Voto si, voto no

modificato 12:08 in Camper Bar
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." (P.Borsellino)


Anche in questa tornata elettorale andremo comunque alle urne, chi votera' destra chi sinistra chi centro.
La maggioranza e' consapevole che non cambiera' nulla: ma per paura dell'incerto che provoca l'astensione al voto saremo li' gia' da domenica mattina, magari a fare anche la fila, a dare il nostro appoggio a questa manica di ladri

Commenti

  • modificato 12:08
    [quote]beatrix:
    Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." (P.Borsellino)


    Anche in questa tornata elettorale andremo comunque alle urne, chi votera' destra chi sinistra chi centro.
    La maggioranza e' consapevole che non cambiera' nulla: ma per paura dell'incerto che provoca l'astensione al voto saremo li' gia' da domenica mattina, magari a fare anche la fila, a dare il nostro appoggio a questa manica di ladri[/quote]


    Ti quoto... non cambierà nulla ...cambierà solo il "modo" o "metodo"...

    mangione..... o vampiro...... 8O 8O
  • modificato 12:08
    Vedi Francesco, e un pò di tempo che cerco lavoro.
    Solo perchè a casa mi stufo, e vorrei far qualcosa, essendo
    grande invalido del lavoro quest'ultimo mi toccherebbe
    di diritto.
    Cosi ho chiesto in giro, politici compresi...ma nulla
    tutti che rispondono non c'è nulla.Adesso che ci sono le elezioni
    tutti mi chiedono di votare e che loro si interessano a è me mi troveranno un lavoro.
    Io molto gentilmente gli rispondo che non andrò a votare,
    me ne vado in giro in camper, il voto per quanto mi riguarda
    che se lo diano da soli.
  • modificato 12:08
    Vado o non vado!!!
    Essere o non essere!!!

    Booooooooohhhhhhhhh

    Sono veramente schifato da questi cialtroni ladri
    dei nostri politicanti, che siano essi di destra, sinistra,
    centro, laterali, bilaterali, trasversali e quant'altro.

    Ieri sera al TG sentivo l'entità del debito pubblico!!
    Ma cose da pazzi!!!!
    Ma chi se li è pappati tutti quei soldi?
    E ci vogliono far credere che rimetteranno in pari il bilancio?
    Buffoni tutti!!
    Sinceramente non so proprio a chi dare il mio voto,
    per quanto esso possa servire!!! :evil: :twisted:
  • modificato 12:08
    [quote]beatrix:
    Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." (P.Borsellino)


    Anche in questa tornata elettorale andremo comunque alle urne, chi votera' destra chi sinistra chi centro.
    La maggioranza e' consapevole che non cambiera' nulla: ma per paura dell'incerto che provoca l'astensione al voto saremo li' gia' da domenica mattina, magari a fare anche la fila, a dare il nostro appoggio a questa manica di ladri[/quote]

    [size=18]So che cambiera' poco,siamo in italia, dove si raggiunge sempre un "compromesso"
    Ma chissà che eliminati i partitini,gli estremisti,gli scaldasedie,ecc. non si riesca a far qualcosa..............................................
    E se mai iniziamo ..................................................[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:08
    forsi siamo proprio noi che dovremo iniziare a fare qualcosa magari esercitando il ns diritto fino in fondo, io voterò certo ma a modo mio....
  • modificato 12:08
    [quote]florata:
    forse siamo proprio noi che dovremo iniziare a fare qualcosa magari esercitando il ns diritto fino in fondo, io voterò certo ma a modo mio....[/quote]

    Ti quoto in pieno,
    anche se non condividiamo il modo di pensare ed agire dei nostri politici dobbiamo votare, chi scegliere? Chi si avvicina al nostro modo di pensare,e vero che negli ultimi anni non fanno che battibeccare anzichè agire per il bene del paese e, se si usasse gli stessi metodi in una famiglia dopo una settimana sarebbe sul lastrico.Boicottando il voto non facciamo altro che permettere ai pochi che voteranno per...........,di mantenere le cose così come stanno, mi piacerebbe che a queste votazioni votasse il 99 % degli aventi diritto , 1 % può essere impossibilitato.
  • modificato 12:08
    [quote]florata:
    forsi siamo proprio noi che dovremo iniziare a fare qualcosa magari esercitando il ns diritto fino in fondo, [u]io voterò certo ma a modo mio[/u]....[/quote]

    Scusami, ma che intendi????
    Non c'è un solo modo per votare?
    Mi sembra si metta la croce sulla scheda, oppure mi son
    perso qualcosa?
    :wink: :wink: :wink:
  • modificato 12:08
    sii il voto lo si esprime in un solo modo,io ho quotato il fatto così come è stato scritto perchè l'ho interpretato come non mi schiero apertamente per destra, centro o sinistra oppure sinistra, centro o destra;oppure annullerò la scheda, no certo non la riconsegnerò bianca.In tutti i casi voterò.
  • modificato 12:08
    ma certo che è sufficiente la croce per votare ed è questo l'unico modo per farlo, ma ripeto lo far a modo mio ovviamente non riconsegnando in bianco la scheda sarebbe inutile....

    smile pls :D :lol:

    votando rosso, bianco o verde o altro colore non votate forse a modo vostro?
  • modificato 12:08
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]beatrix:
    Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." (P.Borsellino)




    [size=18]So che cambiera' poco,siamo in italia, dove si raggiunge sempre un "compromesso"
    Ma chissà che eliminati i partitini,gli estremisti,gli scaldasedie,ecc. non si riesca a far qualcosa..............................................
    E se mai iniziamo ..................................................[/size][/quote]
    Giustissimo!!!!!!
    L'evolversi delle cose avviene con il movimento,PANTA REI dal greco
    TUTTO SCORRE, quindi armiamoci di buona speranza e muoviamoci
    insieme tutti per arrivare ad un nuovo cambiamento

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file