Ho conosciuto Cavallo Pazzo

modificato 05:47 in Camper Bar
Ciao a tutti
Ho una grande notizia, Domenica pomeriggio ho avuto il gran piacere di conoscere Mario e Patrizia.
Grazie della visita.
Corrado e Anna

Commenti

  • modificato 05:47
    [size=18]Corrado e stato un vero piacere di conoscervi di persona mi dispiace di Gatteville che per un pelo non ci siamo incontrati sarà per la prossima volta, anzi prometto che un giorno vado a Cesenatico a trovarlo. ciao Corrado dai un bacio alla tua signora da parte mia e di Pat.[/size]
  • modificato 05:47
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Corrado e stato un vero piacere di conoscervi di persona mi dispiace di Gatteville che per un pelo non ci siamo incontrati sarà per la prossima volta, anzi prometto che un giorno vado a Cesenatico a trovarlo. ciao Corrado dai un bacio alla tua signora da parte mia e di Pat.[/size][/quote]

    Ben detto!!!! :P :P :P
  • modificato 05:47
    [quote]CorradoB:
    Ciao a tutti
    Ho una grande notizia, Domenica pomeriggio ho avuto il gran piacere di conoscere Mario e Patrizia.
    Grazie della visita.
    Corrado e Anna[/quote]

    Quando sei ripartito com'era il livello
    di gasolio nel serbatoio :?: :twisted:
    Ho sentito girare strane voci sull'argomento :lol: :lol: :lol:
    Enrico
  • modificato 05:47
    [quote]cahetel:
    [quote]CorradoB:
    Ciao a tutti
    Ho una grande notizia, Domenica pomeriggio ho avuto il gran piacere di conoscere Mario e Patrizia.
    Grazie della visita.
    Corrado e Anna[/quote]

    Quando sei ripartito com'era il livello
    di gasolio nel serbatoio :?: :twisted:
    Ho sentito girare strane voci sull'argomento :lol: :lol: :lol:
    Enrico[/quote]
    Il gasolio e basta ......................
    controlla tutto i fascioni,le porte,i pannelli.
    Sai il vr di Mario si smonta e perde i pezzi e lui li "recupera" :D :D :D :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:47
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]cahetel:
    [quote]CorradoB:
    Ciao a tutti
    Ho una grande notizia, Domenica pomeriggio ho avuto il gran piacere di conoscere Mario e Patrizia.
    Grazie della visita.
    Corrado e Anna[/quote]

    Quando sei ripartito com'era il livello
    di gasolio nel serbatoio :?: :twisted:
    Ho sentito girare strane voci sull'argomento :lol: :lol: :lol:
    Enrico[/quote]
    Il gasolio e basta ......................
    controlla tutto i fascioni,le porte,i pannelli.
    Sai il vr di Mario si smonta e perde i pezzi e lui li "recupera" :D :D :D :D :D :D :D



    [size=18]
    Ma allora quando Cavallo Pazzo vedrà il mio bellissimo MC dovrò stare attenta a quel che fa!!!!!!!???? 8O 8O 8O :lol: :lol: [/size]
  • modificato 05:47
    [size=18]Si e meglio se lo nascondi. :lol: :lol: [/size]
  • modificato 05:47
    [quote]cahetel:
    [quote]CorradoB:
    Ciao a tutti
    Ho una grande notizia, Domenica pomeriggio ho avuto il gran piacere di conoscere Mario e Patrizia.
    Grazie della visita.
    Corrado e Anna[/quote]

    Quando sei ripartito com'era il livello
    di gasolio nel serbatoio :?: :twisted:
    Ho sentito girare strane voci sull'argomento :lol: :lol: :lol:
    Enrico[/quote]

    Il livello del gasolio c'e.... e ribadisco pure ci sarà....

    Non e detto che sia il medesimo di prima..... :P :P

    Ma non si può essere sempre quà a fare gli schizzinosi... livello e livello...bla bla bla.... :cry: :cry:

    E poi ti lamenti del Mc Luis che e pure andato con la benzina mancante della mia bianchina....va a gasolio e pure a benzuna misto-olio... che mezzo..... :wink: :wink:plurivalente..... :P :P
  • modificato 05:47
    [quote]orsetta83:
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]cahetel:
    [quote]CorradoB:
    Ciao a tutti
    Ho una grande notizia, Domenica pomeriggio ho avuto il gran piacere di conoscere Mario e Patrizia.
    Grazie della visita.
    Corrado e Anna[/quote]

    Quando sei ripartito com'era il livello
    di gasolio nel serbatoio :?: :twisted:
    Ho sentito girare strane voci sull'argomento :lol: :lol: :lol:
    Enrico[/quote]
    Il gasolio e basta ......................
    controlla tutto i fascioni,le porte,i pannelli.
    Sai il vr di Mario si smonta e perde i pezzi e lui li "recupera" :D :D :D :D :D :D :D


    [/quote]

    [size=18]
    Ma allora quando Cavallo Pazzo vedrà il mio bellissimo MC dovrò stare attenta a quel che fa!!!!!!!???? 8O 8O 8O :lol: :lol: [/size][/quote][size=18]

    Ti confido un segreto...quando Mario vede un mcllouis...ha istinti piromani :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
  • modificato 05:47
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]cahetel:
    [quote]CorradoB:
    Ciao a tutti
    Ho una grande notizia, Domenica pomeriggio ho avuto il gran piacere di conoscere Mario e Patrizia.
    Grazie della visita.
    Corrado e Anna[/quote]

    Quando sei ripartito com'era il livello
    di gasolio nel serbatoio :?: :twisted:
    Ho sentito girare strane voci sull'argomento :lol: :lol: :lol:
    Enrico[/quote]
    Il gasolio e basta ......................
    controlla tutto i fascioni,le porte,i pannelli.
    Sai il vr di Mario si smonta e perde i pezzi e lui li "recupera" :D :D :D :D :D :D :D[/quote]

    [size=18]PREGO NON OFFENDETE IL MIO CESSO MCLOUIS CHIAMANDOLO VR.[/size]
  • modificato 05:47
    Tranquilli
    il livello del gasolio è rimasto quello di prima, praticamente a ZERO sapendo che in circolazione ci sono certi personaggi..... e poi io il McLouis lo ho venduto qualche anno fa e ho cambiato casa costruttrice e avendo un semintegrale non ho la mansarda (sai mai?) :D :D :D :D
  • modificato 05:47
    [quote]CorradoB:
    Tranquilli
    il livello del gasolio è rimasto quello di prima, praticamente a ZERO sapendo che in circolazione ci sono certi personaggi..... e poi io il McLouis lo ho venduto qualche anno fa e ho cambiato casa costruttrice e avendo un semintegrale non ho la mansarda (sai mai?) :D :D :D :D[/quote]

    Le mansarde..... basta puntellarle con i "vitoni" da muratore.....hi hi hi

    E poi cavallo non e vero che lo ha venduto il Mc Luis... attento.....

    Lo ha solo camuffato da Laika con tanto di fregi e adesivi.... ma se scrosti la vernice sotto ci sono le effigi del ........ Mc Luis........ :lol: :lol: :lol:
    Magari ti avrà proposto di comprarlo....

    A me mi ha messo nel desktop un vecchio Olivetti 286 e mi ha fatto credere che sia un Core 2 duo. ... poi ha messo pure i patacchi... e che se va piano e colpa dell'Adsl lenta della mia zona... mah.....boh.... le prese usb sono disegnate con il pennarello......

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file