Gatteville???

modificato 16:44 in Camper Bar
E da un pò che non lo leggo,
qualcuno ha notizie :?: :?: :?:

Commenti

  • modificato 16:44
    Anch'io me ne sn accorta!
    Spero che nn sia nulla di preoccupante.
    Stefano dacci tue notizie!
    Amelie la viaggiatrice
  • modificato 16:44
    L'ho notato anch'io che manca da qualche giorno,spero che sia solo per impegni di lavoro, e che per il resto vada tutto bene.
  • modificato 16:44
    E' vero....zio Gatteville aspettiamo tue notizie!! :!:
  • modificato 16:44
    Gli ho appena inviato una mail, spero risponda :wink:
  • modificato 16:44
    Tranquilli tranquilli sta bene :roll: :roll: fa il turno del pomeriggio e credo che appena rientra darà sue notizie, sempre che la moglie non gli abbia spezzato le ditina e non può toccare la tastiera. :mrgreen:



    image

    Ciao Corrado
  • modificato 16:44
    Grazie Corrado :wink:
  • modificato 16:44
    Grazie Pasquale.. Marzia ... Amelie.....Orsetta... :P
    Corrado non lo ringrazio perchè e un infamaccio... :evil: :evil:
    Appena possibile prendo una fresa e gli apro un "pluviometro"nel Laika...

    Come sapete tempo fa la mamma di mia moglie ha avuto grossi problemi di carattere cerebrale e da + di un mese che transita da una clinica all' altra dove vanamente tentano di dare delle risposte e di migliorare le cose...
    Per tutto questo tempo ho frequentato i vari ospedali per poterla alimentare e all' occorrenza assieme a mia cognata preoccuparmi per lei...

    Il verdetto e ... che non sarà mai più autosufficiente e presto me la "sbologneranno" a casa .... Allora al momento stò "lavorando" su sedia a rotelle pannoloni e varie...
    A volte vi vengo a trovare ma manca il tempo e il morale...
    Voglio comunque esprimere la mia amicizia per voi e confido di tornare a scrivere e scherzare con voi......

    :P :P

    Ciao....

    Stefano
  • modificato 16:44
    Beh Stefano che dirti...se non augurarvi un pò di serenità
    a tutti, purtroppo la vita a volte e ingrata, ma guai a fermarsi
    non ti vedevo scrivere e mi ero preoccupato, cmq fai ciò
    che devi, noi siamo qui e quando puoi o vuoi
    un tuo saluto sarà sempre ben accetto da tutti noi :wink:
  • modificato 16:44
    Zio Gatteville,
    noi per un momento di relax e di spensieratezza da passare tra amici siamo sempre qui! :wink:
    Ci sei mancato! :oops: :wink:
    Auguro a te e alla tua famiglia di trovare la serenità che meritate! :)
    Baci
    Ale
  • modificato 16:44
    Gatteville, ora più che mai mi sento vicina a te e alla tua dolce metà,pultroppo sono fulmini a ciel sereno, avvenimenti che modificano la vita di tutta la famiglia, non vi abbattete continuate a sperare il corpo umano ha delle risore incredibili, non lottate da soli, ma chiedete aiuto ad l' associazione invalidi civili (o simili), che certamente potrà aiutarvi in tutte quelle pratiche che dovrete affrontare proprio per ottenere gli ausilli di cui avrà bisogno. Quando vuoi fatti sentire, un forte abbraccio.
  • modificato 16:44
    [size=18]Un caro augurio che presto riusciate a trovare un nuovo equilibrio e quando puoi scrivere per noi è un piacere leggerti.

