MA, PER FAVORE......

modificato 16:28 in Camper Bar
Anticipo subito che se vi e' motivo di essere bannato non mi offendo.
Ma secondo voi , quest'aria di "baubau-miciomicio" che si respira su CL e' reale?
Oppure ci stiamo un po' trattenendo, che ne sò, qualche risposta un po' piu' "aggressiva", non guasterebbe la discussione (costruttiva).
Se suscito polemiche, mettetemi pure alla "gogna"

Commenti

  • modificato 16:28
    IO QUI CONOSCO PARECCHIA GENTE DI PERSONA...E ALTRI LI HO SEMPRE RISPETTATI ANCHE IN COL...E LORO A ME ...
    PER IL MOMENTO NON HO ALCUN MOTIVO DI RISPONDERE MALE A NESSUNO
  • modificato 16:28
    [quote]lolla:
    IO QUI CONOSCO PARECCHIA GENTE DI PERSONA...E ALTRI LI HO SEMPRE RISPETTATI ANCHE IN COL...E LORO A ME ...
    PER IL MOMENTO NON HO ALCUN MOTIVO DI RISPONDERE MALE A NESSUNO[/quote]

    Scusa, non vorrei essere frainteso, ma per risposta "aggressiva" non intendevo rispondere male a qualcuno.
    Ma solo il fatto che tra due persone ci sia parere discordante su un argomento, il confrontarsi anche con animosita', ma comunque sempre in maniera educata, da la possibilita' di creare comunque "gruppo", anche perche' se l'opinione di tizio e' diversa da caio, non vedo giusto che uno dei due annuisca solo per paura che l'altro si offenda.
    Ripeto se sono fuori luogo, bannatemi
  • modificato 16:28
    [quote]beatrix:
    [quote]lolla:
    IO QUI CONOSCO PARECCHIA GENTE DI PERSONA...E ALTRI LI HO SEMPRE RISPETTATI ANCHE IN COL...E LORO A ME ...
    PER IL MOMENTO NON HO ALCUN MOTIVO DI RISPONDERE MALE A NESSUNO[/quote]

    Scusa, non vorrei essere frainteso, ma per risposta "aggressiva" non intendevo rispondere male a qualcuno.
    Ma solo il fatto che tra due persone ci sia parere discordante su un argomento, il confrontarsi anche con animosita', ma comunque sempre in maniera educata, da la possibilita' di creare comunque "gruppo", anche perche' se l'opinione di tizio e' diversa da caio, non vedo giusto che uno dei due annuisca solo per paura che l'altro si offenda.
    Ripeto se sono fuori luogo, bannatemi[/quote]Tranquillo Francesco,succederà...e nella natura dell'essere umano :wink: certo poi e diverso se uno lo cerca....ma x adesso godiamoci questa tranquillità :wink:
  • modificato 16:28
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]beatrix:
    [quote]lolla:
    IO QUI CONOSCO PARECCHIA GENTE DI PERSONA...E ALTRI LI HO SEMPRE RISPETTATI ANCHE IN COL...E LORO A ME ...
    PER IL MOMENTO NON HO ALCUN MOTIVO DI RISPONDERE MALE A NESSUNO[/quote]

    Scusa, non vorrei essere frainteso, ma per risposta "aggressiva" non intendevo rispondere male a qualcuno.
    Ma solo il fatto che tra due persone ci sia parere discordante su un argomento, il confrontarsi anche con animosita', ma comunque sempre in maniera educata, da la possibilita' di creare comunque "gruppo", anche perche' se l'opinione di tizio e' diversa da caio, non vedo giusto che uno dei due annuisca solo per paura che l'altro si offenda.
    Ripeto se sono fuori luogo, bannatemi[/quote]Tranquillo Francesco,succederà...e nella natura dell'essere umano :wink: certo poi e diverso se uno lo cerca....ma x adesso godiamoci questa tranquillità :wink:[/quote]

    CERTO SE NON CONCORDO IN QUALCOSA NON HO PAURA A RISPONDERE IN MANIERA DIFFERENTE...BASTA SEMPRE NON PERDERE DI VISTA IL RISPETTO :wink:
  • modificato 16:28
    finchè nessuno ci dia modo di animare discussioni (entro i limiti) non possiamo accontentarti caro francesco.
    abbi fede vedrai che prima o poi ci sarà l'animazione che tu intendi.
    ciao
  • modificato 16:28
    Beh, dico che qua le opinioni differenti ci sono, però c'è pure il rispetto!!!è per questo che non ci si attacca con cattiveria, semplice no!!!!!!
    :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file