Ne è arrivato un altro!

modificato 10:04 in Camper Bar
Ciao a tutti.
Ci siamo appena registrati, ed eccoci qui.
Siamo una famiglia di campermaniaci di Bagnacavallo (Romagna), e viaggiamo per il mondo (...quando ci liberiamo da qualche milione di impegni giornalieri) in camper dal 2003, prima a noleggio e da qualche tempo con un mezzo nostro!
Siamo in quattro (io, moglie e due pesti di 8 e 5 anni), e viaggiamo si solito in "solitaria", siamo un po' orsi e non amiamo gli assembramenti, di qualsiasi tipo...
Speriamo comunque di fare nuove e interessanti conoscenze anche viaggiando "virtualmente" in questo spazio!
Buoni viaggi a tutti!
Alessandro, Cristina, Luca ed Erika

Commenti

  • modificato 10:04
    Ben arrivati Alessandro ,Cristina ,Luca ed Erika.
    Un bacio alle due pesti :lol: :lol: :lol:
  • modificato 10:04
    [quote]temple:
    Ciao a tutti.
    Ci siamo appena registrati, ed eccoci qui.
    Siamo una famiglia di campermaniaci di Bagnacavallo (Romagna), e viaggiamo per il mondo (...quando ci liberiamo da qualche milione di impegni giornalieri) in camper dal 2003, prima a noleggio e da qualche tempo con un mezzo nostro!
    Siamo in quattro (io, moglie e due pesti di 8 e 5 anni), e viaggiamo si solito in "solitaria", siamo un po' orsi e non amiamo gli assembramenti, di qualsiasi tipo...
    Speriamo comunque di fare nuove e interessanti conoscenze anche viaggiando "virtualmente" in questo spazio!
    Buoni viaggi a tutti!
    Alessandro, Cristina, Luca ed Erika[/quote]


    Ben arrivato temple!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ciao ciao, Ombri
  • modificato 10:04
    [size=18]BEN ARRIVATI E BUONI KM !!! :wink: [/size]
  • aelael
    modificato 10:04
    Ben arrivati a tutta la famigliola

    Spero possiate condividere con noi, in amicizia e serenità, il bello della vita in camper...

    Alberto
  • modificato 10:04
    [size=18]Vuè rumagnol :lol: [/size]
  • modificato 10:04
    [size=18]Beh se vi siete registrati qui,e volete fare conoscenze se pur virtuali :D tanto orsi non lo siete :wink: :D benvenuti anche da parte mia :D :D [/size]
  • modificato 10:04
    Che dire, se siete "orsi" qui c'e' tanto miele.
    Ben arrivati.
  • modificato 10:04
    [size=18]Giusto qui ce molta dolcezza. 8) [/size]
  • modificato 10:04
    [b9aad3b9db]
    Ben arrivato temple.
    Un grazie per esserti iscritto e vedrai che anche se sei solitario nel viaggiare frequentando e frequentando questo sito ti verrà la voglia di conoscerci un po tutti.
    Sei un po orso ma mai quanto me.............
    ciao eminer [/b9aad3b9db]
  • modificato 10:04
    Ben arrivati!!!!
    L'emilia romagna va forte!!!!!! :wink:
  • modificato 10:04
    [quote1cec5fae4="temple"]Ciao a tutti.
    Ci siamo appena registrati, ed eccoci qui.
    Siamo una famiglia di campermaniaci di Bagnacavallo (Romagna), e viaggiamo per il mondo (...quando ci liberiamo da qualche milione di impegni giornalieri) in camper dal 2003, prima a noleggio e da qualche tempo con un mezzo nostro!
    Siamo in quattro (io, moglie e due pesti di 8 e 5 anni), e viaggiamo si solito in "solitaria", siamo un po' orsi e non amiamo gli assembramenti, di qualsiasi tipo...
    Speriamo comunque di fare nuove e interessanti conoscenze anche viaggiando "virtualmente" in questo spazio!
    Buoni viaggi a tutti!
    Alessandro, Cristina, Luca ed Erika[/quote1cec5fae4]ciao e ben arrivati
  • modificato 10:04
    ciao ben arrivato!!!!
    un pò in ritardo(io),ma meglio tardi che mai
  • modificato 10:04
    [size=18]Evviva la Romagna[/size]
    Benvenuti tra di noi,vederete vi troverete bene!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file