Cercasi Fumatrice

modificato 13:01 in Camper Bar
[size=18]Gentili utenti di camperlife stavo girovagando per un sito chiamato XXX quando mi sono imbattuto in quest'annuncio che secondo me è di una stupidità davvero notevole...
***** Privato residente a Milano, appassionato di donne fumatrici, laureato, serio, è alla ricerca di ragazze/signore 18/45enni tassativamente fumatrici da osservare mentre fumano. Tengo a ribadire che sono un semplice PRIVATO alla ricerca di soggetti NON professionisti per prestazioni saltuarie consistenti esclusivamente nel fumare. Non eseguo foto né video. E' necessario un abbigliamento tipicamente femminile. COMPENSO: 100 Euro per 4 ore. Poiché il lavoro consiste esclusivamente nel fumare, è necessaria una assoluta abitudine/attitudine al fumo. Si astengano quindi: a) le non fumatrici; b) le fumatrici occasionali. Richiedo correttezza, intelligenza, educazione. Il lavoro si svolgerà solo in ore pomeridiane. In caso di riscontro a questo annuncio, gradirei da subito conferma di essere abituale fumatrice. Non rispondo a chi non indica un e-mail. Scrivere a: (segue email) 100 EURO PER 4 ORE Zona/Quartiere: MILANO"




--------------------------------------------------------------------------------
[/size]

Commenti

  • modificato 13:01
    Vado io Mario, mi depilo tutta e divento liscia liscia!!! :) :D :) :D
    Dici che mi accetta??
  • modificato 13:01
    [quote]pegaso1964:
    Vado io Mario, mi depilo tutta e divento liscia liscia!!! :) :D :) :D
    Dici che mi accetta??[/quote]

    Si ti accetta....ehhh...
    certamente che ti accetta....

    estrae l'accetta ( o ascia , manarino , o scure dir si voglia ) dal fodero e ti colpisce ripetutamente in svariate parti del corpo...non serve neppure che ti depili... :lol: :lol: :lol:

    Lo sai che io scherzo..... vero???

    Ciao Pegaso....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file