Se piove...

modificato 00:03 in Camper Bar
Se quando uscite nei WE vi capita che piove che fate?
Io se lo so prima mi organizzo per fare dei giri con tappe veloci in piccoli paesini. Esco lo stesso, al max è un pò triste la sera ma ci consoliamo chiacchierando o giocando a carte con la compagnia della tv.
E voi?
Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Commenti

  • modificato 00:03
    Piove :cry: :cry: , ed il problema dovè! in camper si sta all'asciutto vuol dire che per quell'uscita non ci stenderemo al sole, non faremo una passeggiata in pineta o sul lungo lago/mare/fiume, però idea :P :P :P restano i musei, e i centri commerciali, ed alla sera un ristorantino carino, un po' di televisione o un DVD o una partitina a carte e poi a nanna domani è un altro giorno e, non è detto che non ci sia il sole. :wink: :wink:
  • modificato 00:03
    ... e gli altri?
    rinunciate a viaggiare se piove?
    non mi direte che siamo solo in due a muoverci anche se piove.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 00:03
    ciao,

    ...no..no... se piove non c'è problema ...capirai 2 anni fa tra olanda e germania 20 giorni di pioggia....non se ne poteva più :cry: ...eravamo in 4 in un mh Arca da 5,20m :wink:

    Per il resto, come detto sopra, se si esce musei, ristoranti, ecc.

    se si sta dentro letture, musica, carte, giochi, qualche volta Tv/dvd mangiare e poi a nanna...a volte qualche altra cosa prima della nanna :D ...e poi... a volte è bello essere rintanati quando infuria la tempesta fuori.

    c 8) iao
  • modificato 00:03
    Io esco solo se piove :D :D :D se c'è sole sto a casa....ormai da quando frequento certa gente :twisted: :twisted: mi ci sono abituato :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato marzo 2008
    ...ti capisco, ah come ti capisco. però quando escono con me c'è sempre sole. Non è che porti sfiga?

    :lol: :D :) :lol: :) :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 00:03
    NOI SI PARTE ANCHE CON LA PIOGGIA!!!!

    ALTRIMENTI CHE SI FANNO A FARE I TAGLIANDI PER LE INFILTRAZIONI :wink: :D
  • modificato 00:03
    [quote]fliege:
    ...ti capisco, ah come ti capisco. però quando escono con me c'è sempre sole. Non è che porti sfiga?

    :lol: :D :) :lol: :) :D[/quote]Angulo pure te Igino :evil: :evil:
  • modificato 00:03
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]fliege:
    ...ti capisco, ah come ti capisco. però quando escono con me c'è sempre sole. Non è che porti sfiga?

    :lol: :D :) :lol: :) :D[/quote]Angulo pure te Igino :evil: :evil:[/quote]

    cmq ho comprato ombrelli e stivaletti x i pupi :wink:
  • modificato 00:03
    Uscire sempre e comunque (anche con maschera e pinne) :D :D :D
    Enrico
  • modificato 00:03
    Di solito non partiamo se le previsioni dicono acqua acqua acqua...tipo a Pasqua!! 8O :cry: :cry: :( :roll:
  • modificato 00:03
    [quote]Prodigiojunior:
    Io esco solo se piove :D :D :D se c'è sole sto a casa....ormai da quando frequento certa gente :twisted: :twisted: mi ci sono abituato :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]


    :lol: :lol:
  • modificato 00:03
    [quote]orsetta83:
    Di solito non partiamo se le previsioni dicono acqua acqua acqua...tipo a Pasqua!! 8O :cry: :cry: :( :roll:[/quote]Eddaiiii ti prego :cry: :cry: pietà :cry: :cry:
  • modificato 00:03
    [size=18]Se piove noi chattiamo vero pasquale.[/size]
  • modificato 00:03
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Se piove noi chattiamo vero pasquale.[/size][/quote]

    e noi che facciamo????????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
  • modificato 00:03
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]orsetta83:
    Di solito non partiamo se le previsioni dicono acqua acqua acqua...tipo a Pasqua!! 8O :cry: :cry: :( :roll:[/quote]Eddaiiii ti prego :cry: :cry: pietà :cry: :cry:[/quote]

