I giovani e il lavoro

modificato 02:05 in Camper Bar
Mi sono laureato il 6 febbraio e da allora ho ricevuto una telefonata e una mail per proposte di lavoro, che ho declinato entrambe perchè continuo a studiare. Secondo me quei ragazzi che si lamentano non li capisco! O che hanno lauree inutili o che pretendono subito chissà cosa!

Solo sulla precarietà do ragione ai giovani lavoratori!!La mail era per un lavoro a tempo indeterminato!!!!!!

Commenti

  • modificato 02:05
    [quote]Stefano85:
    Mi sono laureato il 6 febbraio e da allora ho ricevuto una telefonata e una mail per proposte di lavoro, che ho declinato entrambe perchè continuo a studiare. Secondo me quei ragazzi che si lamentano non li capisco! O che hanno lauree inutili o che pretendono subito chissà cosa!

    Solo sulla precarietà do ragione ai giovani lavoratori!!La mail era per un lavoro a tempo indeterminato!!!!!![/quote]

    AZZ CHE FORTUNA!!!!!
  • modificato 02:05
    [quote]Stefano85:
    Mi sono laureato il 6 febbraio e da allora ho ricevuto una telefonata e una mail per proposte di lavoro, che ho declinato entrambe perchè continuo a studiare. Secondo me quei ragazzi che si lamentano non li capisco! O che hanno lauree inutili o che pretendono subito chissà cosa!

    Solo sulla precarietà do ragione ai giovani lavoratori!!La mail era per un lavoro a tempo indeterminato!!!!!![/quote]mio figlio ha solo il triennio..anche perchè stà continuando a studiare e lavorare nel pomeriggio(servizio civile dal lunedi al sabato mattina)e nel w.e nn sempre però lavora ocme aiuto cuoco dato che gli studi sono alberghieri....però riceve molte offerte ma a tempo determinato....ma per un anno nn può accettare niente

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file