SOGNI

modificato 20:22 in Camper Bar
:P :P :P
Sognare è il più bel dono che Dio ci abbia donato.
Parte tutto da lì.......finchè un bel giorno t'accorgi che quello che avevi tanto desiderato s'è avverato.
Eh si ! proprio così, la mente nel suo guscio protetto elabora e poi te li proietta lì, davanti ai tuoi occhi, sta a te poi riuscire a farli avverare.
Sogni chiusi in un cassetto che aspettano di essere liberati!
E voi i vostri sogni siete pronti a farli volare?

amelie :wink:

image
«1

Commenti

  • modificato 20:22
    Io? Io faccio di tutto per fare avverare i miei sogni. Mi piace sognare e mi piace realizzare i miei sogni!
  • modificato 20:22
    BRAVO!
    Ricordati xò di nn mollare e di avere tanta....tanta...tanta.......pazienza!
    AMELIE :wink:
  • modificato 20:22
    La vita riserva per noi molti sacrifici.
    Quindi sognare diviene una valvola di sfogo.
    E poi.. se i sogni si avverino o meno...
    Non costa nulla farli.
  • modificato 20:22
    Sogno spesso...a volte ad occhi aperti 8O chissà un giorno....... :arrow:
  • modificato 20:22
    anche io sogno tantissimo ad occhi aperti chissà :roll: :roll: :roll:
  • modificato 20:22
    e se dicessi che son stufo di sognare???? spece ad occhi aperti???
    chi mi sà spiegare perche nn si avverano mai??
  • modificato 20:22
    Io sogno tantissimo ma ho un sogno in particolare che sto aspettando che si avveri.... spero presto però se no divento vecchia :D :D :D :D
  • modificato 20:22
    [quote]Peste04:
    Io sogno tantissimo ma ho un sogno in particolare che sto aspettando che si avveri.... spero presto però se no divento vecchia :D :D :D :D[/quote]

    Il segreto consiste nell'avere molta pazienza,poichè nel mondo dei sogni nn esiste il tempo,può succedere domani o tantomeno......chissà!!
    baci bacioni bacetti AMELIE :wink:
  • modificato 20:22
    [quote]enzo66:
    e se dicessi che son stufo di sognare???? spece ad occhi aperti???
    chi mi sà spiegare perche nn si avverano mai??[/quote]
    Spiegazione: Il sogno è bello xkè ti crea tante aspettative,ti anima,ti appassiona e se nn ci sn questi elementi parti svantaggiato, quindi gli altri arrivano ai loro sogni, tu no!
    CREDICI E VEDRAI CHE TUTTO SI AVVERERA'
    AMELIE
  • modificato 20:22
    [quote]amelie1967:
    [quote]Peste04:
    Io sogno tantissimo ma ho un sogno in particolare che sto aspettando che si avveri.... spero presto però se no divento vecchia :D :D :D :D[/quote]

    Il segreto consiste nell'avere molta pazienza,poichè nel mondo dei sogni nn esiste il tempo,può succedere domani o tantomeno......chissà!!
    baci bacioni bacetti AMELIE :wink:[/quote]


    Sarà che al momento della nascita non mi hanno fornito di questa cosa che chiami pazienza? Mannaggia devo trovare una soluzione :) :) :)
    Scherzi a parte hai completamente ragione mi armerò di tutta la pazienza possibile perchè ci tengo molto e la considero una cosa importante. :oops: :oops:
    Felice di conoscerti Amelie e a risenterci presto
    baci baci Giusy :)
  • modificato 20:22
    image


