GIU' DALLE MONTAGNE

modificato 13:18 in Camper Bar
Carissimi, stanchi di continuare solo a leggere ci siamo convinti che è giunto il momento di iniziare a scrivere, anche perchè quassu' sulle montagne del Piacentino non si sa piu' con chi parlare, stanno scappando tutti per raggiungere le citta. Geppo 44 Luisa 38 Paolo 9 e Marta 5 sono i componenti della nostra famigliola. Da poco abbiamo acquistato anche noi un camper
e di conseguenza ci farebbe piacere conoscere nuovi orizzonti e nuove compagnie allegre :roll: :D :roll: :D :D :D [/b]

Commenti

  • modificato 13:18
    [size=18]Ben arrivati Pastore end family :wink: felice di leggervi e spero di conoscervi :wink: :D [/size]
  • modificato 13:18
    Ciao Pasquale, abbiamo letto del megaraduno e forse, lavoro permettendo, faremo anche noi una puntatina veloce. Il tempo di un brindisi con un buon bicchiere di vino rosso. La nostra prima meta sara' Roma. A presto.
    8O 8O 8O
  • modificato 13:18
    [quote]Il-Pastore:
    Ciao Pasquale, abbiamo letto del megaraduno e forse, lavoro permettendo, faremo anche noi una puntatina veloce. Il tempo di un brindisi con un buon bicchiere di vino rosso. La nostra prima meta sara' Roma. A presto.
    8O 8O 8O[/quote]Sarebbe un vero piacere :wink: dai vedete di esserci :D :D
  • modificato 13:18
    [quote]Il-Pastore:
    Carissimi, stanchi di continuare solo a leggere ci siamo convinti che è giunto il momento di iniziare a scrivere, anche perchè quassu' sulle montagne del Piacentino non si sa piu' con chi parlare, stanno scappando tutti per raggiungere le citta. Geppo 44 Luisa 38 Paolo 9 e Marta 5 sono i componenti della nostra famigliola. Da poco abbiamo acquistato anche noi un camper
    e di conseguenza ci farebbe piacere conoscere nuovi orizzonti e nuove compagnie allegre :roll: :D :roll: :D :D :D [/b][/quote]


    ben arrivati..anche da parte mia
  • modificato 13:18
    [quote]Il-Pastore:
    Carissimi, stanchi di continuare solo a leggere ci siamo convinti che è giunto il momento di iniziare a scrivere, anche perchè quassu' sulle montagne del Piacentino non si sa piu' con chi parlare, stanno scappando tutti per raggiungere le citta. Geppo 44 Luisa 38 Paolo 9 e Marta 5 sono i componenti della nostra famigliola. Da poco abbiamo acquistato anche noi un camper
    e di conseguenza ci farebbe piacere conoscere nuovi orizzonti e nuove compagnie allegre :roll: :D :roll: :D :D :D [/b][/quote]

    [size=18]ciao e benvenuti..sarà un piacere conoscervi :wink: :D [/size]
  • modificato 13:18
    Ciao, benvenuti anche da parte mia.
    Enrico
  • aelael
    modificato 13:18
    Ciao benvenuti...che zona del Piacentino ???

    Ho uno zio che abita in Val Trebbia ed i miei hanno la casa

    Alberto
  • modificato 13:18
    [size=18]Benvunuto anche da parte mia.[/size]
  • modificato 13:18
    [quote]ael:
    Ciao benvenuti...che zona del Piacentino ???

    Ho uno zio che abita in Val Trebbia ed i miei hanno la casa

    Alberto[/quote]



    Ciao, noi abitiamo vicino a Prato Barbieri sopra a Gropparello.

    Facci sapere quando vieni da queste parti, a Bobbio vicino al fiume trebbia c'è un bel parcheggio/area dove si sosta in tranquillita', il paese è molto carino e a primavera/estate ci si potrebbe incontrare x una grigliata in compagnia. Geppo.
  • modificato marzo 2008
    [quote]ael:
    Ciao benvenuti...che zona del Piacentino ???

