REDDITI ON LINe

modificato 03:59 in Camper Bar
image[size=18]Redditi ancora on line, denunciato Visco[/size] II dati sono scaricabili dalle reti P2P. Iniziativa del Codacons in 104 Procure per violazione della privacy. L'Agenzia delle Entrate risponderà al Garante

VOI CHE NE PENSATE????????????????????

Io so solo,che se pubblico una cosa che non va,qualcuno mi tira per le orecchie e invece loro pensano di poter far sempre di far ciò che gli piace........ :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 03:59
    Io sempre di più mi chiedo se fanno
    queste ca...te perchè son convinti di
    poter fare quello che vogliono, oppure
    perchè non riescono a fare di meglio.
    Mi sembra che la professionalità e la capacità
    lavorativa di certi personaggi siano
    alquanto limitate :(
    Enrico
  • modificato 03:59
    Piuttosto qualcuno di voi l'ha scaricato e salvato sul pc? Sarei curioso di consultarlo!
  • modificato 03:59
    stefano, basta che tu usi qualche "muletto" o vada in qualche sito di scambi di files (peer to peer) x avere tutte le liste delle dichiarazioni dei redditi, ma tutto ciò è illegale ...e secondo me anche stupido xkè basta richiedere copia della dichiarazione dei redditi al comune di residenza del contribuente che ti interessa e ce l'hai subito ...la differenza fra avere queste informazioni tramite i comuni e avercele su internet è solo nell'anonimato del richiedente che , ovviamente, su internet è possibile mentre nei comuni non è ammesso...e mi sembra anche giusto xkè l'anonimato in questi casi può nascondere intenzioni pericolose !!!
  • modificato 03:59
    [quote]Stefano85:
    Piuttosto qualcuno di voi l'ha scaricato e salvato sul pc? Sarei curioso di consultarlo![/quote]
    Io non ho questa curiosità in quanto sapere o non sapere
    non mi cambia certo la vita.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file