    I SOGNI SI FANNO,SI TENGONO,
    SI NASCONDONO, SI DIMENTICANO.
    SI ANALIZZANO,SI RISPECCHIANO,
    SI FRANTUMANO, MA IL MIO SI E' REALIZZATO.
    SOGNARE E' LA SPERANZA CHE CI FA ANDARE AVANTI,
    CI FA RIMANERE SALDATI ALLA VITA TERRENA,
    SAPENDO CHE ALDILA' DI CIO' VI E' IL SOGNO.
  • modificato 20:22
    il mio sogno nn si realizzerà..però sò che sarà mio in eterno...
  • modificato 20:22
    [quote]many:
    il mio sogno nn si realizzerà..però sò che sarà mio in eterno...[/quote]
    NN PENSO CHE TU ABBIA SOLO UN SOGNO!
  • modificato 20:22
    [quote95e4ef2fe="amelie1967"][quote95e4ef2fe="many"]il mio sogno nn si realizzerà..però sò che sarà mio in eterno...[/quote95e4ef2fe]
    NN PENSO CHE TU ABBIA SOLO UN SOGNO![/quote95e4ef2fe]
    NO NN SOLO UNO MA TANTI..QUELLO + GRANDE SI STA' REALIZZANDO..MIO FIGLIO E' IL SOGNO ....LA MIA VITA ORA E' UN SOGNO.......MA QUELLO A CUI MI RIFERIVO NN SI POTRA' REALIZZARE..MA NN NE SONO DISPIACIUTA E SAI PERCHE'?PERCHE' QUEL SOGNO E' MIO..E OGNI GIORNO CHE HO DAVANTI A ME.....MI RIPETO CHE EVE ESSERE COSI'..... :P :lol: :P :P :P :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :P :P
  • modificato 20:22
    [quote]many:
    [quote]amelie1967:
    [quote]many:
    il mio sogno nn si realizzerà..però sò che sarà mio in eterno...[/quote]
    NN PENSO CHE TU ABBIA SOLO UN SOGNO![/quote]
    NO NN SOLO UNO MA TANTI..QUELLO + GRANDE SI STA' REALIZZANDO..MIO FIGLIO E' IL SOGNO ....LA MIA VITA ORA E' UN SOGNO.......MA QUELLO A CUI MI RIFERIVO NN SI POTRA' REALIZZARE..MA NN NE SONO DISPIACIUTA E SAI PERCHE'?PERCHE' QUEL SOGNO E' MIO..E OGNI GIORNO CHE HO DAVANTI A ME.....MI RIPETO CHE DEVE ESSERE COSI'..... :P :lol: :P :P :P :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :P :P[/quote]
  • modificato 20:22
    Quindi s'è realizzato nel tuo guscio,dentro di te,perchè rimarrà sempre lì.
    Visto che ogni sogno si realizza!
    :P :P :P :P :P :P :P :P :P
  • modificato 20:22
    perora si ameli...per ora è solo dentro di me...ma come dici tu i sogni si relizzano..io nn ho furia..aspetto il giono ..che si avvererà....per me sarà un giorno fantastico..però sò che la mia felicità.................. e qui mi fermo
  • modificato 20:22
    [url]http://it.youtube.com/watch?v=B0bQueMCGqo[/url]

    qualcuno l'ha visto?
    amelie
  • modificato 20:22
    PULTROPPO QUESTO MIO SOGNO SI E' FRANTUMATO PRIMA ANCORA DI DIVENTARE REALTA'..... :cry: :cry: E SI VEDE CHE FORSE NN LO MERITAVO :cry:
  • modificato 20:22
    FOrse credevi che fosse un sogno invece era un incubo di cui ti sei liberata
    I sogni rimangono cmq dentro di noi basta saperli interpretare
    se questo tuo sogno si è frantumato è xkè molto probabilmente era solo una chimera!!!
    Guarda bene dentro di te...... ascoltati e osserva cosa ti dice il inconscio
    vedrai che sentirai quello che veramente sogni di realizzare
    bacioni amelie
  • modificato 20:22
    AMELIE

    QUANDO POTRO TI RACCONTO UN MIO SOGNO E VEDIAMO COSA RIUSCIRAI A SCRIVERE

    A DIMENTICAVO TU STAI CERCANDO DI REALIZZARE UN SOGNO MA NON CI RIESCI

    MAIK
  • modificato 20:22
    Io sn una sognatrice quindi nn ho un unico sogno,mi piace pensare che la vita è bella proprio xkè esistono i sogni.
    Poi si sa che ci sn sogni che nn si realizzano l'importante è che uno ha lo spirito di crederci!
    Sn sempre pronta ad ascoltarti!!
    amelie
  • modificato 20:22
    [quote]amelie1967:
    Io sn una sognatrice quindi nn ho un unico sogno,mi piace pensare che la vita è bella proprio xkè esistono i sogni.
    Poi si sa che ci sn sogni che nn si realizzano l'importante è che uno ha lo spirito di crederci!
    Sn sempre pronta ad ascoltarti!!
    amelie[/quote]

    NON SEI UNA SOGNATRICE !!!! QUELLO CHE SCRIVI E' OPPOSTO

    AHAHAHAHHHAHHAHAHAHHAHAHAH

    MAIK
  • modificato 20:22
    ti giuro che nn riesco a capirti.........
    ma sei di questo pianeta?
    o sei un marziano?
  • modificato 20:22
    [quote]amelie1967:
    :P :P :P
    Sognare è il più bel dono che Dio ci abbia donato.
    Parte tutto da lì.......finchè un bel giorno t'accorgi che quello che avevi tanto desiderato s'è avverato.
    Eh si ! proprio così, la mente nel suo guscio protetto elabora e poi te li proietta lì, davanti ai tuoi occhi, sta a te poi riuscire a farli avverare.
    Sogni chiusi in un cassetto che aspettano di essere liberati!
    E voi i vostri sogni siete pronti a farli volare?

