CAFFE' BORGHETTI

modificato 07:53 in Camper Bar
Finalmente............. dovo varie peripezie sono riuscita ad entrare nel sito
vi leggo tutti i giorni, ma ora ho bisogno del vostro aiuto, soprattutto dalle camperiste, sono anni che non faccio più il caffè borghetti qualcuno di voi può aiutarmi, ho la ricetta ma qualcosa non mi quadra nelle dosi
Litri 1 e mezzo di caffè
litri 1 di alcool
1 kg di zucchero
4 bustine di vaniglina
secondo voi le dosi sono esatte?
Grazie per il vostro aiuto buon week end[/b] :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Commenti

  • modificato 07:53
    [size=18]LIQUORE AL CAFFE'
    * 1 litro di alcool a 90°
    * 1 Kg di zucchero
    * 1 Kg di caffè macinato
    Prepara la bevanda caffé usando l'intero kg. (E' una fase lunga e ce ne vogliono di caffettiere. Mi raccomando fallo "pesto", non leggero)
    Fai sciogliere lo zucchero (tutto il kg) nel caffé caldo, mescolando
    Unisci l'alcool, mescola bene l'alcool e il caffé zuccherato.
    Imbottiglialo.
    Consumare dopo 1 mese.
    Ti ho fornito la ricetta orginale, ma solitamente quando lo faccio, uso 3 hg di caffè, 3 hg di zucchero e 1/3 di litro di alcool in quanto ne viene fuori parecchie bottiglie già così.



    Tra un po metto le ricette sui liguori casalinghi.[/size]
  • modificato 07:53
    cavallo come al solito sei stato gentilissimo
    allora va bene la ricetta che ho ma sono anni che non lo faccio e volevo essere sicura di quello che facevo. Lo farò assaggiare alla many se riesco a farla ubriacare posso solo immaginare cosa combinerà.
    Ciao e grazie[size=18][/size]
  • modificato 07:53
    [quote]anna61:
    cavallo come al solito sei stato gentilissimo
    allora va bene la ricetta che ho ma sono anni che non lo faccio e volevo essere sicura di quello che facevo. Lo farò assaggiare alla many se riesco a farla ubriacare posso solo immaginare cosa combinerà.
    Ciao e grazie[size=18][/size][/quote]

    [size=18]Vai su questa categoria......ricettine SUCCULENTE dopo ne inserisco ancora sui liquori fai da te.[/size]
  • modificato 07:53
    [quote]anna61:
    cavallo come al solito sei stato gentilissimo
    allora va bene la ricetta che ho ma sono anni che non lo faccio e volevo essere sicura di quello che facevo. Lo farò assaggiare alla many se riesco a farla ubriacare posso solo immaginare cosa combinerà.
    Ciao e grazie[size=18][/size][/quote]annina attenzione perche quando sono su di giri nn sai mai cosa mi passa per la capeza..ahahahahahahahe poi io ti farò bere il mio arancino e poi vedremo chi cala palpebra prima ahahahah
  • modificato 07:53
    per many ahahahahahahahahahahahahahahahah
  • modificato 07:53

    ed io e la Cri restiamo a guardare hihihihihihihihihihih, vi aspettiamo venerdì, noi saremo lì giovedi nel tardo pomeriggio
  • modificato 07:53
    pure noi se tutto và bene e ci saranno anche le FIORENTINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...........................
  • modificato 07:53
    ercole non ti preoccupare ce ne è in abbondanza ne sono usciti fuori 3 litri che dici abbastano? Many per le fiorentine devo cominciare a preoccuparmi come a capodanno? Ok visto che deve mangiare solo proteine vorrà dire che lo tengo ancora di più a stecchetto, lo sai che ne và pazzo poi cotte da te ................slurp! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    ma non è che torniamo a casa con qualche chilo in più nehhhhhhhhhh
    smack
  • modificato 07:53
    [quote]anna61:
    ercole non ti preoccupare ce ne è in abbondanza ne sono usciti fuori 3 litri che dici abbastano? Many per le fiorentine devo cominciare a preoccuparmi come a capodanno? Ok visto che deve mangiare solo proteine vorrà dire che lo tengo ancora di più a stecchetto, lo sai che ne và pazzo poi cotte da te ................slurp! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    ma non è che torniamo a casa con qualche chilo in più nehhhhhhhhhh
    smack[/quote]ANNA NN TI PREOCCUPARE LE FIORENTINE NN INGRASSANO..MAGARI AFFATICANO MA NN INGRASSANO.... :P :P :P :P :P SCHERZO...E' LA CARNE PER ECCELLENZA..E POI CMQ AL MAIK SAI CHE GLI PIACCIONO..QUINDI UNA DA 800GR O DA 1KG SOLO PER LUI CHE NE DICI?EPOI SE TORNIAMO CON QUALCHE KG IN + CHE MALE Fà.....CIAO BELLA..E GIUSTO GRAZIE ANCORA PER L'AQUISTO CHE HAI FATTO PER ME........
  • modificato 07:53
    per un'amica come te questo ed altro.......................
  • modificato 07:53
    [quote]anna61:
    per un'amica come te questo ed altro.......................[/quote]grazieeeeeeeeeeeeeeee baci baci

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file