Sharky ducato 130cv

modificato 10:56 in Camper Bar
Ieri sera a striscia la notizia, hano dato un servizio dove si
vedeva un Sharky mentre veniva caricato su di un carro attrezzi :D :D
Brianzagolf ne sai niente :?: :?: :?: :twisted: :twisted: :twisted:

Commenti

  • modificato 10:56
    presumo che brianzagolf preferisce starsene zitto!!!!!
  • modificato 10:56
    [size=18]boh il mio è dal concessionario x cambiare l'oblo difettoso e il bello che non me lo danno prima di martedì[/size] :? :? :? :? :? :? :? :?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:56
    [quote6c4d30834="Brianzagolf"][size=186c4d30834][color=brown6c4d30834]boh il mio è dal concessionario x cambiare l'oblo difettoso e il bello che non me lo danno prima di martedì[/color6c4d30834][/size6c4d30834] :? :? :? :? :? :? :? :?[/quote6c4d30834][size=186c4d30834]

    Era dal concessionario e....forse te lo ridanno martedì 8O 8O 8O [/size6c4d30834]
  • modificato 10:56
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18]boh il mio è dal concessionario x cambiare l'oblo difettoso e il bello che non me lo danno prima di martedì[/size] :? :? :? :? :? :? :? :?[/quote][size=18]

    Era dal concessionario e....forse te lo ridanno martedì 8O 8O 8O [/size][/quote]


    forse..........
  • modificato 10:56
    intanto il mio è andato in televisione
    e non ha pagato per esserci
    :D :D :D :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:56
    image
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file