PASSEGGIANDO IN BICICLETTA.............

modificato 11:35 in Camper Bar
Mi dite ,quanti di voi sono appassionati alla bicicletta?
Io con la mia famiglia,quando usciamo per lunghi viaggi,è di rigore
portarcele dietro.
Il nostro viaggio + bello è stato in Germania, infatti hanno una cultura
della bicicletta, che noi ci sogniamo!!!
E poi quanti modelli vari,di ogni genere,comode,curiose,veloci.......


[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

ARE YOU READY?.

Commenti

  • modificato 11:35
    [quote]amelie1967:
    Mi dite ,quanti di voi sono appassionati alla bicicletta?
    Io con la mia famiglia,quando usciamo per lunghi viaggi,è di rigore
    portarcele dietro.
    Il nostro viaggio + bello è stato in Germania, infatti hanno una cultura
    della bicicletta, che noi ci sogniamo!!!
    E poi quanti modelli vari,di ogni genere,comode,curiose,veloci.......


    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    ARE YOU READY?.[/quote]

    Essendo mia moglie claudicante , anni fa ci siamo avventurati nell' acquisto di un tandem..
    L'esperienza e stata + che positiva e da allora le vacanze hanno preso quell' indirizzo li e da itineranti (che erano ) sono diventate x ciclo-pianeggianti...
    Andiamo spesso in Olanda e anche in Baviera proprio per la presenza di quella cultura di "ciclabile" e di piste che illustravi sopra.
    Siamo lenti e di pianura ma assaporiamo una bella pedalata come fosse un sorbetto al limone...
    Magari chissà se in qualche parte della Germania ci incontreremo in bici....Noi abbiamo una DUAL POWER rossa quasi eterrnamente attaccati nel retro del camper.... ehmmmm ... solo in viaggio :P :P
  • modificato 11:35
    [quote]amelie1967:
    Mi dite ,quanti di voi sono appassionati alla bicicletta?
    Io con la mia famiglia,quando usciamo per lunghi viaggi,è di rigore
    portarcele dietro.
    Il nostro viaggio + bello è stato in Germania, infatti hanno una cultura
    della bicicletta, che noi ci sogniamo!!!
    E poi quanti modelli vari,di ogni genere,comode,curiose,veloci.......


    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    ARE YOU READY?.[/quote]
    ioioioioioioioioio :D :D :D :D
    la adoro veramente, ci vado tutte le settimane
    almeno un paio d'ore
    Enrico
  • modificato 11:35
    [quote]amelie1967:
    Mi dite ,quanti di voi sono appassionati alla bicicletta?
    Io con la mia famiglia,quando usciamo per lunghi viaggi,è di rigore
    portarcele dietro.
    Il nostro viaggio + bello è stato in Germania, infatti hanno una cultura
    della bicicletta, che noi ci sogniamo!!!
    E poi quanti modelli vari,di ogni genere,comode,curiose,veloci.......


    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    ARE YOU READY?.[/quote]

    Ciao! Qui in Italia non mi piace molto andare in bici...rischi ogni secondo la vita!!! :( :( :? :?
    Ma quando varchiamo i confini, soprattutto per la Germania, l'Austria, l'Olanda, il Belgio, la Danimarca... diventiamo dei veri e propri bici-dipendenti! :) :wink: Cerchiamo le ciclabili lungo i fiumi (in piano!) e facciamo dei gran bei giri! 8)
    Ultimamente siamo stati lungo l'Inn, il Danubio e i suoi affluenti (Gunz, Mindel,Kammel) , il Reno, l'Altmuhl, la Weser, l'Isar, il Saalach..... 8O :D 8) :P


    Ecco i miei genitori durente il giro sul Gunz! :wink:
    image
  • modificato 11:35
    [quote]orsetta83:
    [quote]amelie1967:
    Mi dite ,quanti di voi sono appassionati alla bicicletta?
    Io con la mia famiglia,quando usciamo per lunghi viaggi,è di rigore
    portarcele dietro.
    Il nostro viaggio + bello è stato in Germania, infatti hanno una cultura
    della bicicletta, che noi ci sogniamo!!!
    E poi quanti modelli vari,di ogni genere,comode,curiose,veloci.......


    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    ARE YOU READY?.[/quote]

    Ciao! Qui in Italia non mi piace molto andare in bici...rischi ogni secondo la vita!!! :( :( :? :?
    Ma quando varchiamo i confini, soprattutto per la Germania, l'Austria, l'Olanda, il Belgio, la Danimarca... diventiamo dei veri e propri bici-dipendenti! :) :wink: Cerchiamo le ciclabili lungo i fiumi (in piano!) e facciamo dei gran bei giri! 8)
    Ultimamente siamo stati lungo l'Inn, il Danubio e i suoi affluenti (Gunz, Mindel,Kammel) , il Reno, l'Altmuhl, la Weser, l'Isar, il Saalach..... 8O :D 8) :P


    Ecco i miei genitori durente il giro sul Gunz! :wink:
    image[/quote]

    Potrei suggerirti Fussen e il costante panorama del Neuswanstein (il nuovo cigno di pietra- il castello di Ludwig ) con area attrezzata per il camper... Un viaggio.....
    image

