Commenti

  • modificato 17:47
    Ho una foto che conservo sul cellulare, fatta in autostrada: il camper (straniero) che mi era davanti aveva attaccato un carrello a due ruote (come rimorchio) dove c'erano appoggiate le ruote anteriori di un'auto (le posteriori dell'auto poggiavano a terra). Praticamente il camper si portava dietro l'auto... l'esatto contrario della caravan! 8O 8O 8O
  • modificato 17:47
    Non e un camper, ma e bellissimo :wink:
    image
  • modificato 17:47
    image
  • modificato 17:47
    Questo lo uso quando vado in ferie 15 giorni voglio stare comodo :lol: :lol: :lol:
    image
  • modificato 17:47
    ma che bello andare al mare... chi vuole un passaggio?image

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 17:47
    [quote]nico69:
    Questo lo uso quando vado in ferie 15 giorni voglio stare comodo :lol: :lol: :lol:
    image[/quote] WE NICO HAI IL CAPER NUOVO ?BRAVOOOOOOOOOOO ,ALLORA MI PUOI ANCHE OSPITARE AHAHAHHAH,IO TI FACCIO IL BABA' TUTTI I GIORNI OK ,CIAO AHHAHAHAHHAHA BELLO AHHAHHAHH
  • modificato 17:47
    Visto ieri nella AA di Marina Palmense (AP). La foto l'ha fatto un mio amico (Corradomc), io ero appena partito e l'ho incrociato per strada.

    image

    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file