aiuto

modificato 09:34 in Camper Bar
qualcuno mi puo' aiutare. vorrei mettere questa immagine sotto il mio niknameimage. attendo risposte.
grazie vincenzo

Commenti

  • modificato 09:34
    [quote]vikmarlin:
    qualcuno mi puo' aiutare. vorrei mettere questa immagine sotto il mio niknameimage. attendo risposte.
    grazie vincenzo[/quote]
    credo che tu debba prima premere il pulsante Img poi nel centro mett il cpia-incolla poi ripremi Img

    Img-----poi la tua selezione.....poi ripremi Img

    Prova... spero di averti aiutato
  • modificato 09:34
    [quote]vikmarlin:
    qualcuno mi puo' aiutare. vorrei mettere questa immagine sotto il mio niknameimage. attendo risposte.
    grazie vincenzo[/quote]

    Ti conviene salvare l'immagine sul tuo pc, poi vai sul tuo profilo e alla voce (infondo alla pagina) Upload Avatar dal tuo PC: clicchi su sfoglia e la cerchi nel punto del tuo pc dove lhai salvata..

    Mi pare di aver fatto così... :wink:
  • modificato 09:34
    [quote]vikmarlin:
    qualcuno mi puo' aiutare. vorrei mettere questa immagine sotto il mio niknameimage. attendo risposte.
    grazie vincenzo[/quote]

    [size=18]se non ce la fai dimmelo che provediamo noi.[/size]
  • modificato 09:34
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]vikmarlin:
    qualcuno mi puo' aiutare. vorrei mettere questa immagine sotto il mio niknameimage. attendo risposte.
    grazie vincenzo[/quote]

    [size=18]se non ce la fai dimmelo che provediamo noi.[/size][/quote]

    cavallo ti prego di aiutarmi non riesco a rimpicciolire il file dell'avatar.
    grazie vincenzo
  • modificato 09:34
    [size=18]mandala x via email[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file