Cavallo pazzo mi puoi salvare solo tu!!

Gentile equino folle :D ho una ciofeca di navman icn330 da usare sull'altrettanto ciofecato ma utile ed amato camper, ebbene esso non si puo collegare al pc come potrei aggionare/aggiungere i poi??
:cry: :cry:
Mario, tu ed il tuo ingenio :idea: sei la mia ultima speranza!! :?
Con ossequi Emiliano :D :D

Commenti

  • modificato 15:38
    [size=18]Mario è la tua ultima speranza?????? :( :( :( :( Mììììììì ....Credo che tu abbia toccato veramente il fondo..Auguri di cuore :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 15:38
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Mario è la tua ultima speranza?????? :( :( :( :( Mììììììì ....Credo che tu abbia toccato veramente il fondo..Auguri di cuore :lol: :lol: :lol: :lol: [/size][/quote]

    in effetti molto male :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 15:38
    [quote]principiante:
    Gentile equino folle :D ho una ciofeca di navman icn330 da usare sull'altrettanto ciofecato ma utile ed amato camper, ebbene esso non si puo collegare al pc come potrei aggionare/aggiungere i poi??
    :cry: :cry:
    Mario, tu ed il tuo ingenio :idea: sei la mia ultima speranza!! :?
    Con ossequi Emiliano :D :D[/quote]

    [size=18]Non riesco a inviarti un email....vorrei farti delle domande, mi puoi mandare il tuo email grazie.[/size]
  • modificato 15:38
    Per sicurezza emioberto@tiscali.it
    :D mi affido a te............. io ti credo........I belive!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
  • modificato 15:38
    [quote]principiante:
    Per sicurezza emioberto@tiscali.it
    :D mi affido a te............. io ti credo........I belive!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D[/quote]
    [size=18]Per email ti avevo fatto una domanda non hai risposto.....[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file