MANIFESTI ELETTORALI

modificato 15:36 in Camper Bar
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 15:36
    L'ultimo manifesto merita il mio voto :D :D :D :D
  • modificato 15:36
    mentre passeggiavonella mia città in un giorno di pioggia ho visto alcuni manifesti che si scollavano
    image


    il particolare è che ne ho contati 16 manifesti uno sull'altro senza andare a staccare per vedere se non ve ne sono altri

    ma non vi sembra un po esagerato

    ciao romeo
  • modificato 15:36
    Quoto :wink:
  • modificato 15:36
    [size=18]Romeo lo dovuto ridimensionare la foto.[/size]
  • modificato 15:36
    grazie Mario io sono rimasto impacciato, mi sono accorto che era grande ma non sapevo tornare indietro

    grazie ancora

    ciao romeo
  • modificato 15:36
    image
  • modificato 15:36
    image
  • modificato 15:36
    :D up
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:36
    [quote]Brianzagolf:
    :D up[/quote]

    Andrea toglimi la curiosita che significa? up ? lo vedo nei vari forum e mi vergogno a chiederlo....

    Grazie :P :P
  • modificato 15:36
    [quote3580f9584="gatteville"][quote3580f9584="Brianzagolf"]:D up[/quote3580f9584]

    Andrea toglimi la curiosita che significa? up ? lo vedo nei vari forum e mi vergogno a chiederlo....

    Grazie :P :P[/quote3580f9584]

    [size=183580f9584]up vuol dire editare e mandarlo su in prima linea.[/size3580f9584]
  • modificato 15:36
    :D così
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:36
    image

    questo mancava.... :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file