Resoconto...

modificato 18:57 in Camper Bar
Ecco il mio resoconto in un anno e qualche mese che frequento siti di camperisti...

Ho incontrato e conosciuto tanta gente nuova ...alcuni li conosco solo virtualmente e devo dire che parecchie persone (anche quelle conosciute di persona) mi hanno delusa profondamente e non sto qui a spiegare i motivi :roll: :roll: :cry: :cry:

con altre persone invece si è instaurata una bella amicizia e quando si puo' ci si incontra per rivedersi e stare in buona compagnia...

è vero ... le persone con cui è nata un'amicizia sono poche rispetto a quelle che mi hanno deluso ... pero' vale il proverbio poche ma buone...e tutte su camperlife :wink: :D :D :D

Commenti

  • modificato 18:57
    Ma la colpa è tua se non ti sei fatta tanti amici!!!
    ahahahahahahahah
    ahahhahahahahaha

    Prendi per esempio un V.
    si farebbe in 4 per te, e tu invece lo tratti male.

    Prendi per esempio un E.
    ti porterebbe anche a fare la spesa e tu
    invece lo insulti.

    Loro si sentono importanti, e tu lasciaglielo credere,
    insieme a tutti i loro lecchini!!!! ahahahahahahahaha

    Ma poverini.................. :D :D :D :D :D :wink:

    Non ti curar di loro ma passa e va....... :P
  • modificato 18:57
    si Marco ... ma a perte V ed E che sinceramente non me ne puo' fregare di meno ... intendevo altre persone conosciute forse anche meglio ...il mio discorso era molto generale ... ho vuluto solo dire che purtroppo di gente strana ce n'è molta e non parlo solo di uomini nel discorso ci metto pure delle donne ....

    cmq devo essere molto sincera qui ho trovato sia uomini molto simpatici che guardano al di la' dell'aspetto esteriore e che ti apprezzano per quello che sei dentro...sia donne molto carine e gentili tutte nessuna esclusa !!!!!

    Insomma non c'è protagonismo non c'è invidia tra noi ... solo amicizia e voglia di far 4 chiachere senza troppe paranoie e forse è proprio questo il bello di camperlife :wink:
  • modificato 18:57
    Concordo Lolla,
    ne sono soddisfatto anche io
    dell'ambiente di questo forum!!!!! :wink: :wink: :wink:
  • modificato 18:57
    Concordo Lolla, io frequento i forum da quando sono camperista,

    e come te ho conosciuto tanta gente con cui sono rimasto amico...

    e tanti con cui ho scoperto che erano falsi.

    Quello che non capisco, e come fà certa gente ad avere

    tanti pregiudizi, pensano di conoscere le persone da come scrivono

    fregandosene magari che quest'ultime dal vivo potrebbero essere

    l'opposto di quello che sembrano nel forum.

    Resta il fatto che con le persone con cui mi trovo bene,

    ci resto volentieri continuando a frequentarli,

    e fregandomene come ho sempre fatto...di quelle che si sentono

    al di sopra degli altri, sparando cavolate nei forum.
  • modificato 18:57
    Si Pasquale in effetti ognuno alla fine frequenta le persone con cui si sente meglio e per fortuna che non siamo tutti uguali! 8O

    Io non ho avuto pregiudizi ... infatti come ricorderai bene son venuta al tuo raduno di mirabilandia nonostante avessimo litigato in chat ... mi son detta voglio conoscerlo! E sono e siamo contenti di averti conosciuto a te ma anche a tutti gli altri ...

    :wink: :D
  • modificato 18:57
    [quote]lolla:
    Si Pasquale in effetti ognuno alla fine frequenta le persone con cui si sente meglio e per fortuna che non siamo tutti uguali! 8O

    Io non ho avuto pregiudizi ... infatti come ricorderai bene son venuta al tuo raduno di mirabilandia nonostante avessimo litigato in chat ... mi son detta voglio conoscerlo! E sono e siamo contenti di averti conosciuto a te ma anche a tutti gli altri ...