    amelie :wink:

    image[/quote]

    Scusa Amelie ma non ho afferrato nella domanda se per sogni , ti riferisci a quelli del tuo inconscio (che fai quando dormi) oppure a ciò che vorresti realizzare nel tuo futuro.... ho visto anche il filmato..
    Per i primi non trovo mai un "senso" e difficilmente ne faccio uno bello.. sono quasi sempre brutti oppure "insulsi" dove io ho strani comportamenti . Sogni per il futuro... diversi... infatti ci stò lavorando e anche per quello sono pieno di debiti...
    Un altro sogno e che appena saremo liberi da impegni di lavoro , andremo a vivere in Olanda 6 mesi(estivi) e in Italia (ancora nn so dove) per gli altri 6 certamente vicino al mare..

    Un altro sogno e legato ai camper ed all' ospitalità dei miei amici camperisti ... ed appena mi sarò "svincolato" chiamerò un tecnico e una ruspa e pianterò alberi ,per creare uno spazio comune dove ospitare chi vuole venirmi a trovare con il camper... forno a legna ...barbecue... tavolone ...e altro....

    A momento e solo un enorme spiazzo erboso e soleggiato in collina, ma che già ospita per l'estate due amici camperisti (residenti in camper) non vedo l'ora che tornino dal Marocco ... e noi all' occorrenza..
  • modificato 20:22
    Vedi Stefano,i sogni sn classificati di 2 tipi:
    quelli ad occhi aperti (la speranza)
    quelli che il tuo subconscio ti trasmette tramite il sonno rem(l'incoscienza)
    io nn ti nego che spesso questi 2 tipi di sogni si sn incontrati ed io li ho vissutii a pieno!
    Quindi ti dico che se vuoi fortemente qualcosa si realizzerà poichè il potere di raggiungerla è dentro di noi,basta solo cercare e nn arrendersi mai.
    DIO E' LA SPIAGGIA E NOI SIAMO I GRANELLI DI SABBIA
  • modificato 20:22
    Guai se non ci fossero i sogni....
    I miei mi danno l'energia,la voglia di vivere x fare in modo che io possa realizzarli... :D
  • modificato 20:22
    [quote]amelie1967:
    Vedi Stefano,i sogni sn classificati di 2 tipi:
    quelli ad occhi aperti (la speranza)
    quelli che il tuo subconscio ti trasmette tramite il sonno rem(l'incoscienza)
    io nn ti nego che spesso questi 2 tipi di sogni si sn incontrati ed io li ho vissutii a pieno!
    Quindi ti dico che se vuoi fortemente qualcosa si realizzerà poichè il potere di raggiungerla è dentro di noi,basta solo cercare e nn arrendersi mai.
    DIO E' LA SPIAGGIA E NOI SIAMO I GRANELLI DI SABBIA[/quote]

    Grazie Anna di ciò che mi hai insegnato... meditavo sul fatto che i due tipi di sogno a te ti si siano "intrecciati" e credo sia una esperienza a dir poco favolosa (purche siano belli) ..
    Per me il divario e ampio tra le due realtà e al momento spero che il sogno "rem" non si avveri mai....preferisco quelli a occhi aperti... ci lavoriamo.... :P :P
  • modificato 20:22
    [quote]amelie1967:
    FOrse credevi che fosse un sogno invece era un incubo di cui ti sei liberata
    I sogni rimangono cmq dentro di noi basta saperli interpretare
    se questo tuo sogno si è frantumato è xkè molto probabilmente era solo una chimera!!!
    Guarda bene dentro di te...... ascoltati e osserva cosa ti dice il inconscio
    vedrai che sentirai quello che veramente sogni di realizzare
    bacioni amelie[/quote]
    HAI RAGIONE AMELIE..I SOGNI VANNO SAPUTI INTERPRETARE
  • modificato 20:22
    [quote]amelie1967:
    ti giuro che nn riesco a capirti.........
    ma sei di questo pianeta?
    o sei un marziano?[/quote]

    IN PALESTRA DOVE MI ALLENO MI CHIAMANO ALIENO

    VAA A FINI CHE HAI RAGGIONE

    SONO DI UN ALTRO PIANETA E NON LO SAPEVO

    MAIK

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file