amato camper

modificato 00:59 in Camper Bar
[size=18]Oggi ho portato mio figlio in piscina,avevo da perdere un ora e sapete cosa ho fatto????
Sono andato al rimessaggio a vedere il mio vr.
Mi sa che sto RINCOGLIONENDO!!!!!!!!!!!!!
Andrea :D :D :D :D :D :D :D :D :D [/size]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 00:59
    E di far una nuotatina anche tu,nn se ne parla nemmeno?
    scherzo ti quoto a pieno! anch'io se nn lo vedo da molto tempo ho l'irrefrenabile voglia di vederlo!!!! :lol: :lol: :lol:
  • modificato 00:59
    [size=18]Dai Andrè....su con la vita :cry: l'età avanza...e si sa che questa fa brutti scherzi :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
  • modificato 00:59
    Il mio è parcheggiato sotto casa.. ogni volta che parto in auto controllo che ci sia e qualche volta lo saluto!!! :lol: :oops: :mrgreen:
    ...quindi non è questione d'età ma di passione!! :P :P
  • modificato 00:59
    [quote]orsetta83:
    Il mio è parcheggiato sotto casa.. ogni volta che parto in auto controllo che ci sia e qualche volta lo saluto!!! :lol: :oops: :mrgreen:
    ...quindi non è questione d'età ma di passione!! :P :P[/quote]Si ma lui e rinco lo stesso :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D :D :D
  • modificato 00:59
    Anche per me vale la stessa cosa il mio camper è parcheggiato proprio di fronte alla finestra della mia camera e ogni mattina quando mi sveglio lo vedo... :wink: :wink:
  • modificato 00:59
    prima pure io lo avevo parcheggiato sotto casa..ma poi nel mio condominio sono venuti in affitto una coppia pazza che + pazza nn si ..e ci buttavano sopra di tutto quindi l'ho dovuto togliere e portare alla sede lavorativa di mio marito che dista 7 km da casa..e ogni volta che dobbiamo uscire oppure farci qualcosa o solo per pulirlo mi tocca prendere armi e bagagli e andare li che palle però ciao
  • modificato 00:59
    Io lo vedo tutti i giorni perchè è qui nel capannone dove lavoro ... e più di una volta al giorno ci faccio una capatina e me lo guardo :wink:
  • modificato 00:59
    .....il mio lo vedo tutti i giorni..... :lol:

    ...lo tengo li davanti e appena posso ...... :D

    .....il camper ..eh...

    ......c 8) iao...
  • modificato 00:59
    ILMIO E' PARCHEGGIATO NEL CORTILE DI CASA E OGNI VOLTA CHE C'è UNO SPIRAGLIO DI SOLE, MI VIEN VOGLIA DI INVENTARMI UN QUALCOSA DA FARE PER STARCI DENTRO. (non so più cosa inventare)
    SARA' UNA MALATTIA..............................

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file