COSA SIGNIFICA PER VOI ESSERE CAMPERISTI?

modificato 09:10 in Camper Bar
Per me diventare camperista è stato un sogno che si è avverato,dopo tanti viaggi scomodi ed estenuanti,perchè ogni volta dovevamo pensare dove dormire,dove mangiare,dve fare la pipi :oops:
Oltre a tutto ciò,il vero concetto di "CAMPERISTA"è racchiuso x me,nella parola "LIBERTA',anche se da un pò di anni a questa parte ce ne stanno privando,mettendo divieti di quà e di là

AMELIE :P [/b]

Commenti

  • modificato 09:10
    A me il camper,e il mondo del campeggio e sempre piacuto.Ma nelle mie condizioni avevo paura a guidare un camper :? poi nel 2006 successe che andai in vacanza in Tunisia,della serie tutto compreso,pagando x una settimana in un villaggio 3500 euro :cry: fù una delusione totale,come buttarli nel water quei soldi :evil: cosi al ritorno ebbi la fortuna di poter guidare un furgone di un amico :wink: e li scatto la scintilla...mi dissi 8O posso guidare il camper :D corsi subito a comprarlo :D :D :D adesso vado in giro a gustarmi i paesaggi,i tramonti...ed a vivere all'aria aperta in santa pace.........questo per me e il camperismo :D :D :wink:
  • modificato 09:10
    DELLA SERIE "MAI DIRE MAI" :wink:
    AMELIE
  • modificato marzo 2008
    Quest'anno festeggio il 45° anno di plein air o se vogliamo dirlo in italiano di vita all'aria aperta/campeggio e così anzichè aspettare di andare in pensione tutti e due prima di passare al camper l'anno scorso l'abbiamo acquistato, ora la mia casa è ovunque e ovunque è la mia casa, basta salirvi e partire. :wink: :wink: :lol: :lol:
  • modificato 09:10
    Faccio campeggio da quando avevo due anni con miei genitori, ai tempi eravamo dei pionieri(1971)visti un pò come degli zingari.
    Sono passati 36 anni e la passione per questa libertà non mi è passata , anzi si è rinvigorita, quindi 3 anni fa io e la mia compagna abbiamo deciso di comprare il nostro primo camper .
    Mai scelta fu più azzeccata.
  • modificato 09:10
    [quote]fabio69:
    Faccio campeggio da quando avevo due anni con miei genitori, ai tempi eravamo dei pionieri(1971)visti un pò come degli zingari.
    Sono passati 36 anni e la passione per questa libertà non mi è passata , anzi si è rinvigorita, quindi 3 anni fa io e la mia compagna abbiamo deciso di comprare il nostro primo camper .
    Mai scelta fu più azzeccata.[/quote]
    Tutti motivi ed emozioni che condivido con voi...in più mi piace tantissimo, ed è molto significativa, la frase che Fabio usa per firmarsi.
    Enrico
  • modificato 09:10
    [quote]cahetel:
    [quote]fabio69:
    Faccio campeggio da quando avevo due anni con miei genitori, ai tempi eravamo dei pionieri(1971)visti un pò come degli zingari.
    Sono passati 36 anni e la passione per questa libertà non mi è passata , anzi si è rinvigorita, quindi 3 anni fa io e la mia compagna abbiamo deciso di comprare il nostro primo camper .
    Mai scelta fu più azzeccata.[/quote]
    Tutti motivi ed emozioni che condivido con voi...in più mi piace tantissimo, ed è molto significativa, la frase che Fabio usa per firmarsi.
    Enrico[/quote]

    ANCHE IO FACCIO CAMPEGGIO DA QUANDO SON NATA ...MAI STATA IN ALBERGO !!!

    MI PIACE E MI è SEMPRE PIACIUTO ... INFATTI HO CONTINUATO COINVOLGENDO PURE MIO MARITO CHE CAMPEGGIO NON L'AVEVA MAI FATTO!!!