    :wink: :D[/quote]

    Infatti pur avendo litigato...siamo grandi amici :wink:
  • modificato 18:57
    Come siete smielati.....
    Ma che ora vi sposate???? :D :wink:
  • modificato 18:57
    Come ultima arrivata, faccio anch'io i miei complimenti per l'ambiente del forum.
    Inoltre mi sono trovata benissimo con chi ho conosciuto di persona.

    Dei forum non posso dire nulla sono da troppo poco frequentatrice, ma di camperisti falsi, opportunisti, voltafaccia, banderuole, bandierine, mangia pane a tradimento, pidochhiosi e chi più nè ha più nè metta, purtroppo ne so abbastanza.

    Ho però anche conosciuto bellissime persone e questo è quello che veramente conta...il resto si butta via con il sacco della monnezza!!!
    :D :D :D
  • modificato 18:57
    [quote]lolla:
    Si Pasquale in effetti ognuno alla fine frequenta le persone con cui si sente meglio e per fortuna che non siamo tutti uguali! 8O

    Io non ho avuto pregiudizi ... infatti come ricorderai bene son venuta al tuo raduno di mirabilandia nonostante avessimo litigato in chat ... mi son detta voglio conoscerlo! E sono e siamo contenti di averti conosciuto a te ma anche a tutti gli altri ...

    :wink: :D[/quote]

    SiSi di la verità sei curiosaaaaaa per quello ci sei andata

    Ps però se stavi a casa, la fiancata del tuo camper sarebbe stata + contenta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:57
    [quote]lolla:
    si Marco ... ma a perte V ed E che sinceramente non me ne puo' fregare di meno ... intendevo altre persone conosciute forse anche meglio ...il mio discorso era molto generale ... ho vuluto solo dire che purtroppo di gente strana ce n'è molta e non parlo solo di uomini nel discorso ci metto pure delle donne ....
    cmq devo essere molto sincera qui ho trovato sia uomini molto simpatici che guardano al di la' dell'aspetto esteriore e che ti apprezzano per quello che sei dentro...sia donne molto carine e gentili tutte nessuna esclusa !!!!!

    Insomma non c'è protagonismo non c'è invidia tra noi ... solo amicizia e voglia di far 4 chiachere senza troppe paranoie e forse è proprio questo il bello di camperlife :wink:[/quote]

    [size=18]e io che sono in pensione come vengo considerato????[/size]
    :P :P :P :P :P
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 18:57
    [size=24]SFATIGATO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
  • modificato 18:57
    Scusa una domanda Lolla, nella lista nera ci sono anche i parenti stretti???
  • modificato 18:57
    [quote]pippo:
    Scusa una domanda Lolla, nella lista nera ci sono anche i parenti stretti???[/quote]

    NO NO PIPPO FIGURATI :wink: :D
  • modificato 18:57
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]lolla:
    Si Pasquale in effetti ognuno alla fine frequenta le persone con cui si sente meglio e per fortuna che non siamo tutti uguali! 8O

    Io non ho avuto pregiudizi ... infatti come ricorderai bene son venuta al tuo raduno di mirabilandia nonostante avessimo litigato in chat ... mi son detta voglio conoscerlo! E sono e siamo contenti di averti conosciuto a te ma anche a tutti gli altri ...

    :wink: :D[/quote]

    SiSi di la verità sei curiosaaaaaa per quello ci sei andata

    Ps però se stavi a casa, la fiancata del tuo camper sarebbe stata + contenta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]


    we questa non l'avevo letta ... il mio camper non si era fatto nulla comunque...son stata fortunata (grazie Massi) ... e poi ora l'ho cambiato quindi :wink: :D
  • modificato 18:57
    [quote]lolla:
    Ecco il mio resoconto in un anno e qualche mese che frequento siti di camperisti...

    Ho incontrato e conosciuto tanta gente nuova ...alcuni li conosco solo virtualmente e devo dire che parecchie persone (anche quelle conosciute di persona) mi hanno delusa profondamente e non sto qui a spiegare i motivi :roll: :roll: :cry: :cry:

    con altre persone invece si è instaurata una bella amicizia e quando si puo' ci si incontra per rivedersi e stare in buona compagnia...

