Superstizioni

modificato 17:39 in Camper Bar
Voi siete superstiziosi ?
io non lo sono mai stata ,ma nel 2005 ruppi uno specchio quelli piccoli da borsa ,mi avevano detto di sotterrarlo in giardino ma io non l'ho fatto e da allora sara' un caso o sara' sf.....a, tutti gli anni mi succede qualcosa.

SONO JELLATA OPPURE........ AZZ......NA SE E' VERO 7 ANNI DI SF....A
:( :( :( :( :( :( :(




CIAO MAURA

Commenti

  • modificato 17:39
    Non sono fissata per le superstizioni ... [size=18]pero' ci credo :wink: :D [/size]
  • modificato 17:39
    [size=18]Si :twisted: sono superstizioso...e tanto :twisted: :twisted: [/size]
  • modificato 17:39
    Faccio attenzione a non passare sotto la scala, tratto bene gli specchi :D :D :D si penso proprio di esser superstiziosa
  • modificato 17:39
    Non sono per niente superstizioso! La superstizione è ignoranza popolare e non è una cosa razionale!
    Io sono scientifico e razionale perciò non ci credo minimamente!
  • modificato 17:39
    Ci credo quanto basta,ma non per questo cambio strada se mi viene attraversata da un gatto nero al massimo rallento per non investirlo,non passo sotto le scale se c'è possibilità di passare evitandole,in compenso ho rotto lo specchio il 31 dicembre e a maggio successivo (anno bisestile) mi sono sposata con un leone (sono dei pesci) ormai sono passati più di 30 anni e non ne siamo pentiti.
  • modificato 17:39

    e cosè qualcosa che si mangia...................................... allora ci credo viceversa è solo ignoranza popolare
  • modificato 17:39
    [quote]pimpa63:
    Voi siete superstiziosi ?
    io non lo sono mai stata ,ma nel 2005 ruppi uno specchio quelli piccoli da borsa ,mi avevano detto di sotterrarlo in giardino ma io non l'ho fatto e da allora sara' un caso o sara' sf.....a, tutti gli anni mi succede qualcosa.

    SONO JELLATA OPPURE........ AZZ......NA SE E' VERO 7 ANNI DI SF....A
    :( :( :( :( :( :( :(
    CIAO MAURA[/quote]

    No non lo sono , adoro i gatti neri e anche i corvi che sono intelligenti e vivono in coppia per tutta la vita....
  • modificato 17:39
    non sono superstizioza.....ma evito...[size=24]non si sa mai!!!![/size]
  • modificato 17:39
    Grattarsi i genitali in pubblico è reato. Questo è quanto ha stabilito la Terza sezione penale della Corte di Cassazione, che ritiene il gesto "un atto contrario al decoro e alla decenza pubblica".
    La grattatina non è in nessun caso più concessa, nemmeno per fini scaramantici o di scongiuro, chi è solito farlo, deve modificare le abitudini, magari affidandosi al ferro di cavallo, se non si vuol incorrere in una sanzione.
    Il caso è emerso per mezzo di un uomo di Como, condannato a € 200 di multa più altri 1000 destinate alla cassa ammenda, per aver pubblicamente dato una "voltatina" alle castagne!
  • modificato 17:39
    [quote]beatrix:
    Grattarsi i genitali in pubblico è reato. Questo è quanto ha stabilito la Terza sezione penale della Corte di Cassazione, che ritiene il gesto "un atto contrario al decoro e alla decenza pubblica".
    La grattatina non è in nessun caso più concessa, nemmeno per fini scaramantici o di scongiuro, chi è solito farlo, deve modificare le abitudini, magari affidandosi al ferro di cavallo, se non si vuol incorrere in una sanzione.
    Il caso è emerso per mezzo di un uomo di Como, condannato a € 200 di multa più altri 1000 destinate alla cassa ammenda, per aver pubblicamente dato una "voltatina" alle castagne![/quote]

    Giustissimo, è una gran cafonata farlo in pubblico!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file