mobilvetta

mi presento sono nuovo appena arrivato saluto tutti,sono neo camperista che
stà aspettando il nostro primo camper mobilvetta kea m71 :D :D consegna entro febbraio siamo al 2 4 2008 ancora non si sa niente di certo il conce ovvero lui si fà sempre negare parlo solo con le sig.e stanno sempre sul vago o paura di saltare anche il ponte di aprile :evil: :evil: :evil: :evil: c'e nessuno che mi puo dare qualche informazione o qualche dritta .non mi sembra un buon comportamento della mobilvetta perche chi ha fatto il contratto a settembre in fiera ancora non lo ha ritirato inauditooooooo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: grazie in anticipo scrivete numerosi e buoni km a tutti :wink: :wink: :wink:

Commenti

  • modificato 09:58
    [quote]milluccia:
    mi presento sono nuovo appena arrivato saluto tutti,sono neo camperista che
    stà aspettando il nostro primo camper mobilvetta kea m71 :D :D consegna entro febbraio siamo al 2 4 2008 ancora non si sa niente di certo il conce ovvero lui si fà sempre negare parlo solo con le sig.e stanno sempre sul vago o paura di saltare anche il ponte di aprile :evil: :evil: :evil: :evil: c'e nessuno che mi puo dare qualche informazione o qualche dritta .non mi sembra un buon comportamento della mobilvetta perche chi ha fatto il contratto a settembre in fiera ancora non lo ha ritirato inauditooooooo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: grazie in anticipo scrivete numerosi e buoni km a tutti :wink: :wink: :wink:[/quote]

    in effetti il tempo di attesa mi pare eccessivo ...prova a contattare la mobilvetta direttamente ... e mandagli pure una mail abbastanza "cattiva" .....facci sapere e benvenuto in camperlife :wink:
  • modificato 09:58
    [quote]milluccia:
    mi presento sono nuovo appena arrivato saluto tutti,sono neo camperista che
    stà aspettando il nostro primo camper mobilvetta kea m71 :D :D consegna entro febbraio siamo al 2 4 2008 ancora non si sa niente di certo il conce ovvero lui si fà sempre negare parlo solo con le sig.e stanno sempre sul vago o paura di saltare anche il ponte di aprile :evil: :evil: :evil: :evil: c'e nessuno che mi puo dare qualche informazione o qualche dritta .non mi sembra un buon comportamento della mobilvetta perche chi ha fatto il contratto a settembre in fiera ancora non lo ha ritirato inauditooooooo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: grazie in anticipo scrivete numerosi e buoni km a tutti :wink: :wink: :wink:[/quote]
    Innanzitutto benvenuto su Camperlife :wink:
    i ritardi nelle consegne ormai sono all'ordine del giorno
    un pò con tutte le case costruttrici perchè in questo
    settore la domanda continua ad essere molto alta...
    comunque come ti ha già scritto Lolla ti conviene cominciare
    a tempestare sia il concessionario sia la casa :evil: :evil:
    non ti creare il problema di rompergli le scatole, perchè
    è l'unico sistema per ottenere qualcosa :wink:
    Enrico
  • modificato 09:58
    [size=18]Benvenata tra di noi milluccia.[/size]
  • modificato aprile 2008
    Benvenuta in questo forum.
    Io proverei ad avere un contatto telefonico con la Mobilvetta.
    All'interno del gruppo Sea è quella che rappresenta il top di qualità, quindi penso che dovrebbero badare di più anche a certi aspetti.
    Un'altra cosa che potrebbe capitare (uso il condizionale, non è detto che sia capitata nel tuo caso), è che il conc., subito dopo l'arrivo del camper, abbia trovato un altro cliente, di quelli che comprano su due piedi a condzione che la consegna sia immediata, e gli abbia rifilato il tuo camper (che così è sparito), ordinandone poi un altro, confidando nel fatto che il cliente che l'ha ordinato (tu) è il tipo che può e sa attendere.
    E' cattiva lo so, ma per le auto succede.
  • modificato 09:58
    Intanto benvenuta !!!!
    Vi sposto su quattro chiacchiere sui i camper cosi il post avrà più lettere.
    ciao
  • aelael
    modificato 09:58
    Benvenuta nella grande Famiglia

    Alberto
  • modificato 09:58
    Per prima cosa benvenuta.
    In merito alla tua vicenda, come ti hanno giustamente gia' suggerito invia piu' email possibilmente cattive sia al conc. che alla mobilvetta.
    Poi se la distanza kilometrica non e' eccesiva, andrei direttamente dal conc. e pretenderei di parlare o con il propietario o chi si occupa delle vendite ed in particolare con chi ha il tuo contratto.
    Comunque di ritardi con la mobilvetta ho gia' sentito parecchie lamentele.
  • modificato 09:58
    Benvenuta/o Milluccia :wink: strano che sia passato tanto
    tempo e il tuo camper non si veda ancora :evil:
    dai fai come ti hanno consigliato gli altri amici,
    e se serve noi potremmo aiutarti a mandare email :evil: :evil:
    credo che ricevere mail da utenti di un sito di camperisti
    non sia carino :evil: :evil: :evil:
    facci sapere :wink: :D
  • modificato 09:58
    Benvenuta tra di noi Milluccia.
    Anche io ho avuto una vicenda simile alla tua, il mio camper doveva arrivare il 20 febbraio ma invece dopo varie e.mail al produttore e telefonate al conce. sono riuscito ad averlo il 20 marzo. Giusto in tempo per partecipare al raduno di Camperlife.
    Comunque il mio consiglio è di essere oppressiva nei loro confronti, non stancarti di farti sentire.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file