Voi in camper......?

modificato 14:45 in Camper Bar
[size=18]Ma voi in camper che ci andate a fare?
C'è chi cerca un campeggio con animazioni e non si sposta piu
C'è chi ..... rimane 20 gg. sul lungomare con le auto che sfrecciano tutto il giorno (e di notte)
C'è che .... cerca un posto tranquillo in mezzo alla natura
C'è chi ..... preferisca la vacanza itinerante, culturale ecc. ecc.
Tu che camperista sei?
Preferisci la Tv satellitare, il mazzo di carte o le passeggiate? [/size]

Commenti

  • modificato 14:45
    Un pò di tutto quello sopra menzionato....poi dipende da dove mi trovo :wink: cmq preferisco stare in mezzo alla natura :wink:
  • modificato 14:45
    [quote]Prodigiojunior:
    Un pò di tutto quello sopra menzionato....poi dipende da dove mi trovo :wink: cmq preferisco stare in mezzo alla natura :wink:[/quote]
    quoto con l'eccezione della seconda voce
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:45
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Ma voi in camper che ci andate a fare?
    C'è chi cerca un campeggio con animazioni e non si sposta piu
    C'è chi ..... rimane 20 gg. sul lungomare con le auto che sfrecciano tutto il giorno (e di notte)
    C'è che .... cerca un posto tranquillo in mezzo alla natura
    Tu che camperista sei?
    Preferisci la Tv satellitare, il mazzo di carte o le passeggiate? [/size][/quote]



    C'è che .... cerca un posto tranquillo in mezzo alla natura
    C'è chi ..... preferisca la vacanza itinerante, culturale ecc. ecc.


    questo è il mio modo di vivere il camper.
    ciao
  • modificato 14:45
    Il camper è sinonimo di movimento, di libertà anche se ogni tanto è necessario far tappa presso un campeggio o un'area attrezzata la sosta non supera mai le 24 ore, se d'estate si decide di passare più di una settimana al mare in campeggio allora il camper resta a casa a disposizione dei ragazzi e noi agganciamo la roulotte che in quel caso ci darebbe la possibilità di avere l'auto per gli spostamenti.
  • modificato 14:45
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Ma voi in camper che ci andate a fare?
    C'è chi cerca un campeggio con animazioni e non si sposta piu
    C'è chi ..... rimane 20 gg. sul lungomare con le auto che sfrecciano tutto il giorno (e di notte)
    C'è che .... cerca un posto tranquillo in mezzo alla natura
    C'è chi ..... preferisca la vacanza itinerante, culturale ecc. ecc.
    Tu che camperista sei?
    Preferisci la Tv satellitare, il mazzo di carte o le passeggiate? [/size][/quote]
    Fondamentalmente un solitario o al massimo in due...prediligo la sosta libera, specie in montagna...mi piace visitare i posti dove vado...spesso comunque mi fermo in campeggi o aree attrezzate per avere maggiori comodità per i bambini
    Enrico
  • modificato 14:45
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Ma voi in camper che ci andate a fare?
    C'è chi cerca un campeggio con animazioni e non si sposta piu
    C'è chi ..... rimane 20 gg. sul lungomare con le auto che sfrecciano tutto il giorno (e di notte)
    C'è che .... cerca un posto tranquillo in mezzo alla natura
    C'è chi ..... preferisca la vacanza itinerante, culturale ecc. ecc.
    Tu che camperista sei?
    Preferisci la Tv satellitare, il mazzo di carte o le passeggiate? [/size][/quote]

    Cerco posti tranquilli in mezzo alla natura...guardate che spettacolo il panorama sul Grossglockner.... 8O :P :wink:
    image



    Oppure visito paesi, paesini,paesetti,paesoni,....... :D :P :wink: ...guardate il castello di Sigmaringen!
    image


    .....diciamo che quando viaggio in camper non riesco proprio a star ferma!! :D :D
  • modificato 14:45
    [size=18f758b8a0c]Io???
    Libera ..libera di andare ,di stare ,di fare o non fare
    a seconda del momento e del'umore :D :D :D [/sizef758b8a0c]
  • modificato 14:45
    In campeggio solo quando non se ne può fare a meno , itinerante al massimo, viaggi alla ricerca della natura e della cultura dei luoghi visitati, nessuna limitazione dovuta alla distanza , il mio sguardo punta sempre più lontano alla ricerca di nuove emozioni,conoscere il mondo in cui viviamo lo considero importante e poi.... il camper ti allunga la vita!!! :D :D :D :D Cordiali Saluti . Marino
  • modificato 14:45
    [quote]MarinoTo:
    [color=green]In campeggio solo quando non se ne può fare a meno , itinerante al massimo, viaggi alla ricerca della natura e della cultura dei luoghi visitati, nessuna limitazione dovuta alla distanza , il mio sguardo punta sempre più lontano alla ricerca di nuove emozioni,conoscere il mondo in cui viviamo lo considero importante e poi.... il camper ti allunga la vita!!!


    Quoto al 100 % anche se per ora ci limitiamo a viaggiare in Italia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file