Commenti

  • modificato 03:24
    [size=18]Marino non ci stanno nel mio monitor da 21 pollici falle più piccole. :lol: :lol: [/size]
  • modificato 03:24
    "Cavallo-Pazzo"][size=18]Marino non ci stanno nel mio monitor da 21 pollici falle più piccole. :lol: :lol: [/size]
    :( :( :( :( :( Mi dispiace , eppure avevo usato la stessa risoluzione come per le altre foto, non è che che sono cresciuti i fiori stando qui?? :D :D :D :D . Chiedo venia :oops:
  • modificato 03:24
    Gentiluomo Sir Marino :wink:
  • modificato 03:24
    [size=18]Grazie marino!! :D
    Ma sono i fiori del tuo giardino? ..sono bellissimi!! :P :wink:
    [/size]
  • modificato 03:24
    [quote]Prodigiojunior:
    Gentiluomo Sir Marino :wink:[/quote]

    Mi associo...gentiluomo e assieme ad Amelie i mastri-fotografi...
    Amelie però vedo che associa+ le foto ai commenti ... quasi usando un linguaggio misto (da rotocalco illustrato)...
    Marino invecie usa molto "la forza" della bellezza dei panorami illustrati allo stile National Geografic ...
    Mi complimento con voi.... :P :P
  • modificato 03:24
    [quote]MarinoTo:
    "Cavallo-Pazzo"][size=18]Marino non ci stanno nel mio monitor da 21 pollici falle più piccole. :lol: :lol: [/size]
    :( :( :( :( :( Mi dispiace , eppure avevo usato la stessa risoluzione come per le altre foto, non è che che sono cresciuti i fiori stando qui?? :D :D :D :D . Chiedo venia :oops:[/quote]

    [size=18]Marino ti chiedo scusa o ridimensionato la tua foto.[/size]
  • modificato 03:24
    [size=18]Grazie Marino ..un vero gentleman...fortuna che risollevi la categoria degli uomini (dopo l'ultimo picco verso il basso) :? :? :? [/size]
  • modificato 03:24
    Ringrazio per i fiori e contraccambio

    image
  • modificato 03:24
    Ringrazio per le gentili parole e per l'apprezzamento :D :D :D
  • modificato 03:24
    [quote]MarinoTo:
    "Cavallo-Pazzo"][size=18]Marino non ci stanno nel mio monitor da 21 pollici falle più piccole. :lol: :lol: [/size]
    :( :( :( :( :( Mi dispiace , eppure avevo usato la stessa risoluzione come per le altre foto, non è che che sono cresciuti i fiori stando qui?? :D :D :D :D . Chiedo venia :oops:[/quote]
    :lol: :lol: :lol: :lol:
    ciao Marino
    Enrico
  • modificato 03:24
    è sempre bello ricevere dei fiori anche se virtualmente
    Grazie Martino
    Flora
  • modificato 03:24
    image

    Un fiore l'ho rubato anche io ad Alleghe....
  • modificato 03:24
    ]

    Mi associo...gentiluomo e assieme ad Amelie i mastri-fotografi...
    Amelie però vedo che associa+ le foto ai commenti ... quasi usando un linguaggio misto (da rotocalco illustrato)...
    Marino invecie usa molto "la forza" della bellezza dei panorami illustrati allo stile National Geografic ...
    Mi complimento con voi.... :P :P[/quote]

    :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie per la mastra........ :lol: :lol: :lol:
    hai colto nel mio segno perchè è vero che mi piace parlare + con le immagini. Sai sono sempre più curiosa di conoscerti di persona,sei una persona che sollecita gli animi....... e li illumini :wink: :wink:
  • modificato 03:24
    [quote]amelie1967:
    ]

    Mi associo...gentiluomo e assieme ad Amelie i mastri-fotografi...
    Amelie però vedo che associa+ le foto ai commenti ... quasi usando un linguaggio misto (da rotocalco illustrato)...
    Marino invecie usa molto "la forza" della bellezza dei panorami illustrati allo stile National Geografic ...
    Mi complimento con voi.... :P :P[/quote]

    :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie per la mastra........ :lol: :lol: :lol:
    hai colto nel mio segno perchè è vero che mi piace parlare + con le immagini. Sai sono sempre più curiosa di conoscerti di persona,sei una persona che sollecita gli animi....... e li illumini :wink: :wink:[/quote]

    Ti ringrazio...ma credo di averti dato alcuni imput che mi hanno un po troppo "sopravalutato" nelle tue impressioni...
    Sono sempre stato appassionato di foto dalla camera oscura in b/n alle "slides" (diapo) e poi alle stampe...
    Guardo le immagini anche le più comuni e talvolta "gioco" ad individuare alcuni elementi in + e talvolta sono quà a comunicarli alimentando la soddisfazione di chi si e preso la "briga" di condividere con noi i propri momenti privati...
    Oltre alle tue immagini e quelle di Marino, ne sono pervenute altre molto belle e tutte assieme ( i camperini ,le verande aperte ,gli sfondi, i gruppi sorridenti davanti alle grigliate e altro) sono i momenti di relax da condividere...
    Le immagini servono per "unire" e non per dividere il gruppo di C.L.e qualsiasi immagine anche scattata con un cellulare serve per alimentarlo..
  • modificato 03:24
    Fiori spontanei

    image
  • modificato 03:24
    fiori nati nel cemento

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file