Montagna-Mare

modificato aprile 2009 in Camper Bar
Nelle vostre scurribbande preferite il mare o la montagna?
Io decisamente la montagna, belle camminate o arrampicate, mountain bike, silenzio assoluto...
e siccome a casa mia comdando io andiamo sempre al mare. :cry:
Enrico

Commenti

  • modificato 16:22
    Mare, mare, assolutamente mare.Il sole, il caldo, l'abbronzatura che bellooooooooo!!!!! :lol: 8) 8)
  • modificato 16:22
    [quote]cahetel:
    Nelle vostre scurribbande preferite il mare o la montagna?
    Io decisamente la montagna, belle camminate o arrampicate, mountain bike, silenzio assoluto...
    e siccome a casa mia comdando io andiamo sempre al mare. :cry:
    Enrico[/quote]

    [size=24]mare mare mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
  • modificato 16:22
    Mare decisamente 8) 8) 8)

    TUTTI AL MARE TUTTI AL MARE X MOSTRA' LE CH...E CHIARE..... :oops:

    CIAO MAURA
  • modificato 16:22
    Ciao.
    Preferisco il mare ,visto che sono un'amante dell'estate ed in inverno soffro molto.
    Comunque non disdegno nemmeno la montagna , mi rilassa ed è molto affascinante.
  • modificato 16:22
    porca paletta, se vi legge mia moglie con la montagna ho chiuso definitivamente :(
  • modificato 16:22
    [quote]cahetel:
    Nelle vostre scurribbande preferite il mare o la montagna?
    Io decisamente la montagna, belle camminate o arrampicate, mountain bike, silenzio assoluto...
    e siccome a casa mia comdando io andiamo sempre al mare. :cry:
    Enrico[/quote]mare solo mare altro che mare..acqua salata che ti bagna la pelle ti dostendi al sole magari con un bel lui vicino che ti spal,ma la crema..ahahahah che illusione..cmq io amo il mare il sole e tutto ciò che comporta...un'estate senza mare per me nn è vacanza..mentre a mio marito piace la montagna....bhè tanto nn l'accontento mai perchè a me nn piace...ahahah
  • modificato 16:22
    [quote]many:
    [quote]cahetel:
    Nelle vostre scurribbande preferite il mare o la montagna?
    Io decisamente la montagna, belle camminate o arrampicate, mountain bike, silenzio assoluto...
    e siccome a casa mia comdando io andiamo sempre al mare. :cry:
    Enrico[/quote]mare solo mare altro che mare..acqua salata che ti bagna la pelle ti dostendi al sole magari con un bel lui vicino che ti spal,ma la crema..ahahahah che illusione..cmq io amo il mare il sole e tutto ciò che comporta...un'estate senza mare per me nn è vacanza..mentre a mio marito piace la montagna....bhè tanto nn l'accontento mai perchè a me nn piace...ahahah[/quote]
    lo capisco e gli sono vicino
  • modificato 16:22
    [quote]cahetel:
    [quote]many:
    [quote]cahetel:
    Nelle vostre scurribbande preferite il mare o la montagna?
    Io decisamente la montagna, belle camminate o arrampicate, mountain bike, silenzio assoluto...
    e siccome a casa mia comdando io andiamo sempre al mare. :cry:
    Enrico[/quote]mare solo mare altro che mare..acqua salata che ti bagna la pelle ti dostendi al sole magari con un bel lui vicino che ti spal,ma la crema..ahahahah che illusione..cmq io amo il mare il sole e tutto ciò che comporta...un'estate senza mare per me nn è vacanza..mentre a mio marito piace la montagna....bhè tanto nn l'accontento mai perchè a me nn piace...ahahah[/quote]
    lo capisco e gli sono vicino[/quote]
    ti sono vicina anch'io,xkè adoro la montagna,la roccia,la maestosità delle
    sue cime,da dove puoi guardare l'immensità dello spazio :wink:
  • modificato 16:22
    [b19edbfc57]
    sempre e solo MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[/b19edbfc57]
  • modificato 16:22
    [quote]amelie1967:
    [quote]cahetel:
    [quote]many:
    [quote]cahetel:
    Nelle vostre scurribbande preferite il mare o la montagna?
    Io decisamente la montagna, belle camminate o arrampicate, mountain bike, silenzio assoluto...
    e siccome a casa mia comdando io andiamo sempre al mare. :cry:
    Enrico[/quote]mare solo mare altro che mare..acqua salata che ti bagna la pelle ti dostendi al sole magari con un bel lui vicino che ti spal,ma la crema..ahahahah che illusione..cmq io amo il mare il sole e tutto ciò che comporta...un'estate senza mare per me nn è vacanza..mentre a mio marito piace la montagna....bhè tanto nn l'accontento mai perchè a me nn piace...ahahah[/quote]
    lo capisco e gli sono vicino[/quote]
    ti sono vicina anch'io,xkè adoro la montagna,la roccia,la maestosità delle
    sue cime,da dove puoi guardare l'immensità dello spazio :wink:[/quote]
    il mare sarà anche bello, ma quando sei in punta ad una montagna quello che si prova non ha paragoni :)
  • modificato 16:22
    io faccio un pò l'uno e un pò l'altro .
  • modificato 16:22
    [size=18]Mare Soleeee 8) 8) 8) :D :D :D :D [/size]
  • modificato 16:22
    Un conto sono le scorribande, un conto sono le preferenze. Io preferisco la montagna, mia moglie il mare, infatti le scorribande le facciamo al mare! :D
    Andiamo d'accordo quando andiamo in Valle d'Aosta (piace a tutti e due). Riesco a volte a convincerla anche quando si va dalle parti di Visso (lungo la strada c'è una norcineria niente male!)
  • modificato 16:22
    [size=24]Entrambi no???????[/size] :P :P :P
    però noi facciamo + mare... :wink:
  • modificato 16:22
    mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee solo esclusivamente mare[size=24][/size]
  • modificato 16:22

    sole e sempre MAREEEE 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
  • modificato 16:22
    Mare/montagna/collina e/o pianura, città d'arte o borgo; l'importante è evadere dalla vita di tutti i giorni godere dei colori, dei sapori, degi odori che ci circondano.Dalla fine d'aprile a quella di settembre cerchiamo di recarci in prossimità dei litorali onde poter sfruttare almeno una volta al giorno di un bel bagno ristoratore nell'acqua del mare, e poi via a scoprire il terrirorio limitrofo.Di solito quando prepariamo le nostre uscite stabiliamo 1 o 2 mete fisse e documentazione sul territorio circostante,tanto sappiamo che basta un cartello turistico o i resti di un castello o di mura sulla cima di una collina ci farà fare una deviazione e se non riusciamo a raggiungere la 2a meta resterà per la prossima volta.Sereni kilometri ed un lampeggio.
  • modificato 16:22
    Entrambi, però odio stare fermo a prendere il sole!!!! preferisco fare qualcosa!!!!
  • modificato 16:22
    lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol MARE MARE.ANCHE IN PRIMAVERA .D'INVERNO.IN AUTUNNNO,INSOMMA SEMPRE MARE lol lol lol lol lol lol lol lol

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file