Brava Gente...

modificato 16:16 in Camper Bar
[size=18]Esattamente un anno fà è iniziato per Mario un bruttissimo periodo ed io in quell'occasione ho cominciato a leggere e scrivere per conto suo in modo che non perdesse il contatto con voi (anche se in un altro sito )che in qualche modo gli riempivate la giornata.
In quella occasione ho scoperto che nascosta tra indifferenza e ipocrisia c'è un mare di Brava Gente che non era tenuta a nulla nei nostri confronti ,ma che ci ha dato tantissimo, una parola di conforto, una telefonata ,una cavolata per strapparci un sorriso quando meno ne avevamo voglia.
Molte di queste persone sono vicine a noi fisicamente ma molte altre sono tra di voi che leggono o scrivono.
Volevo far loro sapere che non ho dimenticato e le ricordo tutte con affetto e riconoscenza.
Volutamente non faccio nomi per essere certa di non dimenticarne nessuna.
A tutte queste persone dal profondo del cuore dico GRAZIE oggi sicuramente sono molto più ricca.
E visto che sono in vena voglio dire una cosa anche a te Mario,
sei una delle cose più importanti che la vita mi ha regalato,
GRAZIE anche a te! [/size]

Commenti

  • modificato 16:16
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Esattamente un anno fà è iniziato per Mario un bruttissimo periodo ed io in quell'occasione ho cominciato a leggere e scrivere per conto suo in modo che non perdesse il contatto con voi (anche se in un altro sito )che in qualche modo gli riempivate la giornata.
    In quella occasione ho scoperto che nascosta tra indifferenza e ipocrisia c'è un mare di Brava Gente che non era tenuta a nulla nei nostri confronti ,ma che ci ha dato tantissimo, una parola di conforto, una telefonata ,una cavolata per strapparci un sorriso quando meno ne avevamo voglia.
    Molte di queste persone sono vicine a noi fisicamente ma molte altre sono tra di voi che leggono o scrivono.
    Volevo far loro sapere che non ho dimenticato e le ricordo tutte con affetto e riconoscenza.
    Volutamente non faccio nomi per essere certa di non dimenticarne nessuna.
    A tutte queste persone dal profondo del cuore dico GRAZIE oggi sicuramente sono molto più ricca.
    E visto che sono in vena voglio dire una cosa anche a te Mario,
    sei una delle cose più importanti che la vita mi ha regalato,
    GRAZIE anche a te! [/size][/quote]ciao ..io nn sono tra quelle persone solo per un motivo ..che ho iniziato ha dgt in coll da poco + di 7/8 mesi..ho parlato con mario solo poche volte ma mi è subito riamsto simaptico e così pure prod....nn ti dtò facendo una slinguazzata come si dice dalle mie parti ma mi piacerebbe davvero potr conoscere sia mario che prod e spero sia il + presto possibile...quindi vi faccio un mare di auguri e poi hai detto una bella cosa nei confronti di mario.many
  • modificato 16:16
    [size=18ed4dae7ba]Esattamente un anno fà ho conosciuto Mario...una persona bella dentro,che sarebbe capace di darti l'anima.Che ti dice ti voglio bene mandandoti a quel paese...Ricordo quel periodo Pat quando Mario era giù di morale ed io per farlo sorridere gliene dicevo di tutti i colori...obbligando te a leggere ciò che scrivevo :oops: ma poi Mario e stato forte e c'è l'ha fatta...e nel frattempo ha insegnato me a non mettere più le braccia in tasca...ma a tenerle fuori senza vergogna(chi mi conosce sa di che parlo)a te Pat va riconosciuto il fatto di avermi fatto apprezzare ancora di più voi donne che ci siete a fianco :D siete donne eccezzionali,e noi vi dobbiamo molto se riusciamo a superare le nostre sofferenze.Io lo già detto in un altro 3d,e non importa se sono ripetitivo...ma un anno fà grazie anche a questo problema che Mario a avuto...ho conosciuto due persone molto molto speciali :wink: :wink: Vi vogliamo bene Mario&Pat :D Pasquale-Giusy-Sonia-Federica.[/sizeed4dae7ba]
  • modificato 16:16
    Ci siamo già incontrati in un paio di occasioni, sia con Mario che con Pasquale, non voglio slinguazzare come dice Many, ma voglio solo dire che al posto di tanta brava gente che girato l'angolo ti deride alle spalle "CE NE FOSSERO DI PERSONE COME VOI". Siete due persone stupende.
  • modificato 16:16
    [size=18]Ciò che abbiamo ricevuto è molto di più di ciò che abbiamo dato.

    P.S. Non ti montare la testa ...ma da un pò di tempo in quà..voi (tutta la famiglia ) siete diventati un'altra cosa importante che la vita ci ha dato.

    [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file