    Ho uno zio che abita in Val Trebbia ed i miei hanno la casa

    Alberto[/quote]
  • modificato 13:18
    [quote]ael:
    Ciao benvenuti...che zona del Piacentino ???

    Ho uno zio che abita in Val Trebbia ed i miei hanno la casa

    Alberto[/quote]



    Ciao, noi abitiamo vicino a Prato Barbieri sopra a Gropparello.
    Geppo
  • modificato 13:18
    Caspita che accoglienza calorosa, un grazie di cuore a tutti.

    Rimarremo fermi x 1 o 2 sett. per risolvere alcuni problemi del ns vr, pensavamo di aver fatto un buon acquisto, ma ora sorge qualche dubbio, sia sulla qualita' del mezzo (ecovip1) sia sulla competenza del concess.

    Risolti i problemini ci aggregheremo subito a qualche uscita in compagnia.

    PS come si fa x inserire una risposta riportando il post originale ??

    Buon week a tutti Geppo
  • aelael
    modificato 13:18
    [quote]Il-Pastore:
    [quote]ael:
    Ciao benvenuti...che zona del Piacentino ???

    Ho uno zio che abita in Val Trebbia ed i miei hanno la casa

    Alberto[/quote]



    Ciao, noi abitiamo vicino a Prato Barbieri sopra a Gropparello.

    Facci sapere quando vieni da queste parti, a Bobbio vicino al fiume trebbia c'è un bel parcheggio/area dove si sosta in tranquillita', il paese è molto carino e a primavera/estate ci si potrebbe incontrare x una grigliata in compagnia. Geppo.[/quote]

    Esatto...mio zio abita a Bobbio.
    Solitamente vado dove c'è il ponte Gobbo e poi mi faccio il giretto fino a trovare mio zio che abita in mezzo ai boschi !!

    Se riusciamo per Pasqua ci andiamo
    Ti faccio sapere

    Alberto
  • modificato 13:18
    [quote]ael:
    [quote]Il-Pastore:
    [quote]ael:
    Ciao benvenuti...che zona del Piacentino ???

    Ho uno zio che abita in Val Trebbia ed i miei hanno la casa

    Alberto[/quote]



    Ciao, noi abitiamo vicino a Prato Barbieri sopra a Gropparello.

    Facci sapere quando vieni da queste parti, a Bobbio vicino al fiume trebbia c'è un bel parcheggio/area dove si sosta in tranquillita', il paese è molto carino e a primavera/estate ci si potrebbe incontrare x una grigliata in compagnia. Geppo.[/quote]

    Esatto...mio zio abita a Bobbio.
    Solitamente vado dove c'è il ponte Gobbo e poi mi faccio il giretto fino a trovare mio zio che abita in mezzo ai boschi !!

    Se riusciamo per Pasqua ci andiamo
    Ti faccio sapere

    Alberto[/quote]


    Purtroppo a Pasqua rimaniamo a casa con i parenti, teniamoci comunque in contatto x Bobbio. ciao.
  • modificato 13:18
    Ciao e benvenuti anche da parte mia :wink:
    Enrico
  • modificato 13:18
    Scusa Il pastore se non ti ho dato prima il benvenuto ma ultimamente ne sono arrivati molti e ho perso il conto

    CIAO E BENARRIVATO
  • modificato 13:18
    e la famiglia cresce cresce e cresce [size=18]benvenuti [/size]anche da parte mia
  • aelael
    modificato 13:18
    [quote]Il-Pastore:
    Carissimi, stanchi di continuare solo a leggere ci siamo convinti che è giunto il momento di iniziare a scrivere, anche perchè quassu' sulle montagne del Piacentino non si sa piu' con chi parlare, stanno scappando tutti per raggiungere le citta. Geppo 44 Luisa 38 Paolo 9 e Marta 5 sono i componenti della nostra famigliola. Da poco abbiamo acquistato anche noi un camper
    e di conseguenza ci farebbe piacere conoscere nuovi orizzonti e nuove compagnie allegre :roll: :D :roll: :D :D :D [/b][/quote]

    Eccomi di nuovo...dunque domani vado a Bobbio, sarò lì verso sera tardi anche perchè ho una figlia che finisce gli allenamenti di ginnastica tardi e ci metto 2 ore ad arrivare.