    P.S.Grazie per gli auguri che mi hai inviato[/size]
  • modificato 16:44
    Anche da parte mia spero che arrivi presto un po' di serenita' nella tua vita...quando vuoi fare un piccolo sorriso siamo tutti qui ad aspettarti :wink:
  • modificato 16:44
    Ho notato che stavi leggendoci, spero di leggerti presto rinnovo quanto già detto; da domani sarò sulle strade della tua regione fino a lunedì.Col pensiero vi sono vicina,il 50 % del mio operato si è concluso a maggio dello scorso anno ormai seguo alcune pratiche per i più giovani,l forte abbraccio alla tua 50% e una forte stretta di mano a te.
  • modificato 16:44
    [size=18]Ciao Gatteville,scusa se ti rispondo solo ora, ma non avevo visto che avevi risposto.
    Sono sicuro che con il tempo la situazione migliorerà;immagino tu non abbia molta voglia di entrare a far quattro chiacchere ma a volte staccare la spina per un po aiuta.
    Noi siamo qui e ti aspettiamo .........
    un abbraccio Andrea[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:44
    Avevo risposto un minuto fa rigraziando Marzia Lolla e Orsetta poi pack..... la linea e caduta e ho perso tutto ora aggiungo i ringraziamenti anche a te Andrea poi per paura di "cadere" di nuovo faccio l'invio....
  • modificato 16:44
    Ok ... ho ottenuto lo scopo iniziale e se la connessione "tiene" voglio dire a Marzia che certamente vi leggo sempre essendo la mia valvola di sfogo...
    Certamente Marzia mi sei stata veramente di aiuto e ho un doveroso sentimento di stima da esprimerti.. per la tua forza...da cui devo "attingere" un esempio non indifferente...

    Poi aggiungo un grazie anche a Lolla che non manca mai di esprimere la sua presenza e dedicarti il suo pensiero...hai espresso in qualche post le tue impressioni sul tuo nuovo laika ? sono un pochetto curioso....

    E la orsetta? che gioello di ragazza .... pure ingeniere..... sono veramente soddisfatto ... voglio immaginare la soddisfazione dei tuoi genitori... grandee...

    Oasi... hai un nome che e tutto un sollievo..... direi che ti "calza" ok...certamente prima o poi ci troveremo per le strade della Romagna...

    Certamente Andrea io vi ho letto ma ho evitato di scrivere per non essere troppo piagnone e poi alla fine siamo di nuovo quà ad esprimere il mio entusiasmo .... sono quasi euforico poi per Orsetta...e direi che forse sia stata una cosa così bella che ha "smosso" i miei tasti....

    Corrado ha costatato che le mie falangi sono tutte al suo posto e delle due deve rallegrarsi perchè altrimenti gli avrei dettato i miei testi delle Post e lui li avrebbe dovuti scrivere tutti...E un vero amico , perciò lo perdonerò e non gli trapanerò il Laika....

    Saluto anche Amelie prima di coricarmi e piazzare la sveglia alle 4,45 di domattina (ho il turno di lavoro mattutino)
    Salutoni a Prodigio .... e a presto...
  • modificato 16:44
    [quote]gatteville:
    Ok ... ho ottenuto lo scopo iniziale e se la connessione "tiene" voglio dire a Marzia che certamente vi leggo sempre essendo la mia valvola di sfogo...
    Certamente Marzia mi sei stata veramente di aiuto e ho un doveroso sentimento di stima da esprimerti.. per la tua forza...da cui devo "attingere" un esempio non indifferente...

    Poi aggiungo un grazie anche a Lolla che non manca mai di esprimere la sua presenza e dedicarti il suo pensiero...hai espresso in qualche post le tue impressioni sul tuo nuovo laika ? sono un pochetto curioso....

    E la orsetta? che gioello di ragazza .... pure ingeniere..... sono veramente soddisfatto ... voglio immaginare la soddisfazione dei tuoi genitori... grandee...

    Oasi... hai un nome che e tutto un sollievo..... direi che ti "calza" ok...certamente prima o poi ci troveremo per le strade della Romagna...

    Certamente Andrea io vi ho letto ma ho evitato di scrivere per non essere troppo piagnone e poi alla fine siamo di nuovo quà ad esprimere il mio entusiasmo .... sono quasi euforico poi per Orsetta...e direi che forse sia stata una cosa così bella che ha "smosso" i miei tasti....

    Corrado ha costatato che le mie falangi sono tutte al suo posto e delle due deve rallegrarsi perchè altrimenti gli avrei dettato i miei testi delle Post e lui li avrebbe dovuti scrivere tutti...E un vero amico , perciò lo perdonerò e non gli trapanerò il Laika....