    Veramente una cultura diversa..... queste piste ciclabili asfaltate e questi panorami .... Tu sei in pianura e sopra di te svettano questi monti.. e spesso queste piste attraversano i pascoli..... :P :P
  • modificato 11:35
    Ad esclusione delle gite sulla neve portiamo sempre con noi le biciclette.
    Per gli spostamenti di pochi km sono indispensabili!!
    In oltre io facevo ciclismo agonistico quindi faccio meno fatica a portare un pargolo di 20kg sul seggiolino posteriore anche sulle salitelle.
  • modificato 11:35
    Sei sempre il più fortunato,Stefano,uffa.......anch'io sn stata a Neuschwanstein ,solo che pioveva e faceva un freddo cane che a stento
    siamo riusciti a visitare i castelli!!!
    Le bici sn rimaste appese al carry-bike e abbiamo potuto usarle solo a
    Donauworth, cittadina che si trova sulla confluenza tra il Danubio e il fiume Wornitz

    image
  • modificato 11:35
    [quote]amelie1967:
    Sei sempre il più fortunato,Stefano,uffa.......anch'io sn stata a Neuschwanstein ,solo che pioveva e faceva un freddo cane che a stento
    siamo riusciti a visitare i castelli!!!
    Le bici sn rimaste appese al carry-bike e abbiamo potuto usarle solo a
    Donauworth, cittadina che si trova sulla confluenza tra il Danubio e il fiume Wornitz

    image[/quote]

    Non sempre Amelie... A Ffussen abbiamo preso spesso acqua a catinelle al punto di essere usciti in bici con i teli.... Ma solo per raggiungere il centro storico e vagare per negozi (altra nostra specialità)...
    Siccome ci andiamo tantissime volte , abbiamo un numero di probabilità maggiore di trovare il sole...
    Per non sbagliare passiamo all' andata ed al ritorno sempre da li ... ma pioggia ne abbiamo presa tanta... in conpenso vicino all' area c'e un OBI-MARKET per il bricolage e la casa....
    :wink: :wink:
  • modificato 11:35
    [size=18]Scusate ragazzi mi sono permesso di rimpicciolire le foto erano enorme spero che non vi offendete. [/size]
  • modificato 11:35
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Scusate ragazzi mi sono permesso di rimpicciolire le foto erano enorme spero che non vi offendete. [/size][/quote]

    Cavallo nessun problema , non so perchè ora mi "scappano" cosi grandi...

    Mi dici le dimensioni della foto attuale ? cosi le metto tali e quali?

    Hai ragione, quando una foto e grande poi chi legge il forum deve scorreere quà e la e diventa +scomodo....

    Ciao
    :P
  • modificato 11:35
    Io uso la bici di Cavallo :D
    e di sera mi faccio prestare un lampione
    che si mette sulla fronte con un elastico
    lampeggia pure :D :D :D :D
  • modificato 11:35
    [quotee1a77c6ae="gatteville"][quotee1a77c6ae="Cavallo-Pazzo"][size=18e1a77c6ae]Scusate ragazzi mi sono permesso di rimpicciolire le foto erano enorme spero che non vi offendete. [/sizee1a77c6ae][/quotee1a77c6ae]

    Cavallo nessun problema , non so perchè ora mi "scappano" cosi grandi...

    Mi dici le dimensioni della foto attuale ? cosi le metto tali e quali?

    Hai ragione, quando una foto e grande poi chi legge il forum deve scorrere quà e la e diventa +scomodo....

    Ciao
    :P[/quotee1a77c6ae]

    [size=18e1a77c6ae]Infatti con un monitor che o io da 21 pol. ci voleva la manovella x spostare il cursore :lol: :lol: come sono adesso sono 1024x768.[/sizee1a77c6ae]
  • modificato 11:35
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]gatteville:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Scusate ragazzi mi sono permesso di rimpicciolire le foto erano enorme spero che non vi offendete. [/size][/quote]

    Cavallo nessun problema , non so perchè ora mi "scappano" cosi grandi...

    Mi dici le dimensioni della foto attuale ? cosi le metto tali e quali?

    Hai ragione, quando una foto e grande poi chi legge il forum deve scorrere quà e la e diventa +scomodo....

    Ciao
    :P[/quote]

    [size=18]Infatti con un monitor che o io da 21 pol. ci voleva la manovella x spostare il cursore :lol: :lol: come sono adesso sono 1024x768.[/size][/quote]

    Ma che strano nell Imagee shack mi pare di aver inserito almeno la metà
    Forse sbaglio qualcosa , se comunque l'immagine mia ti cresce , rimpiccioliscila pure anche senza scusarti ogni volta , così come sono ora piacciono + anche a me....Grazie...
  • modificato 11:35
    [quote]gatteville:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]gatteville:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Scusate ragazzi mi sono permesso di rimpicciolire le foto erano enorme spero che non vi offendete. [/size][/quote]

    Cavallo nessun problema , non so perchè ora mi "scappano" cosi grandi...

    Mi dici le dimensioni della foto attuale ? cosi le metto tali e quali?

    Hai ragione, quando una foto e grande poi chi legge il forum deve scorrere quà e la e diventa +scomodo....

    Ciao
    :P[/quote]

    [size=18]Infatti con un monitor che o io da 21 pol. ci voleva la manovella x spostare il cursore :lol: :lol: come sono adesso sono 1024x768.[/size][/quote]

    Ma che strano nell Imagee shack mi pare di aver inserito almeno la metà
    Forse sbaglio qualcosa , se comunque l'immagine mia ti cresce , rimpiccioliscila pure anche senza scusarti ogni volta , così come sono ora piacciono + anche a me....Grazie...[/quote]

    [size=18]Prova di rimpiccolirle con Microsof office picture manger anche nero ci sono molti programmi che ridimensionano....poi li converti con Imagee shack almeno io faccio cosi se poi ce un rimedio più facile ben vengano i suggerimenti.[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file