se un oumo o una donna...iniziasse....

modificato 18:01 in Camper Bar
a scrivervi bellissime lettere d'amore....piene di sentimento..vi tempestasse di messaggi..di telefonate....voi che fate..sapendo che cmq nn è libera questa persona?


P.S..
PER TUTTI NN è PERSONALE QUASTA COSA OK

Commenti

  • modificato 18:01
    [quote]many:
    a scrivervi bellissime lettere d'amore....piene di sentimento..vi tempestasse di messaggi..di telefonate....voi che fate..sapendo che cmq nn è libera questa persona?


    P.S..
    PER TUTTI NN è PERSONALE QUASTA COSA OK[/quote]


    Bè se si comporta così significa, che gli ho fatto capire che accetto le sue attenzioni,e quindi mi fanno piacere, altrimenti non avrebbero senso!!!!
  • modificato 18:01
    [quote]ombri:
    [quote]many:
    a scrivervi bellissime lettere d'amore....piene di sentimento..vi tempestasse di messaggi..di telefonate....voi che fate..sapendo che cmq nn è libera questa persona?


    P.S..
    PER TUTTI NN è PERSONALE QUASTA COSA OK[/quote]


    Bè se si comporta così significa, che gli ho fatto capire che accetto le sue attenzioni,e quindi mi fanno piacere, altrimenti non avrebbero senso!!!![/quote] :? :? :? :? :? :? :? :? :) :) :) :) :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:strqquotoooooooooooooooooooooooo
  • modificato 18:01
    [quote]many:
    [quote]ombri:
    [quote]many:
    a scrivervi bellissime lettere d'amore....piene di sentimento..vi tempestasse di messaggi..di telefonate....voi che fate..sapendo che cmq nn è libera questa persona?


    P.S..
    PER TUTTI NN è PERSONALE QUASTA COSA OK[/quote]


    Bè se si comporta così significa, che gli ho fatto capire che accetto le sue attenzioni,e quindi mi fanno piacere, altrimenti non avrebbero senso!!!![/quote] :? :? :? :? :? :? :? :? :) :) :) :) :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:strqquotoooooooooooooooooooooooo[/quote] stracuoto anche io.............(many nn penserai che tutto cio' che si scrive sia personale )
  • modificato 18:01
    PENSO che se qualcuno iniziasse insistentemente ad adularmi,nn sia una cosa normale.SPIEGO: due persone s'attraggono e se reciproca la cosa,
    tutto è normale,ma se è da un lato unico bisogna stare attente che nn diventi maniacale 8O 8O 8O :roll:
  • modificato 18:01
    [quote]amelie1967:
    PENSO che se qualcuno iniziasse insistentemente ad adularmi,nn sia una cosa normale.SPIEGO: due persone s'attraggono e se reciproca la cosa,
    tutto è normale,ma se è da un lato unico bisogna stare attente che nn diventi maniacale 8O 8O 8O :roll:[/quote] ok anche questoe vero
  • modificato 18:01
    Se inizia a comportarsi in questo modo..secondo me ha trovato la porta aperta.... :roll: :roll: :lol:
  • modificato 18:01
    [quote]crudy:
    Se inizia a comportarsi in questo modo..secondo me ha trovato la porta aperta.... :roll: :roll: :lol:[/quote]Daccordissimo :wink: :D
  • modificato 18:01
    [quote]crudy:
    Se inizia a comportarsi in questo modo..secondo me ha trovato la porta aperta.... :roll: :roll: :lol:[/quote]dici?
  • modificato 18:01
    [quote]crudy:
    Se inizia a comportarsi in questo modo..secondo me ha trovato la porta aperta.... :roll: :roll: :lol:[/quote]


    son daccordo anch'io, ma non sempre e così.
    può capitare che un pochino di confidenza in più può far credere che la suddetta porta sia, aperta non è affatto aperta.
    ciao
  • modificato 18:01
    [quote]enzo66:
    [quote]crudy:
    Se inizia a comportarsi in questo modo..secondo me ha trovato la porta aperta.... :roll: :roll: :lol:[/quote]


    son daccordo anch'io, ma non sempre e così.
    può capitare che un pochino di confidenza in più può far credere che la suddetta porta sia, aperta non è affatto aperta.
    ciao[/quote]delle volte si può interpretare male è vero..però............da una parte fà piacere certe cose..certe frasi..certe accortezze che magari hai ,messo nel dimenticatoio perchè mai ricevute o per lo meno ricevute in quantità illimitate
  • modificato 18:01
    [quote]many:
    [quote]enzo66:
    [quote]crudy:
    Se inizia a comportarsi in questo modo..secondo me ha trovato la porta aperta.... :roll: :roll: :lol:[/quote]


    son daccordo anch'io, ma non sempre e così.
    può capitare che un pochino di confidenza in più può far credere che la suddetta porta sia, aperta non è affatto aperta.
    ciao[/quote]delle volte si può interpretare male è vero..però............da una parte fà piacere certe cose..certe frasi..certe accortezze che magari hai ,messo nel dimenticatoio perchè mai ricevute o per lo meno ricevute in quantità illimitate[/quote]
    Ti STRAQUOTO MANY e cmq ricordo a tutti che le porte sono aperte quando il padrone di casa si dimentica di chiuderle o lascia la chiave nella serratura
    Scusate la metafora ma le porte non si aprono da sole o solo per capriccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • modificato 18:01
    [quote]amelie1967:
    PENSO che se qualcuno iniziasse insistentemente ad adularmi,nn sia una cosa normale.SPIEGO: due persone s'attraggono e se reciproca la cosa,
    tutto è normale,ma se è da un lato unico bisogna stare attente che nn diventi maniacale 8O 8O 8O :roll:[/quote]
    Sono anch'io di questa opinione .
    Ci deve essere complicità altrimenti ...occhio....
  • modificato 18:01
    [quote]fabio69:
    [quote]amelie1967:
    PENSO che se qualcuno iniziasse insistentemente ad adularmi,nn sia una cosa normale.SPIEGO: due persone s'attraggono e se reciproca la cosa,
    tutto è normale,ma se è da un lato unico bisogna stare attente che nn diventi maniacale 8O 8O 8O :roll:[/quote]
    Sono anch'io di questa opinione .
    Ci deve essere complicità altrimenti ...occhio....[/quote]

    quoto anche io ... purtroppo ci sono anche persone che non mollano mai ... nemmeno quando glielo dici
  • modificato 18:01
    [quote]many:
    a scrivervi bellissime lettere d'amore....piene di sentimento..vi tempestasse di messaggi..di telefonate....voi che fate..sapendo che cmq nn è libera questa persona?


    P.S..
    PER TUTTI NN è PERSONALE QUASTA COSA OK[/quote]

    Se è una bella gnocca potrei diventare l'amante, se no la caccio via a "pedate"! ovviamente se il "futuro cornuto" lo conosco allora lascio perdere a priori per il suo rispetto e cercherei di fare capire certe cose a lei! :wink:
  • modificato 18:01

    io la lascerei fare tanto prima o poi si stuferà di aspettare
  • modificato 18:01
    [quote]many:
    a scrivervi bellissime lettere d'amore....piene di sentimento..vi tempestasse di messaggi..di telefonate....voi che fate..sapendo che cmq nn è libera questa persona?


    P.S..
    PER TUTTI NN è PERSONALE QUASTA COSA OK[/quote]

    Se arriva a fare tutto ciò è perchè sicuramente gli ho dato da intendere qualcosa, se così non fosse chiarirei meglio la posizione, ma comunque sia son convinto che che leggere frasi particolari scritte per l'occasione a tutti faccia piacere se non volgari

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file