    Saluto anche Amelie prima di coricarmi e piazzare la sveglia alle 4,45 di domattina (ho il turno di lavoro mattutino)
    Salutoni a Prodigio .... e a presto...[/quote]


    [size=18]Stefano mi sono offeso :lol: :lol: :lol: hai fatto tutti i nomi e il mio no!!!!! :evil: :evil: :twisted: me la pagherai. :lol: :lol: [/size]
  • modificato 16:44
    Caro zio Gatteville,
    ti ringrazio per le belle parole che hai detto su di me! :)
    Ieri ho ricevuto parecchi regali ma uno dei più belli è stato sicuramente vedere che hai risposto con tanta partecipazione al post della mia laurea: ci tenevo a tal punto che l'avevo pure confidato a mia mamma..e tu,come sempre, non mi hai deluso! :D
    Sono le persone come te che rendono speciale ogni frase che scrivono e che ricevono dagli altri in questo forum...riesci a tirar fuori il meglio dalle persone! :P
    Noi purtroppo non possiamo risolvere i tuoi problemi pratici ma ti assicuro che per il morale siamo un vero toccasana!!!! 8) 8) ...come leggerti è un toccasana per noi!! :D
    Baci
    Alessia
  • modificato 16:44
    Per qualche giorno non ti terrò compagnia, ma il mio pesiero sarà con la tua famiglia e con quella di Walter 81, perchè vi sento particolarmente vicini, per quello che state affrontando.Questa notte quando le luci di B.V. di S.LUCA mi appariranno all'orizonte il mio pensiero correrà alla tua famiglia in modo particolare, così come domani passando da Casalborsetti sarà per Walter, auguro a voi e tutti gli altri tanta serenità soprattutto a quelli che a cui la vita è stata matrigna, un saluto a tutti vi rileggerò martedì.
  • modificato 16:44
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]gatteville:
    Ok ... ho ottenuto lo scopo iniziale e se la connessione "tiene" voglio dire a Marzia che certamente vi leggo sempre essendo la mia valvola di sfogo...
    Certamente Marzia mi sei stata veramente di aiuto e ho un doveroso sentimento di stima da esprimerti.. per la tua forza...da cui devo "attingere" un esempio non indifferente...

    Poi aggiungo un grazie anche a Lolla che non manca mai di esprimere la sua presenza e dedicarti il suo pensiero...hai espresso in qualche post le tue impressioni sul tuo nuovo laika ? sono un pochetto curioso....

    E la orsetta? che gioello di ragazza .... pure ingeniere..... sono veramente soddisfatto ... voglio immaginare la soddisfazione dei tuoi genitori... grandee...

    Oasi... hai un nome che e tutto un sollievo..... direi che ti "calza" ok...certamente prima o poi ci troveremo per le strade della Romagna...

    Certamente Andrea io vi ho letto ma ho evitato di scrivere per non essere troppo piagnone e poi alla fine siamo di nuovo quà ad esprimere il mio entusiasmo .... sono quasi euforico poi per Orsetta...e direi che forse sia stata una cosa così bella che ha "smosso" i miei tasti....

    Corrado ha costatato che le mie falangi sono tutte al suo posto e delle due deve rallegrarsi perchè altrimenti gli avrei dettato i miei testi delle Post e lui li avrebbe dovuti scrivere tutti...E un vero amico , perciò lo perdonerò e non gli trapanerò il Laika....

    Saluto anche Amelie prima di coricarmi e piazzare la sveglia alle 4,45 di domattina (ho il turno di lavoro mattutino)
    Salutoni a Prodigio .... e a presto...[/quote]


    [size=18]Stefano mi sono offeso :lol: :lol: :lol: hai fatto tutti i nomi e il mio no!!!!! :evil: :evil: :twisted: me la pagherai. :lol: :lol: [/size][/quote]

    Sei anche vendicativo... delinquente di un equino...
    adesso mi bannerai.... aaagh.... me tapino........
    cercherò in futuro di nominare anche il tuo nome.... invano....
    ho risposto nominando tutti coloro che nell ultimo passaggio mi hanno scritto...

    ma come fa Oasi a sopportarti?

    che santa donna.....HI HI HI.... :P :P
  • modificato 16:44
    [quote]marzia055:
    Per qualche giorno non ti terrò compagnia, ma il mio pesiero sarà con la tua famiglia e con quella di Walter 81, perchè vi sento particolarmente vicini, per quello che state affrontando.Questa notte quando le luci di B.V. di S.LUCA mi appariranno all'orizonte il mio pensiero correrà alla tua famiglia in modo particolare, così come domani passando da Casalborsetti sarà per Walter, auguro a voi e tutti gli altri tanta serenità soprattutto a quelli che a cui la vita è stata matrigna, un saluto a tutti vi rileggerò martedì.[/quote]

