In amor vince chi fugge?

modificato 12:45 in Camper Bar
[size=18]Ipotesi: mettiamo il caso che conoscete un ragazzo/a...che dire fantastico è dire poco!!! ma che non si sbottona, ha le idee confuse, non sa quello che vuole, conflitti interiori ma ti vuole tanto bene eccetera...e che, a onor del vero, ne ha passate troppe.

mettiamo che avete ideato due soluzioni: la prima, restare a oltranza auspicando tempi migliori...magari apprezza la costanza e finalmente si innamora! la seconda: ligie al detto che in amor vince chi fugge, tirate i remi in barca.

che fate? quali sono le vostre esperienze? quali i vostri pensieri?[/size]

Commenti

  • modificato 12:45
    Mi è capitata una situazione del genere.
    Era una brava ragazza ma probabilmente non aveva ancora smaltito la sofferenza per una storia finita male.
    Dopo essermi dichiarato ,lei mi aveva chiesto del tempo ,ma io di tempo non ho voluto dargliene. O le andavo bene, o non le andavo bene e non era il tempo che l'avrebbe convinta. :? :?
    Ho fatto bene visto che poi non ci ha messo molto a consolarsi!!!!! :lol: :lol:
  • modificato 12:45
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Ipotesi: mettiamo il caso che conoscete un ragazzo/a...che dire fantastico è dire poco!!! ma che non si sbottona, ha le idee confuse, non sa quello che vuole, conflitti interiori ma ti vuole tanto bene eccetera...e che, a onor del vero, ne ha passate troppe.

    mettiamo che avete ideato due soluzioni: la prima, restare a oltranza auspicando tempi migliori...magari apprezza la costanza e finalmente si innamora! la seconda: ligie al detto che in amor vince chi fugge, tirate i remi in barca.

    che fate? quali sono le vostre esperienze? quali i vostri pensieri?[/size][/quote]bhè se il destino ha in serbo per me quel ragazzo.....farei di tutto per averlo
    anche scappare

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file