chiavi di scorta??????

modificato 18:54 in Camper Bar
dopo che ho visto uno che si è chiuso fuori dal camper, quando parto x viaggi impegnativi metto le chiavi in una scatola elettrica che ho fissato sotto il pianale.
Voi come fate ??
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 18:54
    Bene a sapersi............. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 18:54
    Sotto il pianale........... ma dove di preciso ???????
  • modificato 18:54
    [quote]Il-Pastore:
    Sotto il pianale........... ma dove di preciso ???????[/quote]
    Magari facciamoci dire la combinazione :D :D :D
  • modificato 18:54
    [quote]Brianzagolf:
    dopo che ho visto uno che si è chiuso fuori dal camper, quando parto x viaggi impegnativi metto le chiavi in una scatola elettrica che ho fissato sotto il pianale.
    Voi come fate ??[/quote][size=18]


    Dov'è che vai il prossimo we??? 8) 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: [/size]
  • modificato 18:54
    [quote]Brianzagolf:
    dopo che ho visto uno che si è chiuso fuori dal camper, quando parto x viaggi impegnativi metto le chiavi in una scatola elettrica che ho fissato sotto il pianale.
    Voi come fate ??[/quote]


    FURBONE !!!!!!!!
    :wink: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
  • modificato 18:54
    Ti sei rovinato con le tue mani adesso.
    ahahahahhahahaah
    ahahahhahahahahaha
    :D :D :D :D :D :D
  • modificato 18:54
    andrèèè
    oramai il tuo segreto lo scriverei anche sui volantini di cl
  • modificato 18:54
    [size=18]Ma non è un segreto,tanto io le metto li solo quando sono all' estero e al mare ( disolito nel costume da bagno è difficile nasconderle),altrimenti il dupplicato lo metto nella borsa di mia moglie :D :D :D :D :D :D :D :D [/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:54
    Ti consiglio di cambiar posto :twisted: :twisted: :D :D :D
  • modificato 18:54
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18]Ma non è un segreto,tanto io le metto li solo quando sono all' estero e al mare ( disolito nel costume da bagno è difficile nasconderle),altrimenti il dupplicato lo metto nella borsa di mia moglie :D :D :D :D :D :D :D :D [/size][/quote]

    ecco ora ti scippano la manu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file