    ORA è LI CHE SI LUSTRA SEMPRE IL CAMPER :wink: :wink:


    W LA LIBERTA' DI PARTIRE COME E QUANDO VUOI ED ANDARE DOVE VUOI E CON CHI VUOI :wink: :D :D
  • modificato 09:10
    Da piccola ho sempre fatto campeggio con i mie genitori ma sempre in tenda.
    Poi giravo con mia sorella che ha sempre amato la vita in camper e mi ha attaccato questa passione fino a quando son riuscita a coinvolgere anche la mia dolce metà che non aveva mai fatto campeggio anzi amava molto la vita comoda dell'albergo :) :) :) :) :)
    Adoro il mio camper
    ciao ciao Giusy
  • modificato 09:10
    Il massimo della libertà l'ho provato quando avevo 18/20 anni...
    tenda-moto e viaaaa :wink:
  • modificato 09:10
    CAMPERISTA? Cosa vuol dire per me? 1000 cose..
    - ricordare la lacrimuccia di felicità quando a 15 anni sono salita sul primo camper che avevamo appena comprato... :oops: :oops:
    - svegliarsi con le marmotte che fischiano proprio vicino al tuo camper.. :lol: :D
    - visitare posti indimenticabili.. :roll:
    ecc ecc.. potrei continuare per 2 metri di forum! :mrgreen:
  • modificato 09:10
    io mi ripeto....però sono solo un anno caperista..ho fatto campeggio da ragazza..con gli amici...ci siamo avvicinati al mondo camperistico solo perchè gli amici di mio marito avendo preso il loro camper ne descrivevano le meraviglie...i viaggi le uscite...conoscendo mio marito io mi sognavo il camper ma invece abbiamo iniziato a girare per concessionari e alla fine ce lo siamo preso e devi dire è stato meraviglioso..cmq dopo 15 anni di mutuo finalmente ci siamo fatti il camper e tra breve lo cambieremo..per me il camper e la vita all'aria aperta è bellissima.....ora nn ci potrei + rinunciare
  • modificato 09:10
    E' dal 1999 che sono possessore di camper, (non ritengo ancora definirmi camperista).
    Acquistato a seguito dell'ennesima "lite" con mia moglie, cosa che succedeva ogni estate, perche' con la mia attivita' e' sempre stato impossibile programmare le ferie.
    La soluzione quindi, l'abbiamo individuata nell'acqiustare un camper, con cui partire quando si poteva e non essere dipendenti di alberghi o agenzie di viaggi.
    Ora posso dire che mai decisione fu piu' azzeccata, primo per il motivo sudetto e secondo perche' riesco fare piu' viaggi ( magari di piccola durata) durante l'anno.
    Camper-pleinair-liberta' totale.
  • modificato 09:10

    Per me vuol dire natura liberta, uscire dalla routine di tutti i giorni senza avere l incubo dell ora di vestirti o tutto cio che riguarda la vita quotidiana, quando vado al mare all estate mi piace stare libero comodo senza canoni da rispettare, ovviamente nel limite ahahahahah :D :D :D
    calcolando che e da solo un anno che ho il camper pero' e da quando avevo tre anni che trascorro vita in roulotte e camper
  • modificato 09:10
    [quote]WALTER81:

    Per me vuol dire natura liberta, uscire dalla routine di tutti i giorni senza avere l incubo dell ora di vestirti o tutto cio che riguarda la vita quotidiana, quando vado al mare all estate mi piace stare libero comodo senza canoni da rispettare, ovviamente nel limite ahahahahah :D :D :D
    calcolando che e da solo un anno che ho il camper pero' e da quando avevo tre anni che trascorro vita in roulotte e camper
    [/quote]

    BUON FIGLIO DI TUO PADRE! :D :D :D
    CIAO AMELIE
  • modificato 09:10
    [quote]amelie1967:
    Per me diventare camperista è stato un sogno che si è avverato,dopo tanti viaggi scomodi ed estenuanti,perchè ogni volta dovevamo pensare dove dormire,dove mangiare,dve fare la pipi :oops:
    Oltre a tutto ciò,il vero concetto di "CAMPERISTA"è racchiuso x me,nella parola "LIBERTA',anche se da un pò di anni a questa parte ce ne stanno privando,mettendo divieti di quà e di là

    AMELIE :P [/b][/quote]

    Stanco di cercare alberghi nuovi e di caricare e scaricare valigie con la nostalgia della moka che avevamo lasciato a casa.
    Stanco di cenare sempre alle 19,30 con menu decisi dall' albergo e dormire sempre in letti diversi...
    Poi dopo esserci trasferiti in campagna a Rioveggio e aver restituito l'auto aziendale , con il licenziamento ci siamo comprati un vecchio furgone ...
    Con pazienza da certosino l'ho camperizzato e siamo partiti per l'Olanda (1995) con la cassetta degli utensili per ultimare il montaggio degli accessori strada facendo...
    Mia moglie e esplosa dalla felicità e quella che doveva essere solo una prova si e rivelato un vero successo.....
    :P :P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file