso sempre il navigatore, anzi i navigatori, perchè ne ho due uno a dx e uno a sx. quando si viaggia all'estero si hanno meno giga a disposizione e il navigatore non ne consuma, posso inserire le misure d…
-
L'aumento univoco da parte di Telepass, mi sembra una furbata bella e buona, ho due dispositivi, uno sul camper e uno sulla macchina, non uso spesso le autostrade, ma qualche volta si. non mi sembra giusto questo grande aumento giustificato da altre…
-
bello andarsi a rileggere i vecchi post, passati e quasi dimenticati, siamo nel 2024 e molte cose sono cambiate, intanto sono diventato più vecchio e anche se ho avuto nel 2022 un grosso problema di salute, gia archiviato e spero risolto, io sono an…
-
Misterpixel ha detto: ma sono degli stencil? oppure dipingi tu a mano libera? io non so cosa siano gli stencil
-
Questo è il lago Zetea, qui esiste un camping molto bello e spartano, circondato da un filo elettrico, in cui di notte circolava corrente per far si che gli orsi non entrino. costo 8 euro al giorno con la corrente.
-
Non dovete avere invidia, ho piu di 70 anni, non so quanti me ne restano, quando sono in viaggio con il camper, cerco posti tranquilli, magari anche un po insoliti, lo faccio per curiosità, per conoscere le persone fuori dai soliti stereotipi, io no…
-
-
Arrivato ai piedi del monte ARARAT, in un posto qualsiasi, in un momento qualsiasi ho scattato con il telefonino una foto più unica che rara. Il monte Ararat secondo la leggenda è il posto dove si trova l'Arca Di Noe, io l'arca non la ho vista, ma h…
-
In lontananza già si comincia a vedere il maestoso monte ARARAT (Mt.5600) che si trova ancora in Turchia, ai confini con l'Iran e l'Armenia.
-
Tanti chilometri, ho attraversato vallate, costeggiato fiumi, attraversato paesini con le case tipiche fatte di fango e paglia, mandrie di mucche, pecore e capre, Tanti bambini che al mio passaggio salutano, forse attirati dai disegni colorati del m…
-
Riprendo questo mio breve racconto sul Kurdistan Turco. Dopo avere visitato il Nemrut Dagi, il viaggio ha continuato ancora verso est, siamo sopra la Syria e l'Irak, ogni tanto mi fermano i militari, posti di blocco con mezzi armati che fanno pensar…
-
A gentile richiesta, eccovi la seconda parte del viaggio fatto nell'agosto 2019 sul Kurdistan Turco. La storia del Nemrut Dagi è molto interessante C'era una volta un sovrano? qualche migliaio di anni fa, il suo nome era Antioco primo Re di Comag…
-
ecco per esempio come si evolve un disegno con gli anni.
-
La cosa bella è che non finisco mai di farci dei disegni, ogni anno ne aggiungo qualcuno, poi, quando non avrò piu posto, lo regalerò a qualche artista di strada.
-
Ciao Mtravel, purtroppo in ottobre dell'anno scorso ho avuto un grave problema di salute, sono stato fortunato a cavarmela, pero sono saltati tutti i progetti che avevo per l'inverno. ho ricominciato verso aprile di quest'anno a ripartire per qualch…
-
Ho compiuto 71 anni, ho un infarto alle spalle, ma ora sto bene, non so quanto tempo mi rimanga, ogni giorno ora è regalato, quando ero in ospedale, in terapia intensiva, ho capito che siamo qua solo di passaggio, quindi viaggio con il camper appena…
-
Ho compiuto 71 anni, ho un infarto alle spalle, ma ora sto bene, non so quanto tempo mi rimanga, ogni giorno ora è regalato, quando ero in ospedale, in terapia intensiva, ho capito che siamo qua solo di passaggio, quindi viaggio con il camper appena…
-
l'Europa è responsabile solo del 7% dell'inquinamento del mondo. Ma vogliamo essere i piu virtuosi, spariranno le fabbriche che fanno motori termici, significa che dovremmo comperare quelle che arrivano dall'oriente, produrremo solo auto elettriche,…
-
Un camper cosi colorato, si sposa sempre bene con l'ambiente che lo circonda.
-
Misterpixel ha detto: sono come i tatuaggi. c'è chi si pittura il corpo e chi il camper. penso che per te la rivendibilità sia l'ultimo dei pensieri e quindi vai bene a godertelo come meglio credi. sicuramente preferisco un dipinto artigianale …