X il 25 Aprile

modificato 09:58 in Viaggi
Cosa fate il 25 Aprile?
Acc...io non posso venire nemmeno al Gigaraduno perke' mio marito vuole tenere aperto l'officina anke il sabato mattina e non vuole venire xke' abbiamo poki giorni e troppi km ,almeno in Aprile abbiamo + giorni
e mi farebbe piacere conoscervi.

Un bacio Maura :oops: :oops:

Commenti

  • modificato 09:58
    [quote]pimpa63:
    Cosa fate il 25 Aprile?
    Acc...io non posso venire nemmeno al Gigaraduno perke' mio marito vuole tenere aperto l'officina anke il sabato mattina e non vuole venire xke' abbiamo poki giorni e troppi km ,almeno in Aprile abbiamo + giorni
    e mi farebbe piacere conoscervi.

    Un bacio Maura :oops: :oops:[/quote]Non so ancora dove....ma spero che sia bel tempo xchè voglio il mareeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D
  • modificato 09:58
    ANCHE NOI VORREMMO ANDARE AL MARE PERCHè NO?

    :wink:
  • modificato 09:58
    [quote]pimpa63:
    Cosa fate il 25 Aprile?
    Acc...io non posso venire nemmeno al Gigaraduno perke' mio marito vuole tenere aperto l'officina anke il sabato mattina e non vuole venire xke' abbiamo poki giorni e troppi km ,almeno in Aprile abbiamo + giorni
    e mi farebbe piacere conoscervi.

    Un bacio Maura :oops: :oops:[/quote]

    Se tutto va bene.....

    Munchen.... ja.... :wink:
  • modificato 09:58
    Xcè non Mirabilandia e lidi Ferraresi?
  • modificato 09:58
    Io sono riuscito a spuntarla con la moglie per partecipare al GIGARADUNO ma per il 25 aprile sarò obbligato a portarla a Postumia altrimenti rischio la pena capitale.
  • modificato 09:58
    [quotee71456b3d="gatteville"][quotee71456b3d="pimpa63"]Cosa fate il 25 Aprile?
    Acc...io non posso venire nemmeno al Gigaraduno perke' mio marito vuole tenere aperto l'officina anke il sabato mattina e non vuole venire xke' abbiamo poki giorni e troppi km ,almeno in Aprile abbiamo + giorni
    e mi farebbe piacere conoscervi.

    Un bacio Maura :oops: :oops:[/quotee71456b3d]

    Se tutto va bene.....

    Munchen.... ja.... :wink:[/quotee71456b3d]


    bellissimo Monaco! peccato che ci piova quasi sempre.
    ciao Birraiolo :wink:
  • modificato 09:58
    [quote]amelie1967:
    [quote]gatteville:
    [quote]pimpa63:
    Cosa fate il 25 Aprile?
    Acc...io non posso venire nemmeno al Gigaraduno perke' mio marito vuole tenere aperto l'officina anke il sabato mattina e non vuole venire xke' abbiamo poki giorni e troppi km ,almeno in Aprile abbiamo + giorni
    e mi farebbe piacere conoscervi.

    Un bacio Maura :oops: :oops:[/quote]

    Se tutto va bene.....

    Munchen.... ja.... :wink:[/quote]


    bellissimo Monaco! peccato che ci piova quasi sempre.
    ciao Birraiolo :wink:[/quote]

    Perchè piove sempre? dai.... non sempre....aagh...no
    sai ci sono tante piste ciclabili e sono in pianura , per quello che ho optato per la Baviera....
    Se andassi subito a Fussen (come ho già fatto) so che resterei li per tutto il periodo (fatto anche questo) perchè ogni giorno ne scoprivo una diversa.
    Allora vado al "sodo" poi se mi piace resto + giorni altrimenti Fussen...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file