Pesce rosso

modificato 20:06 in Camper Bar
premetto che può sembrare un boiata ma non lo è...
mia moglie e mia figlia hanno avuto la bella pensata di
arrivarsene a casa con un pesciolino rosso :?
ora mi chiedo...ma in camper ndò .... lo metto :?:
se qualcuno ha qualche idea è molto ben accetta.
Enrico

Commenti

  • modificato 20:06
    [quote]cahetel:
    premetto che può sembrare un boiata ma non lo è...
    mia moglie e mia figlia hanno avuto la bella pensata di
    arrivarsene a casa con un pesciolino rosso :?
    ora mi chiedo...ma in camper ndò .... lo metto :?:
    se qualcuno ha qualche idea è molto ben accetta.
    Enrico[/quote]Magari in privato saprò dirti dove mettertelo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 20:06
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]cahetel:
    premetto che può sembrare un boiata ma non lo è...
    mia moglie e mia figlia hanno avuto la bella pensata di
    arrivarsene a casa con un pesciolino rosso :?
    ora mi chiedo...ma in camper ndò .... lo metto :?:
    se qualcuno ha qualche idea è molto ben accetta.
    Enrico[/quote]Magari in privato saprò dirti dove mettertelo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D[/quote]
    nin zò perchè ma qualcosa del genere da te me l'aspettavo :evil: :evil:
  • modificato 20:06
    [quote]cahetel:
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]cahetel:
    premetto che può sembrare un boiata ma non lo è...
    mia moglie e mia figlia hanno avuto la bella pensata di
    arrivarsene a casa con un pesciolino rosso :?
    ora mi chiedo...ma in camper ndò .... lo metto :?:
    se qualcuno ha qualche idea è molto ben accetta.
    Enrico[/quote]Magari in privato saprò dirti dove mettertelo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D[/quote]
    nin zò perchè ma qualcosa del genere da te me l'aspettavo :evil: :evil:[/quote]

    [size=24]SCHERZI A PARTE IO NE HO 2 E NON SO DOVE LASCIARLI OGNI VOLTA ... COME FACCIO? AVETE QUALCHE IDEA :roll: :roll: [/size]
  • modificato 20:06
    [size=18]vendono delle pastiglie di cibo che durano anche una settimana.
    Altrimenti nel laghetto vicino staranno benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:06
    [quote]lolla:
    [quote]cahetel:
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]cahetel:
    premetto che può sembrare un boiata ma non lo è...
    mia moglie e mia figlia hanno avuto la bella pensata di
    arrivarsene a casa con un pesciolino rosso :?
    ora mi chiedo...ma in camper ndò .... lo metto :?:
    se qualcuno ha qualche idea è molto ben accetta.
    Enrico[/quote]Magari in privato saprò dirti dove mettertelo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D[/quote]
    nin zò perchè ma qualcosa del genere da te me l'aspettavo :evil: :evil:[/quote]

    [size=24]SCHERZI A PARTE IO NE HO 2 E NON SO DOVE LASCIARLI OGNI VOLTA ... COME FACCIO? AVETE QUALCHE IDEA :roll: :roll: [/size][/quote]Anche x te in privato :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 20:06
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18]vendono delle pastiglie di cibo che durano anche una settimana.
    Altrimenti nel laghetto vicino staranno benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size][/quote]

    [size=18]grazie andrea molto gentile come al solito :wink:
    mica quel buzzurro li di pasquale :P :P :P [/size]
  • modificato 20:06
    Mio figlio invece si è comprato due tartarughe (acquatiche)...

    Per i pesci, per quello che so esistono acquari ultratecnologici: tra pompe, filtri e macchinette per il cibo non hai problemi ad assentarti.
    Se qualcuno ha qualche idea, ben venga.
  • modificato 20:06
    A parte che i pesci soprattutto quelli rossi muoiono più facilmente per aver mangiato troppo che per essere rimasti senza cibo, un acquario con pompa di riciclo dell'acqua e lui vivrà benissimo anche durante la tua assenza,oppure puoi prendere un acquario della misura che può entrare nel lavandino del camper e, poni sotto un rettangolo di tappetino antiscivolo per quando viaggi e portarlo con tè.
  • modificato marzo 2008
    Ma che succede se vado in montagna (curve e acqua che oscilla), non è che hanno il mal d'auto?
    Sarebbe buffo prendere un traghetto con il mare mosso e far venire il mal di mare ai pesci rossi! :D :D :D :D
  • modificato 20:06
    [size=18]1 soluzione comprate una damigiana piccola con la bocca larga..la riempite metta, poi metti il tuo tappo con forellini.
    2 soluzione prendi i pesciolini li metti in padella li fate friggere bene bene poi li mangiate. :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 20:06
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]1 soluzione comprate una damigiana piccola con la bocca larga..la riempite metta, poi metti il tuo tappo con forellini.
    2 soluzione prendi i pesciolini li metti in padella li fate friggere bene bene poi li mangiate. :lol: :lol: :lol: [/size][/quote]

    [size=24]mario ma dai!!!!!!!! sarà 2 grammi il pesciolino che mi mangio???? :roll: [/size]
  • modificato 20:06
    Effettivamente penso che la soluzione migliore sia quella dell'acquario
    tecnologiamente avanzato sia la soluzione migliore, sperando di trovarlo vivo al ritorno, altrimenti mia figlia chi la sente :cry: :cry: :cry: :cry:
  • modificato 20:06
    [size=18]padella e gatto no eh?

    sai che accoppiata[/size]

    :lol: :lol: :lol:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 20:06
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :lol: :lol: :D :lol: :lol: :D :D :lol: :lol: :D :D :lol: :lol: :D MA QUANTO SIETE DIFFICILI ,nel solito vaso ,e al momento che si viaggia appogiate il vaso nel lavello in cucina ,o in bagno ....................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il pesciolino soffrira' il mal di mare ma sopravvivera'
  • modificato 20:06
    [quote]fliege:
    [size=18]padella e gatto no eh?

    sai che accoppiata[/size]

    :lol: :lol: :lol:[/quote]
    See, magari cotti seguendo una ricetta di Cavallo o Eminer...poi glielo dici tu a mia figlia :wink:
  • modificato 20:06
    :) ma sai quante fusa dal gatto... :lol: :) :D :lol: :) :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 20:06
    Nell'acqua dei tergicristalli! :lol: :lol:
  • modificato 20:06
    [quote]cahetel:
    premetto che può sembrare un boiata ma non lo è...
    mia moglie e mia figlia hanno avuto la bella pensata di
    arrivarsene a casa con un pesciolino rosso :?
    ora mi chiedo...ma in camper ndò .... lo metto :?:
    se qualcuno ha qualche idea è molto ben accetta.
    Enrico[/quote]nel lavello....almeno se rovescia l'acqua nn ti si espande per il camper

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file