E' permesso?

modificato 10:44 in Camper Bar
Ho cercato una sezione dove potermi presentare ma non l'ho trovata, spero che non dispiaccia a nessuno se lo faccio qui.
Volevo salutare le persone che conosco e quelle che non conosco.
Mi sembra un bel sito, veloce, con una bella grafica e con argomenti interessanti.
Ovviamente non ho ancora avuto il tempo di guardarlo tutto, ma con un po' di calma lo farò.
Un saluto particolare ai due moderatori (spero di non essere bannato già al primo thread) e velocemente ho visto un po' di gente simpatica tipo Lolla, Stefano....

Commenti

  • modificato 10:44
    [quote]Lucio63:
    Ho cercato una sezione dove potermi presentare ma non l'ho trovata, spero che non dispiaccia a nessuno se lo faccio qui.
    Volevo salutare le persone che conosco e quelle che non conosco.
    Mi sembra un bel sito, veloce, con una bella grafica e con argomenti interessanti.
    Ovviamente non ho ancora avuto il tempo di guardarlo tutto, ma con un po' di calma lo farò.
    Un saluto particolare ai due moderatori (spero di non essere bannato già al primo thread) e velocemente ho visto un po' di gente simpatica tipo Lolla, Stefano....[/quote]Ciao Lucio :wink: benvenuto su Camperlife :wink: spero di leggerti spesso mi sei mancato tantooo :cry: :cry: :wink:
  • modificato 10:44
    [quote]Lucio63:
    Ho cercato una sezione dove potermi presentare ma non l'ho trovata, spero che non dispiaccia a nessuno se lo faccio qui.
    Volevo salutare le persone che conosco e quelle che non conosco.
    Mi sembra un bel sito, veloce, con una bella grafica e con argomenti interessanti.
    Ovviamente non ho ancora avuto il tempo di guardarlo tutto, ma con un po' di calma lo farò.
    Un saluto particolare ai due moderatori (spero di non essere bannato già al primo thread) e velocemente ho visto un po' di gente simpatica tipo Lolla, Stefano....[/quote]

    Benvenuto, mi chiedevo cosa stessi aspettando a farti vivo! :wink:
  • modificato 10:44
    [size=18]Benvenuto Lucio non temere ..facendo un saluto particolare ai moderatori...hai già messo le mani avanti... :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 10:44
    CIAO LUCIO63 BEN ARRIVATO NELLA BOLGIA





    CIAO MAURA
  • modificato 10:44
    Faccio anch'io il mio benvenuto a Lucio :D :D :D
  • modificato 10:44
    Mi associo anch'io al gruppo nel darti il benvenuto in questo sito.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 10:44
    [quote]Lucio63:
    Ho cercato una sezione dove potermi presentare ma non l'ho trovata, spero che non dispiaccia a nessuno se lo faccio qui.
    Volevo salutare le persone che conosco e quelle che non conosco.
    Mi sembra un bel sito, veloce, con una bella grafica e con argomenti interessanti.
    Ovviamente non ho ancora avuto il tempo di guardarlo tutto, ma con un po' di calma lo farò.
    Un saluto particolare ai due moderatori (spero di non essere bannato già al primo thread) e velocemente ho visto un po' di gente simpatica tipo Lolla, Stefano....[/quote]

    [size=24]CIAO LUCIO!!!! CHE BELLO RIVEDERTI !!! :wink: :wink: [/size]
  • modificato 10:44
    Ciao anche da parte mia e benvenuto.
    Enrico
  • modificato 10:44
    ciao lucio..
    non ci conosciamo, ma avremo modo di farlo.
    intanto ben venuto in camperlife mi auguro che ti troverai a tuo agio.
  • modificato 10:44

    BENVENUTO SU CAMPERLIFE
  • modificato 10:44
    [size=18]Eilà più si è meglio è.
    Benvenuto tra di noi .[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file