PONTE 25 APRILE 1 MAGGIO

modificato 13:35 in Viaggi
[size=18]Ciao visto che con 3 giorni di ferie si ha una bella settimanina.
Sto pensando di andare a Praga e dintorni.
Avete esperienze???
Se qualcuno vuol aggregarsi è il benvenuto
Andrea[/size]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato febbraio 2008
    [quote344a6997e="Brianzagolf"][size=18344a6997e][color=darkblue344a6997e]Ciao visto che con 3 giorni di ferie si ha una bella settimanina.
    Sto pensando di andare a Praga e dintorni.
    Avete esperienze???
    Se qualcuno vuol aggregarsi è il benvenuto
    Andrea[/color344a6997e][/size344a6997e][/quote344a6997e]

    Praga e bellissima e l'ho vista due volte , una quando era.... e poi dopo da meta veramente turistica e piena di italiani. Esistono nei dintorni cittadine veramente notevoli ed alcune incantevoli dove (2001) il turismo e ancora poco diffuso. Certamente da allora le cose sono cambiate , non potrei dire se in meglio , io mi sono trovato da Dio (parlo delle ciddadine extra-Praga)[img344a6997e]http://img145.imageshack.us/img145/3214/ceskykrumlovip4.jpg[/img344a6997e]

    Quà c'e un bellissimo castello ancora arredato con mobilia originale , da togliere il fiato dalla bellezza.......
  • modificato 13:35
    image
  • modificato 13:35
    Io mi fermo prima... a Munchen perchè vogliamo pedalare in pianura...Comunque se vai solo a Praga non mi pronuncio pechè ci sono stato senza camper , nelle cittadine che ti dicevo invece con il camper... allora qualche "dritta" l'avrei.....
    Ciao
  • modificato 13:35
    [size=18]Bene...adesso che so dove vai :D io andrò nel lato opposto :D :D :D :D :D [/size]
  • modificato 13:35
    [quote]Prodigiojunior:
    [size=18]Bene...adesso che so dove vai :D io andrò nel lato opposto :D :D :D :D :D [/size][/quote]


    Sarò la tua ombra..HA HA HA :lol: :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file