25 APRILE - 1° MAGGIO

modificato 02:20 in Camper Bar
Voi il 25 aprile, cosa fate?
alcuni andranno sul lago di Garda e vari parchi divertimento,poi c'è bolsena ed Umbria.
Noi non lo sò ancora tutto dipende se mio marito riuscirà ad avere alcuni giorni di ferie fra il 25 e il 30 aprile,altrimenti faremo ilfine settimana fra Ravenna,Mesola e Bondeno.
Poi il VR lo userà mio figlio per andare in Austria.

Commenti

  • modificato 02:20
    [quote378d6ed89="marzia055"]Voi il 25 aprile, cosa fate?
    alcuni andranno sul lago di Garda e vari parchi divertimento,poi c'è bolsena ed Umbria.
    Noi non lo sò ancora tutto dipende se mio marito riuscirà ad avere alcuni giorni di ferie fra il 25 e il 30 aprile,altrimenti faremo ilfine settimana fra Ravenna,Mesola e Bondeno.
    Poi il VR lo userà mio figlio per andare in Austria.[/quote378d6ed89]


    [color=blue378d6ed89]Forse [size=18378d6ed89]Puglia[/size378d6ed89]....però devo riuscire ad avere ferie dal 25 aprile al 4 maggio!!! :P :P

    Alternativa..la [size=18378d6ed89]Slovenia[/size378d6ed89]..molto più vicina a casa! :wink:[/color378d6ed89]
  • modificato 02:20
    Pultroppo saranno solo i 3 giorni a cavallo del 25 Aprile,pertanto li passeremo fra Portocorsini (RA), Mesola (FE) /Rosolina (RO),Bondeno (FE) chi sarà in quella zona?
  • modificato 02:20
    Speriamo nel bel tempo :cry:
  • modificato 02:20
    [quote]Prodigiojunior:
    Speriamo nel bel tempo :cry:[/quote]

    [size=24]Ecco lo ha detto; "SIAMO ROVINATI".
    ci aspetta pioggia e vento il Gufo non sbaglia mai................................... [/size]:D :D :D :D :D :D :D


    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:20
    [quote]marzia055:
    Pultroppo saranno solo i 3 giorni a cavallo del 25 Aprile,pertanto li passeremo fra Portocorsini (RA), Mesola (FE) /Rosolina (RO),Bondeno (FE) chi sarà in quella zona?[/quote]


    [size=18]Ascoltate perché volete venire tutti da cavallo il 25 di aprile?[/size]
  • modificato 02:20
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]marzia055:
    Pultroppo saranno solo i 3 giorni a cavallo del 25 Aprile,pertanto li passeremo fra Portocorsini (RA), Mesola (FE) /Rosolina (RO),Bondeno (FE) chi sarà in quella zona?[/quote]


    [size=18]Ascoltate perché volete venire tutti da cavallo il 25 di aprile?[/size][/quote]

    perchè sanno che tu non ci sei :P :P :P :P :P
  • modificato 02:20
    Cavallo se c'è l'occasione ci si può anche incontrare, dato che i giorni sono pochi ne aprofitto per passare a trovare dei parenti a Portocorsini,poi vorrei passare da Mesola e fare scorta d'asparagina da noi arriva raramente e, magari un po' di quelli selvatici che uh........ quanto sono buoni,da noi non crescono, sto provando a farli acclimatizzare in giardino ma ci vuole tempo per averne da poterli raccogliere.
    Poi un giro a Rosolina a fare un po' d'acquisti,e forse al Misen dato che l'anno scorso quando ci siamo stati non ero dell'umore giusto (mi avevano appena aperto il VR e spazzolato PC,video camera ed altro in una sosta di 5 minuti per un caffè.
    Se il tempo è bello bene, se è brutto non mi cambia niente,fra Rimini e Rosolina fra negozzi e centri commerciali che amo varvi visita ce ne sono tanti
  • modificato 02:20
    [quote]marzia055:
    Cavallo se c'è l'occasione ci si può anche incontrare, dato che i giorni sono pochi ne aprofitto per passare a trovare dei parenti a Portocorsini,poi vorrei passare da Mesola e fare scorta d'asparagina da noi arriva raramente e, magari un po' di quelli selvatici che uh........ quanto sono buoni,da noi non crescono, sto provando a farli acclimatizzare in giardino ma ci vuole tempo per averne da poterli raccogliere.
    Poi un giro a Rosolina a fare un po' d'acquisti,e forse al Misen dato che l'anno scorso quando ci siamo stati non ero dell'umore giusto (mi avevano appena aperto il VR e spazzolato PC,video camera ed altro in una sosta di 5 minuti per un caffè.
    Se il tempo è bello bene, se è brutto non mi cambia niente,fra Rimini e Rosolina fra negozzi e centri commerciali che amo varvi visita ce ne sono tanti[/quote]

    [size=18]non ti prometto niente forse ci sarò.[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file