    Ci siete, venite anche Voi ????

    Fatemi sapere

    Alberto
  • modificato 13:18
    [quote]Il-Pastore:
    Carissimi, stanchi di continuare solo a leggere ci siamo convinti che è giunto il momento di iniziare a scrivere, anche perchè quassu' sulle montagne del Piacentino non si sa piu' con chi parlare, stanno scappando tutti per raggiungere le citta. Geppo 44 Luisa 38 Paolo 9 e Marta 5 sono i componenti della nostra famigliola. Da poco abbiamo acquistato anche noi un camper
    e di conseguenza ci farebbe piacere conoscere nuovi orizzonti e nuove compagnie allegre :roll: :D :roll: :D :D :D [/b][/quote]

    Sono arrivato un poco in ritardo ma mi "aggrego" ugualmente con piacere al
    BENVENUTO....... :P :P :P collettivo.

    hai fatto bene a rompere il silenzio ed a prendere un camper anche se non sei stato fortunatissimo.... Certamente sistemerai il "tutto" e sarai anche tu nel gruppo per i prossimi raduni.... quà avrai sempre una delucidazione su qualsiasi tuo progetto ed una meta dove trovare compagnia ed allegria... :P :P
  • modificato 13:18
    Eccomi di nuovo...dunque domani vado a Bobbio, sarò lì verso sera tardi anche perchè ho una figlia che finisce gli allenamenti di ginnastica tardi e ci metto 2 ore ad arrivare.

    Ci siete, venite anche Voi ????

    Fatemi sapere

    Alberto[/quote]

    Ciao Alberto, scusami se arrivo un po' in ritardo, ma purtroppo x impegni vari non partecipo giornalmente al forum.
    Sicuramente (col caldo) si fara' un giretto a Bobbio, se vuoi possiamo già organizzare, ma verso la fine di maggio, cosi si puo' anche fare una bella grigliata in compagnia. Geppo.
  • modificato 13:18
    [quote]Il-Pastore:
    Eccomi di nuovo...dunque domani vado a Bobbio, sarò lì verso sera tardi anche perchè ho una figlia che finisce gli allenamenti di ginnastica tardi e ci metto 2 ore ad arrivare.

    Ci siete, venite anche Voi ????

    Fatemi sapere

    Alberto[/quote]

    Ciao Alberto, scusami se arrivo un po' in ritardo, ma purtroppo x impegni vari non partecipo giornalmente al forum.
    Sicuramente (col caldo) si fara' un giretto a Bobbio, se vuoi possiamo già organizzare, ma verso la fine di maggio, cosi si puo' anche fare una bella grigliata in compagnia. Geppo.[/quote]
    [size=18]Perche non vieni a gardaland il 25
    vai su GRUPPI e guarda il programma....................
    ciao andrea[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:18
    Andrea grazie x l'invito,

    ho gia' guardato, ma Gardaland per me vuol dire molta confusione lunghe file e niente mare e io in questo momento ho bisogno di sole e mare.

    Sicuramente mi aggregherò alla prima uscita in spiaggia, ovviamente col mio spillo nuovo (spero).

    PS Dove trovo lo spillo [u]modello nuovo[/u] in pronta consegna????????? Penso di aver fatto un centinaio di telefonate ai vari venditori e concessionari, ma nulla,nulla,nulla.

    confido in una tua dritta 8O ciao 8O IL PASTORE
  • modificato 13:18
    scusa Pasrtore, lo sò che arrivo tardi,però come si dice "meglio tardi......."" benvenuto anche da parte mia.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file