    Proprio ieri rai 3 ha parlato di S.Luca e in quel frangente ho pensato a te ...e alla tua foto inserita sul post..
    Grazie ... Marzia :P :P
  • modificato 16:44
    [quote]orsetta83:
    Caro zio Gatteville,
    ti ringrazio per le belle parole che hai detto su di me! :)
    Ieri ho ricevuto parecchi regali ma uno dei più belli è stato sicuramente vedere che hai risposto con tanta partecipazione al post della mia laurea: ci tenevo a tal punto che l'avevo pure confidato a mia mamma..e tu,come sempre, non mi hai deluso! :D
    Sono le persone come te che rendono speciale ogni frase che scrivono e che ricevono dagli altri in questo forum...riesci a tirar fuori il meglio dalle persone! :P
    Noi purtroppo non possiamo risolvere i tuoi problemi pratici ma ti assicuro che per il morale siamo un vero toccasana!!!! 8) 8) ...come leggerti è un toccasana per noi!! :D
    Baci
    Alessia[/quote]

    Ho perso la connessione intanto che ti rispondevo e ho perso ciò che ti avevo risposto... mi scuso con te...
    Ecco la risposta....
    Alessia..
    Le persone a cui vanno tutti i complimenti , per il loro operato... sia per aver "ottenuto" la persona che sei .. coadiuvati dagli amici Barrugoletto e Astolfino....
    Da tuttociò posso avere avuto le impressioni che ti ho illustrato ....
    Ho fatto semplicemente da "specchio" ad una bella persona che si e piaciuta (semplicemente perchè e una bella persona).... meriti non ne ho..
    Sono molto soddisfatto per i tuoi risultati.. e mi ritengo fortunato di conoscerti....

    Ciao... e scusa il contrattempo...
  • modificato 16:44
    Eccomi, siamo tornati alcune ore fa ma per prima cosa ho provveduto a pulire e congelare gli asparagi selvatici (raccolti in pineta) e quelli coltivati acquistati a Mesola.
    Giovedì sera avvicinandoci a Bologna,ho cercato S.L. solitamente spicca sulla collina, ma non riuscivo a identificarlo velocemente come è sempre avvenuto fino a gennaio,poi ho capito hanno affievolito le luci, ma alla fine eccolo (sono in romagna), e il pensiero è doppiamente corso a voi.
    Ho visto che hai notato il Teddy2 di Manuel il mio nipotino (guai se mancasse,giovedì partono loro), l'altro (Teddy1) l'ho a casa.
  • modificato 16:44
    [quote]marzia055:

    Ho visto che hai notato il Teddy2 di Manuel il mio nipotino (guai se mancasse,giovedì partono loro), l'altro (Teddy1) l'ho a casa.[/quote]

    :P :P
  • modificato 16:44
    Manuel e Teddy devono ancora rientrare da Austria e Germania(omaggio alla memoria di chi ...... camino) :( :cry: :x :x :x , però io il 27.04 mi sono imbattuta nei militari americani :!: :!: :wink:
    image,un saluto
  • modificato 16:44
    [quote]marzia055:
    Manuel e Teddy devono ancora rientrare da Austria e Germania(omaggio alla memoria di chi ...... camino) :( :cry: :x :x :x , però io il 27.04 mi sono imbattuta nei militari americani :!: :!: :wink:
    image,un saluto[/quote]

    Dove sei stata ?? 8O 8O 8O

    In Normandia???? :D :D :D
  • modificato 16:44
    No!!!! niente Normandia: Sermide (MN)
    a S.Lazzaro c'erano a il 26.04

    e dopo i mezzi da sbarco ecco che arrivano dal cielo
    [imgba972be0a]http://img80.imageshack.us/img80/3019/1009503oa4.jpg[/imgba972be0a]

    e, un tuffo nel medio evo a Este:
    [imgba972be0a]http://img205.imageshack.us/img205/9782/1009335yh5.jpg[/imgba972be0a]

    Però se lo dicevi che facevate una puntatina a Cesenatico, un salto lì ce lo facevo, sarà per la prossima volta. :roll: :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file