Il film delle vacanze

modificato 23:19 in Camper Bar
Quando andate in vacanza fate riprese con la telecamera?
Quando tornate a casa, le lasciate così come sono o vi dilettate a montarle?
Quale "astuzie" usate nel fare le riprese? Inquadrature particolari? Costruite una storia?
Senza entrare nei dettgli dei vari sw, nel fare il montaggio usate degli accorgimenti particolari?

Commenti

  • modificato 23:19
    [size=18]Ciao Paolo,io uso solo foto...ho anche la telecamera ma sono anni che non la uso :cry: non so nemmeno se funziona ancora,cmq preferisco le foto :wink: [/size]
  • modificato 23:19
    Noi facciamo molte riprese in genere le lasciamo come sono ma quest'anno del filmino della sardegna mio marito ha fatto,secondo me, un lavoro bellissimo.
    Ha fatto il percorso messo musiche e creato una piccola storia una cosa davvero carina.
    Quando lo vedo è sempre emozionante quanti ricordi. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
  • modificato 23:19
    Che programmi si utilizzano per montare i filmini? Li danno con la videocamera?
  • modificato 23:19
    [quote]Paolomc:
    Quando andate in vacanza fate riprese con la telecamera?
    Quando tornate a casa, le lasciate così come sono o vi dilettate a montarle?
    Quale "astuzie" usate nel fare le riprese? Inquadrature particolari? Costruite una storia?
    Senza entrare nei dettgli dei vari sw, nel fare il montaggio usate degli accorgimenti particolari?[/quote]

    [size=12]Io faccio foto...moooooolte foto!! :D
    Papà riprende :? ...ma poi viene da me per inserire i video nel computer e modificarli 8O 8O !!! ..quindi alla fine li lasciamo tali e quali! :wink: [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file