    è vero ... le persone con cui è nata un'amicizia sono poche rispetto a quelle che mi hanno deluso ... pero' vale il proverbio poche ma buone...e tutte su camperlife :wink: :D :D :D[/quote]



    :roll: :roll: :roll: :roll: E me???? mi metti con i "buoni" oppure con i deludenti?? :roll: :roll:

    Puoi sempre "rimandarmi a settembre" così ho tempo per studiare....e ripassare ..... le buone maniere....

    :cry:
  • modificato 18:57
    [quote]gatteville:
    [quote]lolla:
    Ecco il mio resoconto in un anno e qualche mese che frequento siti di camperisti...

    Ho incontrato e conosciuto tanta gente nuova ...alcuni li conosco solo virtualmente e devo dire che parecchie persone (anche quelle conosciute di persona) mi hanno delusa profondamente e non sto qui a spiegare i motivi :roll: :roll: :cry: :cry:

    con altre persone invece si è instaurata una bella amicizia e quando si puo' ci si incontra per rivedersi e stare in buona compagnia...

    è vero ... le persone con cui è nata un'amicizia sono poche rispetto a quelle che mi hanno deluso ... pero' vale il proverbio poche ma buone...e tutte su camperlife :wink: :D :D :D[/quote]



    :roll: :roll: :roll: :roll: E me???? mi metti con i "buoni" oppure con i deludenti?? :roll: :roll:

    Puoi sempre "rimandarmi a settembre" così ho tempo per studiare....e ripassare ..... le buone maniere....

    :cry:[/quote]

    [size=18]buono buono :wink: :D :D :D :D :D :D [/size]
  • modificato 18:57
    [quote]lolla:
    [quote]gatteville:
    [quote]lolla:
    Ecco il mio resoconto in un anno e qualche mese che frequento siti di camperisti...

    Ho incontrato e conosciuto tanta gente nuova ...alcuni li conosco solo virtualmente e devo dire che parecchie persone (anche quelle conosciute di persona) mi hanno delusa profondamente e non sto qui a spiegare i motivi :roll: :roll: :cry: :cry:

    con altre persone invece si è instaurata una bella amicizia e quando si puo' ci si incontra per rivedersi e stare in buona compagnia...

    è vero ... le persone con cui è nata un'amicizia sono poche rispetto a quelle che mi hanno deluso ... pero' vale il proverbio poche ma buone...e tutte su camperlife :wink: :D :D :D[/quote]







    :roll: :roll: :roll: :roll: E me???? mi metti con i "buoni" oppure con i deludenti?? :roll: :roll:

    Puoi sempre "rimandarmi a settembre" così ho tempo per studiare....e ripassare ..... le buone maniere....

    :cry:[/quote]

    [size=18]buono buono :wink: :D :D :D :D :D :D [/size][/quote] 8) 8)

    E vaiiiii !!!![u][/u]

    Yuppy...... :P :P
  • modificato 18:57
    [quote]gatteville:
    [quote]lolla:
    [quote]gatteville:
    [quote]lolla:
    Ecco il mio resoconto in un anno e qualche mese che frequento siti di camperisti...

    Ho incontrato e conosciuto tanta gente nuova ...alcuni li conosco solo virtualmente e devo dire che parecchie persone (anche quelle conosciute di persona) mi hanno delusa profondamente e non sto qui a spiegare i motivi :roll: :roll: :cry: :cry:

    con altre persone invece si è instaurata una bella amicizia e quando si puo' ci si incontra per rivedersi e stare in buona compagnia...

    è vero ... le persone con cui è nata un'amicizia sono poche rispetto a quelle che mi hanno deluso ... pero' vale il proverbio poche ma buone...e tutte su camperlife :wink: :D :D :D[/quote]







    :roll: :roll: :roll: :roll: E me???? mi metti con i "buoni" oppure con i deludenti?? :roll: :roll:

    Puoi sempre "rimandarmi a settembre" così ho tempo per studiare....e ripassare ..... le buone maniere....

    :cry:[/quote]

    [size=18]buono buono :wink: :D :D :D :D :D :D [/size][/quote] 8) 8)

    E vaiiiii !!!![u][/u]

    Yuppy...... :P :P[/quote] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file