il webasto??

modificato 19:45 in Camper-Tecnica
una curiosità ... ma chi ha il riscaldamento webasto trova tutti i mobili del campre coperti da una patina nera di polvere???

Non capisco se sia questa la causa ....

Commenti

  • modificato 19:45
    ciao ho avuto un vr col webasto, ma non ho mai riscontrato il problema di cui parli.
    pittosto nel nuovo vr,che monta la combi spesso ci troviamo delle righe nere sulle pareti.
  • modificato 19:45
    [quote7ced0ee07="enzo66"]ciao ho avuto un vr col webasto, ma non ho mai riscontrato il problema di cui parli.
    pittosto nel nuovo vr,che monta la combi spesso ci troviamo delle righe nere sulle pareti.[/quote7ced0ee07]

    FORSE PUO' ESSERE CHE ENTRA TROPPA ARIA???
  • modificato 19:45
    boh non ne ho idea.
    comunque tu il problema lo hai già risolto col cambio vr,laika nn monta la combi???
  • modificato 19:45
    [quote]enzo66:
    boh non ne ho idea.
    comunque tu il problema lo hai già risolto col cambio vr,laika nn monta la combi???[/quote]


    si era solo una mia curiosità...quello di mio padre è parcheggiato nello stesso posto del mio e non ha questo inconveniente ...era solo per capire come mai :wink: :D
  • modificato 19:45
    a me è successo che mi ritrovavo molte zone del camper che quando spolveravo il panno veniva nero, poi ho intuito che viaggiavo von il finestrone grande dietro aperto circa un centimetro per far entrare aria e da li rientravano i fumi quando camminavo, me ne sono accorto perchè piu mi avvicinavo alla finestra e piu era nero

    ciao romeo
  • modificato 19:45
    [quote]vespucci:
    a me è successo che mi ritrovavo molte zone del camper che quando spolveravo il panno veniva nero, poi ho intuito che viaggiavo von il finestrone grande dietro aperto circa un centimetro per far entrare aria e da li rientravano i fumi quando camminavo, me ne sono accorto perchè piu mi avvicinavo alla finestra e piu era nero

    ciao romeo[/quote]

    E senz'altro così , e successo anche a me con il veccio vR. :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file