Ho vinto..

modificato 07:23 in Camper Bar
[size=18]Facendo il pieno alla erg, ho vinto dei soldi, :P :P :P inaspettati e ho deciso di fare un viaggetto extra utilizzandoli per il carburante.
Dove mi consigliate di andare???
Grazie[/size]

Commenti

  • modificato 07:23
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Facendo il pieno alla erg, ho vinto dei soldi, :P :P :P inaspettati e ho deciso di fare un viaggetto extra utilizzandoli per il carburante.
    Dove mi consigliate di andare???
    Grazie[/size][/quote]
    Non è che mario ti fa le corna ??????
    :D :D :D :D :D
    solita culatona
    andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:23
    dvresti essere più precisa se cerchi consigli, dipende da quanto gasolio ci puoi comprare con la vincita, vabbè che ci pensa Mario a recuperare quello mancante.
    P.S., non dar retta ad Andrea, vince spesso e quindi è veterano in fattore C...
  • modificato 07:23
    [quote]pippo:
    dvresti essere più precisa se cerchi consigli, dipende da quanto gasolio ci puoi comprare con la vincita, vabbè che ci pensa Mario a recuperare quello mancante.
    P.S., non dar retta ad Andrea, vince spesso e quindi è veterano in fattore C...[/quote]

    In casa vostra il gasolio non mancherà mai....alla faccia del caro-petrolio... :P :P
  • modificato 07:23
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Facendo il pieno alla erg, ho vinto dei soldi, :P :P :P inaspettati e ho deciso di fare un viaggetto extra utilizzandoli per il carburante.
    Dove mi consigliate di andare???
    Grazie[/size][/quote]

    Se fai il pieno anche al ns. camper veniamo anche noi....ovunque tu voglia
    :D :D :D
  • modificato 07:23
    ... anch'io, devo ritirare un altro bicchiere colorato! :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 07:23
    [quotebb99ee956="Brianzagolf"][quotebb99ee956="Oasi-Blu"][size=18bb99ee956]Facendo il pieno alla erg, ho vinto dei soldi, :P :P :P inaspettati e ho deciso di fare un viaggetto extra utilizzandoli per il carburante.
    Dove mi consigliate di andare???
    Grazie[/sizebb99ee956][/quotebb99ee956]
    Non è che mario ti fa le corna ??????
    :D :D :D :D :D
    solita culatona
    andrea[/quotebb99ee956][size=18bb99ee956]

    Qualcuno avrebbe detto... solita..culona :lol: :lol: :lol:
    P.S. Dici che c'è un nesso tra corna e vincita??? 8O 8O 8O Terrò gli occhi aperti 8O 8O [/sizebb99ee956]
  • modificato 07:23
    [quote]gatteville:
    [quote]pippo:
    dvresti essere più precisa se cerchi consigli, dipende da quanto gasolio ci puoi comprare con la vincita, vabbè che ci pensa Mario a recuperare quello mancante.
    P.S., non dar retta ad Andrea, vince spesso e quindi è veterano in fattore C...[/quote]

    In casa vostra il gasolio non mancherà mai....alla faccia del caro-petrolio... :P :P[/quote][size=18]

    Sai quando l'ho conosciuto ho sentito che era uno che avrebbe fatto..tanta strada 8) 8) 8) [/size]
  • modificato 07:23
    [quote]Paolomc:
    ... anch'io, devo ritirare un altro bicchiere colorato! :twisted: :twisted: :twisted:[/quote][size=18]

    Io invece ho gia completato il mio servizio da 1 :wink: :wink: :wink: [/size]
  • modificato 07:23
    [quote]pippo:
    dvresti essere più precisa se cerchi consigli, dipende da quanto gasolio ci puoi comprare con la vincita, vabbè che ci pensa Mario a recuperare quello mancante.
    P.S., non dar retta ad Andrea, vince spesso e quindi è veterano in fattore C...[/quote][size=18]

    Allora , :roll: :roll: :roll: al costo di questa sera ho la bellezza di 2,030 litri , il cesso fa più o meno 9 km al litro e non ho pregiudizi di sorta, :roll: :roll: :roll: in qualsiasi direzione[/size]
  • modificato 07:23
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]pippo:
    dvresti essere più precisa se cerchi consigli, dipende da quanto gasolio ci puoi comprare con la vincita, vabbè che ci pensa Mario a recuperare quello mancante.
    P.S., non dar retta ad Andrea, vince spesso e quindi è veterano in fattore C...[/quote][size=18]

    Allora , :roll: :roll: :roll: al costo di questa sera ho la bellezza di 2,030 litri , il cesso fa più o meno 9 km al litro e non ho pregiudizi di sorta, :roll: :roll: :roll: in qualsiasi direzione[/size][/quote] :D :D

    Si patty 18000 km ce la fa il tuo camper a farli? :D :D :D :D
  • modificato 07:23
    [quote]lolla:
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]pippo:
    dvresti essere più precisa se cerchi consigli, dipende da quanto gasolio ci puoi comprare con la vincita, vabbè che ci pensa Mario a recuperare quello mancante.
    P.S., non dar retta ad Andrea, vince spesso e quindi è veterano in fattore C...[/quote][size=18]

    Allora , :roll: :roll: :roll: al costo di questa sera ho la bellezza di 2,030 litri , il cesso fa più o meno 9 km al litro e non ho pregiudizi di sorta, :roll: :roll: :roll: in qualsiasi direzione[/size][/quote] :D :D

    Si patty 18000 km ce la fa il tuo camper a farli? :D :D :D :D[/quote][size=18]

    Lolla togliti quegli occhiali scuri 8) 8) 8) e leggi bene 8O 8O 8O [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file