Aglio...

[size=18]E' un problema tenere in camper l'aglio, all'aperto fa cattivo odore e al chiuso marcisce velocemente.
Io ho risolto sbucciandolo e coprendolo d'olio in un barattolo ermetico che lascio in camper al buio :idea: :idea: :idea: :idea: [/size]

Commenti

  • modificato 05:45
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]E' un problema tenere in camper l'aglio, all'aperto fa cattivo odore e al chiuso marcisce velocemente.
    Io ho risolto sbucciandolo e coprendolo d'olio in un barattolo ermetico che lascio in camper al buio :idea: :idea: :idea: :idea: [/size][/quote]Senti...e dopo averlo mangiato...bruschetta con aglio,e vai a dormire :cry: come si fà :?: :?:
  • modificato 05:45
    [size=18]Ci sono due opzioni...
    1° lo fai mangiare a tutti i componenti..(così mal comune mezzo gaudio ) :) :) :)

    2°Chi l'ha mangiata viene fornito di un sacco a pelo e dorme fuori :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: [/size]
  • modificato 05:45
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Ci sono due opzioni...
    1° lo fai mangiare a tutti i componenti..(così mal comune mezzo gaudio ) :) :) :)

    2°Chi l'ha mangiata viene fornito di un sacco a pelo e dorme fuori :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: [/size][/quote]Ok...adesso ho capito chi russava sotto il mio camper quella notte :D :D :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file