E SE CI CADEVA IN TESTA?????????????????????????????????

modificato 05:32 in Camper Bar
[size=24]Da un missile lanciato da una nave della marina americana
Spazio: colpito satellite spia[/size]




image[size=18] - WASHINGTON, 21 FEB - Un missile lanciato da una nave della marina Usa ha colpito il satellite spia fuori controllo che stava precipitando sulla terra. Lo riferiscono fonti del Pentagono. Un missile SM-3 e' stato lanciato dall'incrociatore della classe Aegis, il Lake Erie, nel Pacifico e ha intercettato il satellite spia a circa 247 chilometri sopra l'oceano. Il Pentagono dovrebbe confermare in 24 ore che il serbatoio del carburante con idrazina, moto pericolosa, sia stato distrutto.© Ansa[/size]



:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
BRIANZA
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 05:32

    il TG di stasera ha informato la popolazione che è stato abbattuto il satellite in orbita e non più govrnabile.
    L'operazione è riuscita senza alcun problema e il pezzo più grosso è uguale ad un pallone.
    CI DOBBIAMO CREDERE?
  • modificato 05:32
    [quotedf24d2bfc="eminer"][bdf24d2bfc]
    il TG di stasera ha informato la popolazione che è stato abbattuto il satellite in orbita e non più govrnabile.
    L'operazione è riuscita senza alcun problema e il pezzo più grosso è uguale ad un pallone.
    CI DOBBIAMO CREDERE?
    [/bdf24d2bfc][/quotedf24d2bfc]mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
  • modificato 05:32
    [quote]eminer:

    il TG di stasera ha informato la popolazione che è stato abbattuto il satellite in orbita e non più govrnabile.
    L'operazione è riuscita senza alcun problema e il pezzo più grosso è uguale ad un pallone.
    CI DOBBIAMO CREDERE?
    [/quote]

    Se non cade sulla mia testa ci credo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file