Come operare su Garmin

[size=18]
Scaricare il programma POILOADER (ed installarlo sul pc) da http://www8.garmin.com/products/poiloader/
Accendere il navigatore ed avviare il POILOADER, impostare la cartella dove sono stati creati i .csv assieme ai .bmp
Consiglio di impostare la modalità “manuale” di caricamento, così da definire gli avvisi di prossimità a proprio piacimento
Se tutto è stato fatto bene, alla fine POILoader restituirà il totale dei POI caricati
Attenzione!!! Tutte le volte che POILoader carica, elimina i precedenti POI caricati, ma lascia intatti quelli già reimpostati dalla Garmin
Per vederli attivi, assicurarsi che in “Impostazioni (la chiave inglese)/Sistema/Allarmi di prossimità” sia impostato ad “ON”
Si può controllare il perfetto caricamento di un POI, icona compresa, facendo: “Dove si va?/Mie posizioni/Punti di interesse personalizzati”.


Per altri chiarimenti si resta a disposizione [/size]

Commenti

  • modificato 17:03
    Grazie Mario
    mi avevano consigliato un'altro programma ma mi dava errore di .dll
    ora se riesco provo.
    Ciao Corrado
  • modificato 17:03
    [size=24]azz mario ma come faiiiiiiiii :?: :?: :?: :?: :?: :?: [/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:03
    [quote]Brianzagolf:
    [size=24]azz mario ma come faiiiiiiiii :?: :?: :?: :?: :?: :?: [/size][/quote][size=18]

    Usa pozioni magiche!!! :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
  • modificato 17:03
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]
    Scaricare il programma POILOADER (ed installarlo sul pc) da http://www8.garmin.com/products/poiloader/
    Accendere il navigatore ed avviare il POILOADER, impostare la cartella dove sono stati creati i .csv assieme ai .bmp
    Consiglio di impostare la modalità “manuale” di caricamento, così da definire gli avvisi di prossimità a proprio piacimento
    Se tutto è stato fatto bene, alla fine POILoader restituirà il totale dei POI caricati
    Attenzione!!! Tutte le volte che POILoader carica, elimina i precedenti POI caricati, ma lascia intatti quelli già reimpostati dalla Garmin
    Per vederli attivi, assicurarsi che in “Impostazioni (la chiave inglese)/Sistema/Allarmi di prossimità” sia impostato ad “ON”
    Si può controllare il perfetto caricamento di un POI, icona compresa, facendo: “Dove si va?/Mie posizioni/Punti di interesse personalizzati”.


    Per altri chiarimenti si resta a disposizione [/size][/quote]

    Come ho gia detto sul precedente post esiste la possibilità di aggiungere poi nuovi senza cancellare quelli che hai impostato in precedenza...
    Poi loader trasforma tutti i tuoi file che sianio in csv (oppure in gpx) in file di sua gestione (se ricordo bene , non l'ho sottomnano...in gpi)
    Siccome appena tu attivi poiloader , lui li trasforma in gpi e poi nomina con lo stesso nome....allora caricandone sopra degli altri nuovi lui si troverebbe 2 file con lo stesso nome ed e costretto a cancellare il file vecchio(non so se lo cancella ma comunque sparisce)..
    Per risolvere il problema e sufficente che tu prima di caricare i pdi nuovi vada all' interno della sua memoria e nella cartella (Poi) tu vada a rinominare il file dei tuoi PDI vecchi,lasciando comunque inalterata l'estensione del file...(gpi)
    Vedrai che cosi facendo potrai caricare infinite liste di PDI senza perdere nulla
    Quando lui convertirà i tuoi nuovi PDI non troverà l'omologa cartella e caricherà i nuovi...
    Magari ogni volta che ne carichi dei nuovi , sarebbe buona cosa che tu li rinominassi subito , per non fare pasticci e inavertitamente perderli..
    Ora non ho sottomano l'apparato, ma se la cosa ti interessa posso essere + specifico nelle descrizioni...
    Ci ho messo ore e ore per capirlo ed ora grazie ai POI di TOM TOM (che converto in gpx) di internet , ho fatto una scorta di elenchi di ogni tipo , compresi autovelox esteri e relativi aggiornamenti 2008
    convertendo tutto in file gpx che secondo me funzionanio meglio dei csv garmin....
    Ciao ....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file