Camperlife: questa sì che è vita !

modificato 00:42 in Camper Bar
Ciao a tutti,
sono un campeggiatore da sempre (tenda e moto, tenda e macchina, roulotte ed ora camper da 9 mesi). Ho trovato simpatico :) questo sito e mi sono iscritto. Sicuro che c'è sempre da imparare da chi ha più esperienza, spero di poter essere d'aiuto anch'io a qualcuno in futuro, portando il mio bagaglio di errori :cry: e successi :lol: nella vita itinerante. Ma come ho fatto a vivere prima senza camper ??? :? :roll:
Un saluto a tutti i vecchi e nuovi ... affiliati :wink:
Kawa2

Commenti

  • modificato 00:42
    [size=18]Benvenuto da parte mia.[/size]
  • modificato 00:42
    [size=18]Benvenuto!!!! :wink: Hai ragione...che vita sarebbe senza camper!!!??? 8) 8) [/size]
  • modificato 00:42
    Ciao kawa ben risentito come avrai capito questo è un sito per persone che amano il camper e la vita che ti permette di fare.
    Hai deciso che antenna mettere????
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:42
    Bella presentazione...bravo e benvenuto anche
    da parte mia :wink:
    Enrico
  • modificato 00:42
    Benvenuto Kawa :wink:
  • modificato 00:42
    ciao kawa benvenuto su camperlife ... vedrai che con noi ti troverai bene!!! :wink:
  • modificato 00:42
    CIAO CIAO KAWA
    Ti auguro tanti e buoni km sul tuo nuovo camper
  • modificato 00:42
    ciao kawa ben arrivato
  • modificato 00:42
    [size=18]Benarrivato anche da parte mia.. spero di leggerti spesso :P :P [/size]
  • modificato 00:42
    Benvenuto anche da parte mia. Una curiosità: kawa è riferito a una marca di moto? Lo chiedo solo per capire il significato del nick (cosa che mi riesce molto di rado! :D )
  • modificato 00:42
    [quote]Kawa2:
    Ciao a tutti,
    sono un campeggiatore da sempre (tenda e moto, tenda e macchina, roulotte ed ora camper da 9 mesi). Ho trovato simpatico :) questo sito e mi sono iscritto. Sicuro che c'è sempre da imparare da chi ha più esperienza, spero di poter essere d'aiuto anch'io a qualcuno in futuro, portando il mio bagaglio di errori :cry: e successi :lol: nella vita itinerante. Ma come ho fatto a vivere prima senza camper ??? :? :roll:
    Un saluto a tutti i vecchi e nuovi ... affiliati :wink:
    Kawa2[/ :roll: :roll:
    benvenuto tra noi
  • modificato 00:42
    [quote]orsetta83:
    [size=18]Benvenuto!!!! :wink: Hai ragione...che vita sarebbe senza camper!!!??? 8) 8) [/size][/quote]

    Quoto il post di Alessia perchè il suo intervento e ciò che avrei detto io , ma Ale lo fa in maniera + graziosa allora mi associo e ti auguro il Benvenuto...

    Ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file