Cosa ci aspettiamo....

modificato 00:08 in Camper Bar
[size=18]Spesso, sopratutto in questa branca del sito postiamo msg basati sul nostro umore, i nostri problemi sentimentali, cosa ci rattrista e ci rallegra, per condividerli con tutti.
Molte volte non sappiamo niente di chi ci risponde anche a questioni intime e private, però lo facciamo comunque, sottoponendoci a osservazioni che possono essere di tutti i tipi chiaramente.
Come in oggetto, voglio porci questa domanda che vuole essere anche un motivo di riflessione e sfogo..........
Cosa ci aspettiamo da noi stessi e dagli altri quando lasciamo i nostri messaggi?

A voi il calcio d'inizio......[/size]

Commenti

  • modificato 00:08
    Mi aspetto delle risposte, nel bene e nel male!
  • modificato 00:08
    nn mi aspetto nulla.......
  • modificato 00:08
    Mi aspetto di condividere un pezzo dei miei problemucci con un amico
    virtuale
    image
  • modificato 00:08
    Quando inserisco una risposta,o un commento non mi aspetto nulla mi limito a dare un giudizio, condividere con voi un mio pensiero a rendervi partecipe di una mia esperienza e se con le mie parole vi posso essere utile o farvi sorridere vuol dire che ho fatto qualcosa di buono, quando invece vi pongo una domanda spero che la vostra esperienza mi possa aiutare a risolvere il problema.
  • modificato 00:08
    [size=18]dipende a volte non mi aspetto niente, a volte mi aspetto qualcosa di +[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file