POSIZIONAMENTO SU GOOGLE e ALTRI MOTORI DI RICERCA

modificato 08:04 in Camper Bar
Posizionamento Top Gold

Garanzia di posizionamento nei primi 20 risultati dei motori di ricerca
Top Gold è un servizio personalizzabile di promozione online che assicura al tuo sito posizionamenti nelle prime 2 pagine dei principali motori di ricerca italiani ed internazionali.

Il nostro staff di Net Marketing analizzerà il tuo sito ed effettuerà una serie di interventi per aumentarne la visibilità online, tra i quali l'ottimizzazione del sito, la realizzazione di pagine search engine friendly e l'individuazione delle parole chiave più efficaci per di procurare al tuo sito accessi qualificati dai principali motori di ricerca.

Il servizio ti garantisce inoltre il monitoraggio costante dei risultati conseguiti. Potrai infatti accedere alla tua area riservata e visualizzare in qualsiasi momento i risultati della promozione e le statistiche sugli accessi provenienti dai domini keyword based. Sono previsti anche report mensile sui posizionamenti conseguiti dal tuo sito per parole chiave e analisi sui principali web competitors.

Caratteristiche:

Garanzia di posizionamento nei primi 20 risultati dei motori di ricerca
Analisi del sito
Area riservata
Ottimizzazione del sito
Consulenza su parole chiave
Richiesta di submission ai motori
Notifica alle principali web directory
Garanzia di indicizzazione su Google
Report mensile dei posizionamenti
Monitoraggio costante dei risultati
Attivazioni di domini in keyword based
Realizzazione pagine search engine friendly
Analisi dei principali web competitors
Statistiche di accesso
A partire da 1.375 € +IVA / anno

[size=18]BISOGNEREBBE TROVARE QUALCHE SPONSOR PER ATTIVARE IL SERVIZIO CHE NE DITE??[/size]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 08:04
    Arriveranno :wink: :wink:
    non aver fretta 8O :o
  • modificato 08:04
    [quote]Prodigiojunior:
    Arriveranno :wink: :wink:
    non aver fretta 8O :o[/quote]
    mai io x sponsor indendevo te hihihihihihi
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:04
    Non sarebbe una idea malvagia! :wink:
  • modificato 08:04
    bhè, oggi come oggi ogni tanto mi appare prima della concorrenza...
    La ricerca la faccio con virgilio che dovrebbe avvlersi di google.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file