Inventori

modificato 03:05 in Camper-Tecnica
Più o meno siamo tutti camperisti da un pò di tempo
e quindi girando ci sarà capitato di pensare a qualche accessorio
che ancora non esiste e che otremmo inventare :wink:
voi ne avete :?: :?: :?:
il mio e quello di un sistema che raccoglie
acqua piovana e ci rifornisce i serbatoi :oops: :oops:

Commenti

  • modificato 03:05
    pannello solare per scaldare l'acqua.... :roll:
  • modificato 03:05
    che ne dici di un caricabatterie per cellulari a... criceto? basterebbe mettere una dinamo alla ruota della gabbietta! :D :D :D
  • modificato 03:05
    [quote]Paolomc:
    che ne dici di un caricabatterie per cellulari a... criceto? basterebbe mettere una dinamo alla ruota della gabbietta! :D :D :D[/quote]


    cavoli mica male......il cricetino ce l'ho :wink:
  • modificato 03:05
    [quote]Paolomc:
    che ne dici di un caricabatterie per cellulari a... criceto? basterebbe mettere una dinamo alla ruota della gabbietta! :D :D :D[/quote][size=18]

    Partendo dalla tua idea, :idea: :idea: :idea: propongo un tapis roulant per caricare tutte le batterie funzionante a ....marito :twisted: :twisted: [/size]
  • modificato 03:05
    Materassini a Molle con generatori piezoelettrici sotto i matrimoniali in coda o in mansarda...funzionamento a Marito e Moglie, fidanzati, amanti..ecc.ecc. :lol: :lol: :lol:
  • modificato 03:05
    io c'avrei come idea di inventare qualcuno che fa tutti i lavori pesanti come:
    caricare e scaricare acqua e cassetta wc, cucinare, aprire e chiudere il tendalino, preparare e rimettere a posto tavolo e sedie e perché no, anche guidare, mentre io me ne sto spaparanzato a guardare la tv e bere grappa e birra (così ho brianzagolf con me).
    però non deve costare manco un'euro.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 03:05
    [quote]fliege:
    io c'avrei come idea di inventare qualcuno che fa tutti i lavori pesanti come:
    caricare e scaricare acqua e cassetta wc, cucinare, aprire e chiudere il tendalino, preparare e rimettere a posto tavolo e sedie e perché no, anche guidare, mentre io me ne sto spaparanzato a guardare la tv e bere grappa e birra (così ho brianzagolf con me).
    però non deve costare manco un'euro.[/quote]

    Io cercavo uno del genere :D :D :D :D :D :D

    e avevo pensato a te :twisted: :twisted:
  • modificato 03:05
    ihihihihiihihihihihihiihihihihih
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file