Piacentino

modificato 17:05 in Viaggi
Sto studiando un itinerario per un prossimo ponte primaverile (ce ne sono diversi quest'anno).
Pensavo: Grazzano Visconti - Castell'arquato - Vigoleno - Fidenza.
Chi mi sa fornire informazioni su sosta, visite particolari, curiosità e simili? Che dite, sarà pieno=difficile trovare un buco per il camper?

Commenti

  • modificato 17:05
    [quote]Paolomc:
    Sto studiando un itinerario per un prossimo ponte primaverile (ce ne sono diversi quest'anno).
    Pensavo: Grazzano Visconti - Castell'arquato - Vigoleno - Fidenza.
    Chi mi sa fornire informazioni su sosta, visite particolari, curiosità e simili? Che dite, sarà pieno=difficile trovare un buco per il camper?[/quote]

    Ho sentito parlare molto bene delle "mete" sopracitate anche se dal punto di vista delle soste non ho info precise ma credo che problemi non dovtresti averne.....
  • modificato 17:05
    ciao riguardo a grazzano visconti non ci sono problemi di sosta,ci sono dei parcheggi x pulman comosissimi. per quanto riguarda le altre mete mi spiace,ma nn saprei darti indicazioni.
  • modificato 17:05
    Grazie delle risposte. Ho fatto un pò di conti e mi sa che Grazzano Visconti lo abbandono, mi si allunga troppo il percorso (vengo da sud).
    Qualche altra sosta più a sud (direzione Bologna) da suggerire? Preferisco i piccoli borghi, escluso Fontanellato perchè l'ho già visto.
  • modificato 17:05
    [quote]Paolomc:
    Grazie delle risposte. Ho fatto un pò di conti e mi sa che Grazzano Visconti lo abbandono, mi si allunga troppo il percorso (vengo da sud).
    Qualche altra sosta più a sud (direzione Bologna) da suggerire? Preferisco i piccoli borghi, escluso Fontanellato perchè l'ho già visto.[/quote]Il paese di don Camillo e Peppone :?: :wink: :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file