Norme per la sosta dei caravan

modificato 12:26 in Viaggi
Vi informo che il Ministero dell'Interno, con circolare numero 0000277, del 14 gennaio 2008, ha obbligato i comuni a togliere tutti i divieti di sosta ai camper nonchè di eventuali sbarre messe al fine di non consentire l'accesso ai vr. Tale circolare consente di poter presentare ricorsi ad eventuali contravvenzione elevate dai vigili, anhe prima del 14 gennaio 2008, purchè il rcorso sia presentato entro 60 giorni dalla notifica.
Parsy.

Commenti

  • modificato 12:26
    [size=24]speriamo [/size] :? :? :? :? :? :? :? :? :?
  • modificato 12:26
    Grazie Parsy :wink: questa e una bella notizia :D :D
  • modificato 12:26
    non ci resta che verificare andando in giro per l'italia.
    nutro dei seri dubbi sul fatto che vengano tolti divieti e sbarre.
  • modificato 12:26
    Un mio amico, camperista ma gira molto anche per lavoro, mi ha riferito che sarebbero stati tolti anche a Numana e che ci sarebbe rimasto un bel divieto di campeggio.Il che vuol dire che si riuscirebbe a star parcheggiati con le finestre chiuse e rigorosamente dentro gli stalli. Come l'ho saputa me la rivendo, ancora non ho avuto occasione di verificare.
  • modificato 12:26
    Se qualcuno vuole la circolare, anche per portarsela al seguito, faccia un fischio e gliela mando in email.
    Parsy
  • modificato 12:26
    [quote]parsifaluno:
    Se qualcuno vuole la circolare, anche per portarsela al seguito, faccia un fischio e gliela mando in email.
    Parsy[/quote]Eccomi Parsy :wink: Prodigiojunior@live.it :wink: grazie in anticipo.
  • modificato 12:26
    [size=18]Ciao Parsy,chiedo a te e chi vorrà rispondere :wink: c'è una località di mare dalle mie parti che e piena zeppa di divieti non superiore ai 2.10mt :cry: chiedo:anche questi divieti sono abboliti con l'ultima circolare :?: :?: grazie :wink: [/size]
  • modificato 12:26
    [quote]parsifaluno:
    Vi informo che il Ministero dell'Interno, con circolare numero 0000277, del 14 gennaio 2008, ha obbligato i comuni a togliere tutti i divieti di sosta ai camper nonchè di eventuali sbarre messe al fine di non consentire l'accesso ai vr. Tale circolare consente di poter presentare ricorsi ad eventuali contravvenzione elevate dai vigili, anhe prima del 14 gennaio 2008, purchè il rcorso sia presentato entro 60 giorni dalla notifica.
    Parsy.[/quote]
    WE siete in ritardo sulle news c'è il testo integrale da un mese
    andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:26
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]parsifaluno:
    Vi informo che il Ministero dell'Interno, con circolare numero 0000277, del 14 gennaio 2008, ha obbligato i comuni a togliere tutti i divieti di sosta ai camper nonchè di eventuali sbarre messe al fine di non consentire l'accesso ai vr. Tale circolare consente di poter presentare ricorsi ad eventuali contravvenzione elevate dai vigili, anhe prima del 14 gennaio 2008, purchè il rcorso sia presentato entro 60 giorni dalla notifica.
    Parsy.[/quote]
    WE siete in ritardo sulle news c'è il testo integrale da un mese
    andrea[/quote]Guarda che il testo nuovo Parsy lo ha messo a disposizione...ed io me lo sono fatto inviare :D :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file