    :roll: :roll: :roll:
    [size=18]
    Scherzavo!!!!
    [/size] :wink: :wink: :) :)
    ...più o meno... :cry: :P :?
  • modificato 00:03
    se piove si esce lo stesso..sperando nella divina provvidenza.
    il giretto x citta e paesini si fà comunque.
  • modificato 00:03
    [quote]Prodigiojunior:
    Io esco solo se piove :D :D :D se c'è sole sto a casa....ormai da quando frequento certa gente :twisted: :twisted: mi ci sono abituato :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
    voglio sperare che ogni riferimento sia puramente casuale!!!!! :twisted: :twisted:
  • modificato 00:03
    bhè è capitato...cmq abiamo giocato a carete oppure ad altri giochi di socetà......
  • modificato 00:03
    [quote]crudy:
    [quote]Prodigiojunior:
    Io esco solo se piove :D :D :D se c'è sole sto a casa....ormai da quando frequento certa gente :twisted: :twisted: mi ci sono abituato :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
    voglio sperare che ogni riferimento sia puramente casuale!!!!! :twisted: :twisted:[/quote] :D :D :oops: :oops: :D :wink:
  • modificato 00:03
    [quote]Prodigiojunior:
    Io esco solo se piove :D :D :D se c'è sole sto a casa....ormai da quando frequento certa gente :twisted: :twisted: mi ci sono abituato :twisted: :twisted: :twisted:[/quote][size=18]

    Che fai dai del tuo agli altri.. :evil: :evil: :evil: :evil:
    Leggi ciò che ti ha scritto Igino e trai le debite conclusioni 8O 8O 8O [/size]
  • modificato 00:03
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]Prodigiojunior:
    Io esco solo se piove :D :D :D se c'è sole sto a casa....ormai da quando frequento certa gente :twisted: :twisted: mi ci sono abituato :twisted: :twisted: :twisted:[/quote][size=18]

    Che fai dai del tuo agli altri.. :evil: :evil: :evil: :evil:
    Leggi ciò che ti ha scritto Igino e trai le debite conclusioni 8O 8O 8O [/size][/quote]Esci con igino allora :D
  • modificato 00:03
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]Prodigiojunior:
    Io esco solo se piove :D :D :D se c'è sole sto a casa....ormai da quando frequento certa gente :twisted: :twisted: mi ci sono abituato :twisted: :twisted: :twisted:[/quote][size=18]

    Che fai dai del tuo agli altri.. :evil: :evil: :evil: :evil:
    Leggi ciò che ti ha scritto Igino e trai le debite conclusioni 8O 8O 8O [/size][/quote]Esci con igino allora :D[/quote]

    ragà non litigate per me,
    mi piego mica mi spezzo.
    la prossima volta un pò di sole per uno.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 00:03
    Ma che litigo :D :D :D uscirò con Dea :wink: con lei c'è sempre il sole :P :P
  • modificato 00:03
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 00:03
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]Prodigiojunior:
    Io esco solo se piove :D :D :D se c'è sole sto a casa....ormai da quando frequento certa gente :twisted: :twisted: mi ci sono abituato :twisted: :twisted: :twisted:[/quote][size=18]

    Che fai dai del tuo agli altri.. :evil: :evil: :evil: :evil:
    Leggi ciò che ti ha scritto Igino e trai le debite conclusioni 8O 8O 8O [/size][/quote]Esci con igino allora :D[/quote][size=18]

    Che mi fai le scenate di gelosia???Dai sotterriamo l'ascia di guerra..ti propongo...andiamo tutti dove va Igino..oppure facciamo venire lui da noi :wink: :wink: :wink: :P :P
    male che va pure se piove ..un buon caffè lo rimediamo :!: :!: [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file